Samp in corsa per le coppe europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 4/4/2008, 00:38)
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 4/4/2008, 00:19)
    secondo me è più facile che perdano punti a Siena che contro la Roma con champions e scudetto giaà andati

    Beh la Roma allo scudetto ci crede ancora però.

    Appunto, una squadra che vuole lo scudetto di sicuro da l'anima per raggiungere il 3-2...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me la classifica finale sarà tale e quale a come è adesso: Fiorentina quarta, Milan quinto, Samp sesta, Udinese settima.
    Purtroppo abbiamo il calendario che ora si fa tostissimo (a meno che Roma e Juve non siano già sistemate, quando le andremo ad affontare): bisogna andare a vincere a Firenze, cavolo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La prossima giornata è una giornata Clou da sfruttare anche se noi andiamo in un campo tostissimo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (delba @ 7/4/2008, 00:55)
    bisogna andare a vincere a Firenze, cavolo...

    Non la vedo affatto un'impresa impossibile, poi per carità andiamo là e ne prendiamo 3 però penso che ce la giocheremo ad armi pari
    Dopo quella partita capiremo se continuare a sognare o "accontentarci" della UEFA
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!
    Ho la vaga impressione che dobbiamo dare tutto non solo per cullare il sogno Champions ma per giocarci la qualificazione alla Coppa Uefa.
    Ho la sensazione che la Lazio ormai punti solo alla finale di coppa Italia e credo abbia anche delle buone possibilità contro un Inter distratta dal campionato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,215
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!
    Ho la vaga impressione che dobbiamo dare tutto non solo per cullare il sogno Champions ma per giocarci la qualificazione alla Coppa Uefa.
    Ho la sensazione che la Lazio ormai punti solo alla finale di coppa Italia e credo abbia anche delle buone possibilità contro un Inter distratta dal campionato.

    :ok:
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!
    Ho la vaga impressione che dobbiamo dare tutto non solo per cullare il sogno Champions ma per giocarci la qualificazione alla Coppa Uefa.
    Ho la sensazione che la Lazio ormai punti solo alla finale di coppa Italia e credo abbia anche delle buone possibilità contro un Inter distratta dal campionato.

    Soprattutto la prossima, che è ostica...ma sarebbe da vincere...in virtù degli altri incontri. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,746
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!

    Io direi le prossime 6. A Reggio Calabria si potrebbe anche non vincere, se si battessero poi Udinese e Fiorentina... :lol: Quelle saranno le partite più decisive da qui alla fine. Comunque resto dell'idea che finiremo 6° o 7° e per me sarebbe comunque un risultato strepitoso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/4/2008, 13:35)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!

    Io direi le prossime 6. A Reggio Calabria si potrebbe anche non vincere, se si battessero poi Udinese e Fiorentina... :lol: Quelle saranno le partite più decisive da qui alla fine. Comunque resto dell'idea che finiremo 6° o 7° e per me sarebbe comunque un risultato strepitoso.

    Speriamo solo di tenerci dietro l'udinese una volta tanto, che in questi anni ci ha sempre fregato : prima la uefa, poi la champions, poi Quagliarella! Bastaaa non li sopporto +!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/4/2008, 13:35)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Le prossime 3 giornate valgono una stagione!

    Io direi le prossime 6. A Reggio Calabria si potrebbe anche non vincere, se si battessero poi Udinese e Fiorentina... :lol: Quelle saranno le partite più decisive da qui alla fine. Comunque resto dell'idea che finiremo 6° o 7° e per me sarebbe comunque un risultato strepitoso.

    Certo non qualificarci ad una coppa sarebbe un pò una delusione dopo una stagione così avvincente però essere tornati a "giocare al calcio" è una soddisfazione enorme che ripaga già l'intera stagione. Fianelmente bel gioco e soprattutto voglia di vincere e lottare per fare sempre bene...ad inizio anno ero ottimista ma non fino a questi punti.
    Il merito è di tutti ma mister Mazzarri merita la lode.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/4/2008, 10:58)
    Ho la vaga impressione che dobbiamo dare tutto non solo per cullare il sogno Champions ma per giocarci la qualificazione alla Coppa Uefa.
    Ho la sensazione che la Lazio ormai punti solo alla finale di coppa Italia e credo abbia anche delle buone possibilità contro un Inter distratta dal campionato.

    Anch'io quoto il tuo pensiero, per come stanno le cose attualmente, conquistare un piazzamento in Coppa UEFA sarà una lotta dura ed estenuante ;)

    P.S.
    Quest'anno si corre il rischio di battere il record della squadra con più punti in classifica che non ha conquistato il diritto di partecipare alle competizioni europee, se non sbaglio questo particolare record è detenuto dal Chievo V. che con 55 pnt. nella stagione 2002-03 non andò neanche in Coppa UEFA.
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' fantastico comunque,in termini di spettacolarità,come questo campionato sia ancora apertissimo per piazzamenti Europei,per lo scudetto e per la salvezza.Abbiamo 51 punti e non sappiamo ancora ,a sei giornate dal termine se andremo in Europa!Lo trovo davvero esaltante!
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh l'anno scorso all'udinese abbiamo fregato l'intertoto, siamo andati per la prima volta sopra di loro dopo tanto tempo.
    Quest'anno avevano 11 punti di vantaggio e sono 1 sotto: è un risultato straordinario.
     
    .
  14. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 7/4/2008, 14:48)
    E' fantastico comunque,in termini di spettacolarità,come questo campionato sia ancora apertissimo per piazzamenti Europei,per lo scudetto e per la salvezza.Abbiamo 51 punti e non sappiamo ancora ,a sei giornate dal termine se andremo in Europa!Lo trovo davvero esaltante!

    Quoto
    Davvero bello questo campionato a differenza delle altre con le solite squadre a combattere per la zona alta della classifica
     
    .
  15. lorenzovan
        Like  
     
    .

    User deleted


    vincendo la Reggina (partita difficile..lottano per salvarsi..e sono stati pregiudicati dall'abitraggio, ieri..) e ipotizzando risultati normali, come la vittoria dell'Inter, della Juventus e della Roma.ci ritroveremmo a 1 punto dalla fiorentina,con 3 punti sul Milan e 4 sull'udinese..a quel punto chi decidera' saranno gli scontri diretti, con Fiorentina e Udinese..ma ci converra' seriamente andare in Champions?
    certo..una prestigiosa affermazione..certo..tanti soldini freschi nelle casse della societa'..
    ma..senza adeguati rinforzi..il rischio di finire cotti in campionato e dover rincorrere per salvarsi..
    pessimista? no..realista..
     
    .
401 replies since 2/4/2008, 17:21   4105 views
  Share  
.