Samp in corsa per le coppe europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non pensiamo a fare tabelle e calcoli su altre squadre si deve pensare solo a far bene noi stessi...se noi vinciamo ancora e magari le altre steccano allora si potrà sognare cmq ripeto l'importante è che si deve continuare cosi e non rilassarci
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    il Milan sta gia rischiando la Uefa dato che un loro pareggio ed una nostra vittoria li manda al settimo posto...
    poi, l'Udinese credo abbia le nostre stesse possibilità di acciuffare la Champions anche perchè tra noi e loro c'è solo un punto...

    penso che comunque una classifica del genere accontenterebbe tutti (cioè Udinese Samp e Fiorentina) :

    ...
    Juvenuts
    Fiorentina
    Sampdoria
    Udinese
    Milan
    ...


    Edited by Tore* - 3/4/2008, 14:15
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno il pensiero di Luca_sestri, dobbiamo pensare ad una partita dietro l'altra dando il massimo se non di più per strappare più punti possibili da ogni campo, poi a fine Campionato tireremo le somme.


    P.S.
    Qui mi sa che si sta dando il Milan troppo presto per morto, personalmente reputo che la squadra rossonera almeno in Coppa UEFA ci andrà di sicuro, anche se da tifoso doriano spero di sbagliarmi e di grosso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/4/2008, 20:04)
    Qui mi sa che si sta dando il Milan troppo presto per morto, personalmente reputo che la squadra rossonera almeno in Coppa UEFA ci andrà di sicuro, anche se da tifoso doriano spero di sbagliarmi e di grosso.

    Scopriremo se è vivo o morto quando affronterà il Cagliari. Se vince con una prova convincente allora dirà la sua, se gioca come contro di noi e l'Atalanta è definitivamente spacciato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il Milan non arriverà in Champions solo se la squadra è divisa e qualc'uno si sta arrendendo.
    Io credo e spero sia cosi' solo se quarti saremo NOI.

    Se avessimo 6 punti sopra la 5a avremmo comunque le stesse possibilità del Milan.
    Ora come ora tutto puo accadere per carità ma oggiettivamente reputo la Samp al pari di Fiore e Udinese anche se all'inizio c'era chi sosteneva che i Viola fossero 2 gradini sopra di noi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ora come ora tutto puo accadere per carità ma oggiettivamente reputo la Samp al pari di Fiore e Udinese anche se all'inizio c'era chi sosteneva che i Viola fossero 2 gradini sopra di noi...

    Ooh finalmente qualcuno che la pensa come me!
    La Fiorentina nonè superiore a noi e penso che se la Samp gioca come sa a Firenze può portare a casa punti pesantissimi.
    P.S.: Di Natale oggi ha rilasciato un'intervista (su tuttosport) che ho letto con particolare interesse che dice che se a fine anno arriva un'offerta da certe squadre prende e se ne va. Che tempismo il ragazzo :B):
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me però l udinese vince a siena
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 3/4/2008, 23:23)
    secondo me però l udinese vince a siena

    Lo dici per portare sfiga? :D
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/4/2008, 23:29)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 3/4/2008, 23:23)
    secondo me però l udinese vince a siena

    Lo dici per portare sfiga? :D

    anche :P però obiettivamente l udinese farà sentire la sua superiorità... meno male che poi hanno la roma
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Puta Barca @ 3/4/2008, 20:44)
    Ora come ora tutto puo accadere per carità ma oggiettivamente reputo la Samp al pari di Fiore e Udinese anche se all'inizio c'era chi sosteneva che i Viola fossero 2 gradini sopra di noi...

    Mah, io non ne sono convinto.
    Attenzione a giudicare in base ai momenti di forma e non guardando a tutta la stagione.
    La Fiorentina sicuramente adesso e` stanca, ha pagato dazio con l'infortunio di Mutu e non dimentichiamo che sta giocando anche in UEFA da settembre.
    Noi da un paio di mesi (Cassano entrato in forma e schema finalmente stabilizzato) abbiamo cominciato a dare continuita` al nostro campionato, quindi in questo momento possiamo giocarcela con quasi tutti.
    In generale pero` la Fiorentina resta piu` forte e meglio attrezzata di noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per me negli 11 al completo non siamo inferiori ai viola,certo i se e i ma non contano però i nostri infortuni loro non li hanno avuti.
    Qualche vittoria rosicchiata e acciuffata per i capelli la hanno ottenuta(anche con errori arbitrali).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 3/4/2008, 23:35)
    obiettivamente l udinese farà sentire la sua superiorità... meno male che poi hanno la roma

    secondo me è più facile che perdano punti a Siena che contro la Roma con champions e scudetto giaà andati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 4/4/2008, 00:19)
    secondo me è più facile che perdano punti a Siena che contro la Roma con champions e scudetto giaà andati

    Beh la Roma allo scudetto ci crede ancora però.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/4/2008, 00:38)
    Beh la Roma allo scudetto ci crede ancora però.

    A me va benissimo purchè smettano di crederci quando giocheranno contro di noi (speriamo forza Inter)
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo fatto un altro passo avanti!
    Domenica andiamo a Reggio per vincere, e sfruttare il turno difficile di Fiorentina, Milan e Udinese.
    Forza Samp :ok:
     
    .
401 replies since 2/4/2008, 17:21   4105 views
  Share  
.