Reggina-Sampdoria 1-0

Serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/4/2008, 17:18)
    CITAZIONE (bazza09 @ 13/4/2008, 17:16)
    a parte che secondo me oggi zenoni è stato uno dei migliori maggio dov'era?almeno lui spingeva..hanno fatto pena purtroppo angelo è ormai superiore 10 spanne a volpi..

    giusto... Maggio non c'era, almeno Zenoni qualcosa ha fatto...

    Oh beh da quando è entrato Zenoni un po' di velocità in più c'è stata!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 13/4/2008, 17:16)
    a parte che secondo me oggi zenoni è stato uno dei migliori maggio dov'era?almeno lui spingeva..hanno fatto pena purtroppo angelo è ormai superiore 10 spanne a volpi..

    Maggio ha provato a sfondare centralmente, senza risultato purtroppo..
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    se per giocare in serie A bastasse correre per una settantina di metri (il campo è 110) su di una fascia forse avrei potuto giocarci anche io
    Perchè Zenoni oggi ho fatto SOLO questo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Dai nulla di grave! Mi preoccupano molto di più gli squalificati per la partita con l'Udinese... Gastaldello, Sammarco e?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma non si può trasformare ogni domenica un giocatore da brocco a fenomeno...oggi non ha giocato bene la maggior parte della squadra e più che una mancanza di grinta ,nel primo tempo ,abbiamo sofferto la loro corsa ed il loro ritmo.. forse siamo stati anche un pò troppo accademici nel gestire il pallone la davnti.
    Comunque ora vengono 5 partite di fuoco,soprattutto le prossime 2 ...quindi calma e sangue freddo perchè questi ragazzi sono,nel complesso, da lodare!

    Edited by TheSmallPrint - 13/4/2008, 17:27
     
    .
  6. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita deludente e giocata con una superficialità preoccupante. Probabilmente nelle ultime partite abbiamo avuto anche episodi favorevoli che ci hanno permesso di portare via più punti del reale valore espresso in campo.
    Comunque questa squadra ha ampi limiti tecnici. Uno per tutti: possibile che non ci sia un giocatore in grado di fare un cross decente?
    Quanto alla Champions, l'unico rammarico è legato al fatto che con quel tipo di qualificazione potremmo vedere una campagna acquisti senza dubbio migliore. Vabbè aspettiamo e vediamo se Mazzarri, che oggi in panchina aveva un'espressione alquanto sconsolata per come stava giocando la squadra, riesca a ricaricare i ragazzi in vista dell'incontro con l'Udinese.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli squalificati sono Gastaldello e Sammarco, per fortuna non sono stati ammoniti altri giocatori in diffida
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/4/2008, 17:23)
    Gli squalificati sono Gastaldello e Sammarco, per fortuna non sono stati ammoniti altri giocatori in diffida

    per fortuna prossima domenica rientrano Accardi, Palombo e Campagnaro...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/4/2008, 17:23)
    Gli squalificati sono Gastaldello e Sammarco, per fortuna non sono stati ammoniti altri giocatori in diffida

    E meno male! Speriamo rientri Hugo...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie valutazioni:

    Castellazzi 6+

    Gastaldello 6+ - Sala 6 - Lucchini 5

    Maggio 6- - Sammarco 6,5 - Volpi 5 - Franceschini 6 - Pieri 6

    Cassano 5- - Bellucci 4,5



    Zenoni 6,5 - Bonazzoli 5 - Fiorillo 6

     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta prevedibile contro una squadra decisamente in forma e alla ricerca disperata di punti salvezza, non scordiamocelo. Oggi si è sentita la mancanza del centrocampo, soprattutto nell'assenza di Palombo: mi è sembrato che la difesa e l'attacco fossero un pò scollati.

    Comunque Castellazzi non recupererà per l'Udinese e Mirante è ancora infortunato. Almeno vedremo Fiorillo al suo primo test di un certo livello, dopo oggi.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/4/2008, 17:30)
    Le mie valutazioni:

    Castellazzi 6+

    Gastaldello 6+ - Sala 6 - Lucchini 5

    Maggio 6- - Sammarco 6,5 - Volpi 5 - Franceschini 6 - Pieri 6

    Cassano 5- - Bellucci 4,5



    Zenoni 6,5 - Bonazzoli 5 - Fiorillo 6


    completamente d'accordo, forse io avrei dato 6 a Sammarco e 5 a Maggio
     
    .
  13. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza... Oggi era un turno favorevole: il Milan ha perso, l'Udinese pure, e noi non portiamo a casa neanche un punticino!
    Sinceramente siamo stati anche sfortunati, perché non abbiamo potuto nemmeno fare i cambi per migliorare la squadra a causa dell'infortunio di Lucchini e Castellazzi.
    Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta per niente, e nel secondo ormai la partita era compromessa, con loro tutti dietro, sempre in terra ad ogni fallo e addirittura la sparizione dei palloni da parte dei raccattapalle.
    Dopo la lunga striscia di risultati utili è anche comprensibile una battuta d'arresto, però oggi mi aspettavo una partita diversa, perché si può perdere ma non così, dato che un'occasione clamorosa non l'abbiamo mai creata.
    Mi dispiace molto per Castellazzi, che stava facendo un campionato ad alto livello, e che forse, se è vero che ha subito un brutto colpo alla spalla, ha terminato la stagione.
    Tutti i reparti oggi hanno dimostrato dei limiti, soprattutto la difesa, che non può fare a meno di Accardi.
    Cosa dire... andiamo avanti e speriamo di recuperare in fretta Campagnaro!
     
    .
  14. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ennesima occasione sprecata per prendere il volo, come sempre.
    Si è rivista la squadra di qualche mese fa quando in trasferta le perdevamo tutte.
    Pensiamo quest'anno a con chi abbiamo perso in trasferta (Catania, Livorno, Torino, Reggina) e poi ditemi se non c' è da essere incazzati, altro che storie. Manca sempre qualcosa nei momenti cruciali e guarda caso contro avversari sulla carta (ed in classifica) inferiori. Mazzarri l'anno prossimo, se sarà ancora il nostro allenatore, dovrà lavorare molto su questo.
    Inoltre troppi infortuni e troppe squalifiche. A proposito, Gastaldello poteva risparmiarsi l'ammonizione nel finale, così come Accardi domenica scorsa. Ci vuole anche un po' di intelligenza, di consapevole concentrazione. E domenica prossima, partita decisiva sempre contro la solita Udinese che adesso mi ha francamente rotto le palle, ancora emergenza. Mah....!
     
    .
  15. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me abbiamo giocato tutti male...
    però volpi, zenoni e sala non sono stati peggiori degli altri.
    Anzi, ho visto peggio gli attaccanti, che sono stati NULLI
     
    .
134 replies since 12/4/2008, 14:01   3147 views
  Share  
.