Sanzioni disciplinari per Daniel - Pedropè / Belinone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Comunque giusto perchè come diceva il buon Mourinho:"io non sono pirla" il problema sarà pedro, ma stanotte mentre si faceva il processo a lui, nella discussione su Ranocchia diciamo da fine pag. 34 e in buona parte della pag. 35 son stati postati interventi che, pedro o non pedro, portano a rispondere......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/1/2016, 11:08) 
    Mi hai dato una risposta che francamente mi mette una tristezza immensa.sul serio.Mi fa rendere conto come in questa società si sia davvero soli.Il mondo degli adulti e i problemi ce li si deve risolvere da soli.Si vabbè...bravo,tienitelo il mondo degli adulti.Io la penso in maniera molto diversa su questo e non ho certo la presunzione che hai tu,di riuscire a controllare sempre e comunque me stesso.Certo che cerco di farlo,come tutti.Ma nel caso non riuscissi a farlo che male ci sarebbe se qualcuno aiutasse l'altro?Solo il fatto che tu possa pensare che questa cosa sia inutile,e che tu certamente non sia l'unico a pensarla,mi mette una tristezza unica sul mondo in cui siamo costretti a vivere.Perchè è sintomo di una incomunicabilità terribile che c'è a tutti i livelli.Persino a livello di un forum,dove bisognerebbe al contrario essere agevolati.Io al contrario di te anche se non conosco nessuno,oramai sono anni che considero gli utenti che ci sono qui degli amici.Poi rompo le palle,sicuramente,ho le mie idee.Tra amici c'è sempre quello che rompe di più o quello che lo fa di meno.Ma comunque siamo OT anche qui.Mi scuso.E la faccio finita.
    Ma accetta un consiglio.Lezioni,prendile da tutti.Perchè tutti sono in grado di dartele.
    Non pensare ti risponda ancora comunque.Non ho intenzione di tediare oltre nessuno.E comunque no,non sono un quattordicenne e manco un quarantenne.

    Pedro, non riesco a capire cosa ci sia di stupefacente nel fatto che ti si dica che l'autocontrollo è qualcosa che devi trovare da solo, a maggior ragione se dici di essere una persona adulta, o quale pia illusione sul "mondo reale" e sulle normali dinamiche dei rapporti interpersonali ti venga smontata.
    Guarda che nessuno è pagato per fare terapia a te, qua dentro e neppure al di fuori del forum, non ti aspettare cortesie che non ti sono dovute per poi rimanerci male quando non ti sono rivolte.
    E ti invito a rileggere attentamente quello che ti ho scritto nei post precedenti, a mente aperta ed aperto all'autocritica.
    Se invece di soffermarti sulle singole parole, sui dettagli, provi a concentrarti sul quadro completo, potrai trovare un sacco di consigli, come darei ad un amico, e zero insulti.

    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 24/1/2016, 12:33) 
    Permettetemi tuttavia di aggiungere che questo attacco ad un singolo utente non mi piace, lo trovo di cattivo gusto pur comprendendo certe motivazioni.

    CITAZIONE
    Tutti i topic sono impestati dalle minchiate di Pedropè e di chi gli va dietro, TUTTI.

    Poi è ovvio che, essendoci sempre lui in mezzo, mi sia rivolto specificatamente a Pedropè.
    Belin dai, ogni giorno che mi connetto su MB, in qualsiasi topic ci sono sempre le solite diatribe, questo gia da un po' di tempo ma ultimamente sta diventando grottesco.

    CITAZIONE (bandierealvento @ 24/1/2016, 12:21) 
    E pensare che nelle trasmissioni TV personaggi come pedrope vengono pagate profumatamente.

    Tengono viva l attenzione e creano dibattito e contraddittorio.

    Stai parlando del processo di Biscardi, pomeriggio 5 e simili?
    No perché di certa roba se ne farebbe volentieri a meno.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Va ignorato, così è deciso. :tamburo:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 25/1/2016, 16:07) 
    Va ignorato, così è deciso. :tamburo:

    Belin ti sei censurato il post precedente.
     
    .
  5. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la soluzione è cosí semplice..Se un utente è portato al sofismo infinito il rimedio è togliere la benzina che lo alimenta, ovvero la risposta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/2/2016, 01:45) 
    Qualcuno rompa Muriel perlomeno ci togliamo la soddisfazione di non vederlo più indossare la maglia blucerchiata.

    Sospeso fino al 2 Marzo 2016.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/2/2016, 19:04) 
    Sospeso fino al 2 Marzo 2016.

    Perché?
     
    .
  8. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 23/2/2016, 00:00) 
    Perché?

    Mi sembra che il post riportato da Tore si commenti da solo..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 23/2/2016, 00:00) 
    Perché?

    Per il post su Muriel. C'è anche scritto. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marty1991 @ 23/2/2016, 00:01)
    Mi sembra che il post riportato da Tore si commenti da solo..

    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/2/2016, 00:01) 
    Per il post su Muriel. C'è anche scritto. :)

    Avevo capito che era riferito a quello, ma è lo sfogo di un momento....Quanti dovrebbero essere sospesi per commenti sui Barreto, Ranocchia, presidenti, allenatori ecc... sono anche loro tesserati, no?!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 23/2/2016, 00:33) 
    CITAZIONE (Marty1991 @ 23/2/2016, 00:01)
    Mi sembra che il post riportato da Tore si commenti da solo..

    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/2/2016, 00:01) 
    Per il post su Muriel. C'è anche scritto. :)

    Avevo capito che era riferito a quello, ma è lo sfogo di un momento....Quanti dovrebbero essere sospesi per commenti sui Barreto, Ranocchia, presidenti, allenatori ecc... sono anche loro tesserati, no?!

    infatti certi commenti andrebbero proprio evitati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 23/2/2016, 00:33) 
    Avevo capito che era riferito a quello, ma è lo sfogo di un momento....Quanti dovrebbero essere sospesi per commenti sui Barreto, Ranocchia, presidenti, allenatori ecc... sono anche loro tesserati, no?!

    Se hai visto commenti del genere e non son stati presi provvedimenti ce li siamo persi, può capitare.
    Segnalaci quando li vedi che provvediamo subito.

    Grazie.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 23/2/2016, 00:33) 
    CITAZIONE (Marty1991 @ 23/2/2016, 00:01)
    Mi sembra che il post riportato da Tore si commenti da solo..

    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/2/2016, 00:01) 
    Per il post su Muriel. C'è anche scritto. :)

    Avevo capito che era riferito a quello, ma è lo sfogo di un momento....Quanti dovrebbero essere sospesi per commenti sui Barreto, Ranocchia, presidenti, allenatori ecc... sono anche loro tesserati, no?!

    Un conto è dire che Barreto è scarso come l'acqua in Africa e non vorresti più vederlo indossare la maglia blucerchiata ed è sostanzialmente la causa di tutti i problemi della Samp attuale (e sono un fiero sostenitore di questa tesi ), un conto è augurarsi che un giocatore della Samp si infortuni, si faccia male e cose così per non vederlo in campo :)
     
    .
  14.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2016, 20:30) 
    Un conto è dire che Barreto è scarso come l'acqua in Africa e non vorresti più vederlo indossare la maglia blucerchiata ed è sostanzialmente la causa di tutti i problemi della Samp attuale (e sono un fiero sostenitore di questa tesi ), un conto è augurarsi che un giocatore della Samp si infortuni, si faccia male e cose così per non vederlo in campo :)

    Nico, hai ragione, ma prima di tutto certi commenti andrebbero contestualizzati...applichi la regola del non contestualizzare? Ok...basta saperlo e che la regola sia uguale per tutti...se vai nella sezione del calcio mercato, di persone che insultano pesantemente i dirigenti (probabilmente me compreso) contravvenendo alla regola 9 del regolamento ce ne son parecchi e dubito che siano stati inviati mp a tutti o che tutti siano stati sospesi (i vari appellativo di buffone, pagliaccio ecc compaiono nelle firme di molti di noi)
    Bhò...anche io, come altri, vedo questa sospensione troppo dura contestualizzando il momento e le prestazioni...però è solo una mia opinione.
    Come già detto, nel forum possono parlare tutti ma le regole le fa solo il padrone di casa...e sostanzialmente è giusto così...quando ti rompi le palle prendi e smetti di scrivere (cosa che farò anche io se e quando...) ma fino ad allora ad ognuno il suo posto...il mio è dire la mia opinione quando vedo qualcosa che non mi piace...stop.

    CITAZIONE (Tore MB @ 23/2/2016, 19:02) 
    Se hai visto commenti del genere e non son stati presi provvedimenti ce li siamo persi, può capitare.
    Segnalaci quando li vedi che provvediamo subito.

    Grazie.

    Se mi capita lo farò.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vabbe ragazzi però si fa una polemica per ogni minimo provvedimento.
     
    .
280 replies since 8/3/2008, 19:59   16459 views
  Share  
.