Regolamento del gioco a pronostici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 1/12/2008, 12:43)
    ma se uno prende una partita con 5 gol (esempio 3-2)

    Se azzecchi un 3-2 secco prendi 4 punti. ;)
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/12/2008, 12:47)
    CITAZIONE (deejay65 @ 1/12/2008, 12:43)
    ma se uno prende una partita con 5 gol (esempio 3-2)

    Se azzecchi un 3-2 secco prendi 4 punti. ;)

    ah si giusto ^_^ grazie per la correzione !!! :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ecco i nuovi punteggi: #entry227872699

    Sono a disposizione per chiarimenti. Se notate incongruenze avvisatemi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Perfetto, ora mi è ancora più chiara la faccenda ;)\
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/9/2008, 13:52)
    innanzitutto faccio i complimenti a tore per la puntualità co cui gestisce il gioco. Volevo fare un osservazione è giusto dare qualche "paracadute" a chi dimentica di postare perchè magari poi è via ha altri impegni non va la connessione e mille motivi..però il fatto di assegnare gli 0-0 mi sembra un vantaggio eccessivo..perchè è un risultato abbastanza frequente in a e b sia lo 0-0 che il pareggio che in b per esempio ha cadenza maggiore rispetto a tutti gli altri campionati stranieri. Io proprorei a chi non posta di assegnare lo stesso punteggio della persona che ha fatto punteggio minimo postando. Mi sembra una scelta più logica poi ovviamnete è un gioco non si vince e soprattutto non si perde nulla quindi si gioca per divertirsi.. però io sto cambiamento lo farei :samp5:

    p.s. io in una giornata di b non ho postato ci son stati tre 0-0 ho fatto molti punti tutti immeritati fossi stato uno di quelli che ha postato ci sarei rimasto male..

    che ne pensate? ciao

    io ho una volta ho puntato e ho fatto 4 punti e quelli che non postavano ne hanno presi 5,mi son detto la proxsima volta non posto :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per facilitare i calcoli per la classifica, d'ora in poi non saranno presi in considerazione pronostici "spezzettati" su vari giorni. Si scrive in un solo post tutti i pronostici delle giornate previste.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/1/2009, 11:34)
    Per facilitare i calcoli per la classifica, d'ora in poi non saranno presi in considerazione pronostici "spezzettati" su vari giorni. Si scrive in un solo post tutti i pronostici delle giornate previste.

    ok ma posso modificarlo..senza dubbi sulla mia onestà cioè sul fatto che cambio i risultati della b o venerdi devo dare i prono anche per la A? cosa che per me non ha senso per quello facevo due post solitamenete..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/1/2009, 13:13)
    ok ma posso modificarlo..senza dubbi sulla mia onestà cioè sul fatto che cambio i risultati della b o venerdi devo dare i prono anche per la A? cosa che per me non ha senso per quello facevo due post solitamenete..

    Modifica pure quando ti pare. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Scusate, è possibile provare a dire i pronostici anche se non si è mai giocato in passato? Cosi, per provare... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 23/1/2009, 09:22)
    Scusate, è possibile provare a dire i pronostici anche se non si è mai giocato in passato? Cosi, per provare... ;)

    Fai pure, ma non posso conteggiarti per la classifica. Puoi iscriverti per la coppa di Primavera, quella che comincerà il 1 Marzo, partiresti dalla serie B.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ti ringrazio :) Però guardavo c'è anche la Serie B e la seguo veramente poco... quindi quelli li tirerei veramente a caso... adesso vedo, grazie comunque
     
    .
  12. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/1/2009, 14:07)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/1/2009, 13:13)
    ok ma posso modificarlo..senza dubbi sulla mia onestà cioè sul fatto che cambio i risultati della b o venerdi devo dare i prono anche per la A? cosa che per me non ha senso per quello facevo due post solitamenete..

    Modifica pure quando ti pare. ;)

    Però l'ultima modifica deve avvenire sempre prima dell'inizio della prima partita perchè se uno fa una modifica tra la B e la A, come si fa a essere certi che ha modificato solo le partite di A e non quelle di B che gli facevano comodo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 23/1/2009, 13:44)
    Però l'ultima modifica deve avvenire sempre prima dell'inizio della prima partita perchè se uno fa una modifica tra la B e la A, come si fa a essere certi che ha modificato solo le partite di A e non quelle di B che gli facevano comodo?

    La cosa più corretta infatti sarebbe:
    postare tutti i risultati una prima volta e se uno vuole modificarne qualcuno, postare nuovamente tutti i risultati, senza modificare i pronostici originali, in modo che si possa vedere quali siano stati modificati e quando.
     
    .
  14. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore io ho modificato due risultati Napoli-Roma Palermo-Udinese, se vuoi posto nuovamente tutti i risultati?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 23/1/2009, 13:53)
    Tore io ho modificato due risultati Napoli-Roma Palermo-Udinese, se vuoi posto nuovamente tutti i risultati?

    Fai pure, io mi fido di tutti comunque. Ragazzi non c'è in palio nulla... se qualcuno dovesse barare in questo gioco ci sarebbe da preoccuparsi. ^_^
     
    .
108 replies since 8/4/2008, 17:09   3856 views
  Share  
.