Regolamento del gioco a pronostici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto faccio i complimenti a tore per la puntualità co cui gestisce il gioco. Volevo fare un osservazione è giusto dare qualche "paracadute" a chi dimentica di postare perchè magari poi è via ha altri impegni non va la connessione e mille motivi..però il fatto di assegnare gli 0-0 mi sembra un vantaggio eccessivo..perchè è un risultato abbastanza frequente in a e b sia lo 0-0 che il pareggio che in b per esempio ha cadenza maggiore rispetto a tutti gli altri campionati stranieri. Io proprorei a chi non posta di assegnare lo stesso punteggio della persona che ha fatto punteggio minimo postando. Mi sembra una scelta più logica poi ovviamnete è un gioco non si vince e soprattutto non si perde nulla quindi si gioca per divertirsi.. però io sto cambiamento lo farei :samp5:

    p.s. io in una giornata di b non ho postato ci son stati tre 0-0 ho fatto molti punti tutti immeritati fossi stato uno di quelli che ha postato ci sarei rimasto male..

    che ne pensate? ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/9/2008, 14:52)
    il fatto di assegnare gli 0-0 mi sembra un vantaggio eccessivo

    Sto monitorando questo fatto, all'inizio ho avuto anche io questa perplessità, ma ora non ne ho più.

    Puntando sempre sugli 0-0, un giocatore avrebbe 18 punti. La maggior parte dei giocatori hanno tra 30 e 40 punti, vedi tu... Diciamo che questa regola paracadute ha il ruolo di tenerti a galla ma non certo di avvantaggiare chi non gioca.
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/9/2008, 15:04)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/9/2008, 14:52)
    il fatto di assegnare gli 0-0 mi sembra un vantaggio eccessivo

    Sto monitorando questo fatto, all'inizio ho avuto anche io questa perplessità, ma ora non ne ho più.

    Puntando sempre sugli 0-0, un giocatore avrebbe 18 punti. La maggior parte dei giocatori hanno tra 30 e 40 punti, vedi tu... Diciamo che questa regola paracadute ha il ruolo di tenerti a galla ma non certo di avvantaggiare chi non gioca.

    :lol: tore però io ho 31 punti ma dei risultati esatti ne ho presi 4 o 5 e 3 di questi proprio gli 0-0 che non ho postato :samp5: e magari anche per altri è così. se non prendevo quei 3 r.e. non so se ero a più di 18 comunque vedo che avevi già notato sta cosa per cui nessun problema se mi dici che va bene è ok;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/9/2008, 15:15)
    :lol: tore però io ho 31 punti ma dei risultati esatti ne ho presi 4 o 5 e 3 di questi proprio gli 0-0 che non ho postato

    Non è un problema considerando che da quel che vedo non giocando si fanno complessivamente circa la metà dei punti.
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore* scusa sono nuovo del gioco.... ma non ho visto la partita della Samp di questa domenica.... è stata volutamente tolta? grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/9/2008, 14:34)
    Tore* scusa sono nuovo del gioco.... ma non ho visto la partita della Samp di questa domenica.... è stata volutamente tolta? grazie

    In questo gioco non si scommette sulle partite della Samp (vedi sondaggio: http://sampdoria.forumfree.net/?t=26914644).

    Edited by Tore* - 18/9/2008, 14:52
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 18/9/2008, 14:35)
    In questo gioco non si scommette sulle partite della Samp.

    ok grazie mille
     
    .
  8. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    i pronostici si fanno anche sulle partite di uefa?
     
    .
  9. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 26/9/2008, 18:26)
    i pronostici si fanno anche sulle partite di uefa?

    Si
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giugia88 @ 26/9/2008, 18:26)
    i pronostici si fanno anche sulle partite di uefa?

    #entry270963483
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    domandone: se io pronostico uno 0-0 e finisce 1-1 quanti punti prendo 2 o 1?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 29/9/2008, 21:41)
    domandone: se io pronostico uno 0-0 e finisce 1-1 quanti punti prendo 2 o 1?

    1.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro domandone: ma se una partita finisce ai rigori? che punteggio si dà, quale risultato vale? quello dei supplementari?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/10/2008, 02:19)
    altro domandone: ma se una partita finisce ai rigori? che punteggio si dà, quale risultato vale? quello dei supplementari?

    Quello dei tempi regolamentari.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho da chiederti una cosa

    se uno prende una partita con 4 gol becca 4 punti
    se uno prende una partita con 6 gol becca 5 punti

    ma se uno prende una partita con 5 gol (esempio 3-2) prende 3 punti e basta... non sarebbe meglio mettere 5 punti per le partite da 5 gol, 6 punti per quelle da 6 e via discorrendo? se ho sbagliato qualcosa o ho interpretato male dimmelo!
     
    .
108 replies since 8/4/2008, 17:09   3856 views
  Share  
.