Sampdoria-Livorno 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partita, soprattutto nel secondo tempo.
    Bene, benissimo Accardi e Palombo, e Pieri che si è prestato continuamente sulla fascia.
    Il gol di Tavano è sembrato regolare, ma sarebbe stato un premio eccessivo per il Livorno che non ha mai impensierito la nostra squadra.
    Dobbiamo stare attenti su quei contropiedi quando la squadra si sbilancia in avanti, è successo diverse volte in questo campionato, ed è l'unico appunto che devo fare a Mazzarri.
    Ora andiamo a Reggio, non è facile, ma questo punto dobbiamo provare fino alla fine, io nel mirino metterei la juventus, la fiorentina è un osso durissimo, molto di più della vecchia signora ma stasera deve perdere.....
    Comunque vada grandissime soddisfazione e grande campinato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pupobuono @ 7/4/2008, 02:09)
    ora comincio a sognare battiamo la reggina e poi si puo' cominciare a fare i calcoli

    Io fine alla fine non faccio nessun calcolo.

    Ammetto che guardo alla classifica (e chi non lo fa) e penso che forse... ma non dico e cerco di non pensare a niente. Ne sulla Champions e nemmena all'uefa.

    Dico solo, FORZA SAMP, CONTINUA COSI :samp5: :samp5:
     
    .
  3. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 6/4/2008, 17:36)
    Ma quanto sta rosicando Spinelli a Domenica Stadio? xD

    beh onestamente parlando ha ragione:hanno annullato un goal regolarissimo al livorno(ho visto il replay e gastaldello ha fattochiaramente la cappellata...)ed in + nn hanno espulso un nostro ultimo uomo in azione chiaramente fallosa mi pare su tavano(anzi gli hanno dato il fallo contro)...
    bisogna essere obbiettivi...senza aiuti al massimo pareggiavamo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SempreSamp @ 6/4/2008, 17:42)
    Ottima partita, soprattutto nel secondo tempo.
    Bene, benissimo Accardi e Palombo, e Pieri che si è prestato continuamente sulla fascia.
    Il gol di Tavano è sembrato regolare, ma sarebbe stato un premio eccessivo per il Livorno che non ha mai impensierito la nostra squadra.
    Dobbiamo stare attenti su quei contropiedi quando la squadra si sbilancia in avanti, è successo diverse volte in questo campionato, ed è l'unico appunto che devo fare a Mazzarri.
    Ora andiamo a Reggio, non è facile, ma questo punto dobbiamo provare fino alla fine, io nel mirino metterei la juventus, la fiorentina è un osso durissimo, molto di più della vecchia signora ma stasera deve perdere.....
    Comunque vada grandissime soddisfazione e grande campinato.

    A proposito del goal annulllato, credo che in realtà la decisione dell'arbitro sia stata giusta! anche perchè il tocco c'è stato, non so quanto voluto, ma c'è stato! A proposito della Juve, difficile metterla nel mirino, troppo lontana e mancano solo 6 partite!
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 6/4/2008, 17:44)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 6/4/2008, 17:36)
    Ma quanto sta rosicando Spinelli a Domenica Stadio? xD

    beh onestamente parlando ha ragione:hanno annullato un goal regolarissimo al livorno(ho visto il replay e gastaldello ha fattochiaramente la cappellata...)ed in + nn hanno espulso un nostro ultimo uomo in azione chiaramente fallosa mi pare su tavano(anzi gli hanno dato il fallo contro)...
    bisogna essere obbiettivi...senza aiuti al massimo pareggiavamo

    Ma che stai dicendo?Ma stai scherzando?Il gol era da annullare,Gastaldello ha accentuato ma il fallo c'era...e l'espulsione te la sei sognata.Spinelli reclama anche a Sky...reputando vergognoso l'arbitraggio di oggi.Addirittura attibuisce la colpa di un'eventuale retrocessione a Romeo.Spinelli deve stare zitto.Rosica rosica...intanto noi siamo lassù...
     
    .
  6. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Spinelli ora ci viene un infarto...Tutti subiscono torti arbitrali...tutti!Nessuno e ripeto NESSUNO ha mai fatto scene del genere...sta facendo solo una grande figura di me...

    MESSAGGIO NUMERO 1000!!! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 6/4/2008, 17:44)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 6/4/2008, 17:36)
    Ma quanto sta rosicando Spinelli a Domenica Stadio? xD

    beh onestamente parlando ha ragione:hanno annullato un goal regolarissimo al livorno(ho visto il replay e gastaldello ha fattochiaramente la cappellata...)ed in + nn hanno espulso un nostro ultimo uomo in azione chiaramente fallosa mi pare su tavano(anzi gli hanno dato il fallo contro)...
    bisogna essere obbiettivi...senza aiuti al massimo pareggiavamo

    X FAVORE per essere obbiettivi potevamo fare almeno 5 goal!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi, non ci sono più parole per quello che stiamo facendo...

    :samp5: :samp5: :samp5:

    ora 3 punti con la Reggina e nelle ultime 5 partite quel che sarà sarà....

    il settimo posto credo sia acquisito a sto punto. :ok:


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 6/4/2008, 17:53)
    A Spinelli ora ci viene un infarto...

    ahahah è incavolatissimo!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 6/4/2008, 17:50)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 6/4/2008, 17:44)
    beh onestamente parlando ha ragione:hanno annullato un goal regolarissimo al livorno(ho visto il replay e gastaldello ha fattochiaramente la cappellata...)ed in + nn hanno espulso un nostro ultimo uomo in azione chiaramente fallosa mi pare su tavano(anzi gli hanno dato il fallo contro)...
    bisogna essere obbiettivi...senza aiuti al massimo pareggiavamo

    Ma che stai dicendo?Ma stai scherzando?Il gol era da annullare,Gastaldello ha accentuato ma il fallo c'era...e l'espulsione te la sei sognata.Spinelli reclama anche a Sky...reputando vergognoso l'arbitraggio di oggi.Addirittura attibuisce la colpa di un'eventuale retrocessione a Romeo.Spinelli deve stare zitto.Rosica rosica...intanto noi siamo lassù...

    Ho capito a quale episodio si sta riferendo! E' accaduto nel primo tempo! In realtà l'azione è stata fermata perchè Tavano era in fuorigioco, non perchè ha fatto fallo Accardi
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il torto non esiste : gastaldello era in vantaggio su Tavano, gli bastava colpire di testa per far uscire con le mani Castellazzi.
    Dalla moviola non si può rilevare l'intensità del tocco ma di sicuro tocco c'è stato non può inciampare da solo così su un campo totalmente asciutto.
    Per di più Tavano succesivamente tocca di mano in seguito alla caduta di gastadello...quindi spinelli può solo imprecare per essere nato genoano il che equivale ad una condanna a vita.
    Spinelli più piangi più mi fai felice
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dimostrazione del fatto che il fallo c'è stato a sky commentano reputando falloso l'intervento di Tavano.
     
    .
  12. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle:

    Castellazzi 7
    Accardi 6+
    Gastaldello 6
    Lucchini 6
    Maggio 7
    Palombo 7
    Sammarco 6+
    Franceschini 6 (Bonazzoli 7)
    Pieri 6
    Cassano 7 (Volpi sv)
    Delvecchio 6 (Bellucci 6,5)


    Evvai il sogno continua.. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:



     
    .
  13. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 6/4/2008, 18:08)
    pagelle:

    Maggio 7

    Evvai il sogno continua.. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    "nato il 7 MAGGIO"in questo periodo al cinema...... :P :P :D :samp5: :samp10: :sciarpata:

    grande!!!!!!!!
     
    .
  14. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande sud oggi un tifo incredibile...!!
     
    .
  15. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 6/4/2008, 18:10)
    CITAZIONE (Belinone @ 6/4/2008, 18:08)
    pagelle:

    Maggio 7

    Evvai il sogno continua.. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    "nato il 7 MAGGIO"in questo periodo al cinema...... :P :P :D :samp5: :samp10: :sciarpata:

    grande!!!!!!!!

    io sono veramente nata il 7 maggio :D :D :samp5:

    comunque la formazione iniziale secondo me era troppo "da copertura"... nel secondo tempo siamo cambiati da così a così... bellucci e cassano si trovano che è una meraviglia e bonazzoli con quei due dietro è un altro attaccante!
    siamo stati grandi!!
    avanti cosi!! :sciarpata:
     
    .
92 replies since 3/4/2008, 12:59   2929 views
  Share  
.