Interessamento per Alberto Paloschi

passa in compartecipazione dal Milan al Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse davvero la possibilità di prenderlo definitivamente io lo farei al volo.
    Questo Paloschi secondo me diventerà un grande giocatore, anche da subito... solo che mi pare difficile che il Milan se ne privi così facilmente.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alberto Paloschi è un giocatore giovanissimo e promettentissimo, ma allo stato attuale punterei a trattenere assolutamente Paolo Sammarco.
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 1/4/2008, 14:15)
    un altro come Sammarco dove lo trovi ?? in giro come lui ce ne sono pochi e quelli che ci sono costano un patrimonio...

    Ti quoto, ci abbiamo messo anni per trovare uno come lui a centrocampo e lo andiamo a cedere per il prestito di un attaccante classe 90 del milan? A me sembra una fregatura...Preferisco tenermi Sammarco e lasciare Paloschi dove sta (Paloschi come giocatore promette bene e mi piace, ma preferisco di gran lunga tenermi Sammarco)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,380
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Paloschi diventerà un grandissimo giocatore, però ci conviene tenerci Sammarco... Sta diventando indispensabile per il nostro gioco...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Non lo voglio non mi interessa e mi tengo in ogni caso Sammarco e Bellucci.
     
    .
  6. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i abbiamo messo anni per trovare uno come lui a centrocampo e lo andiamo a cedere per il prestito di un attaccante classe 90 del milan?

    Dai ora non esageriamo..Uno come lui non l'abbiamo trovato prima perchènon avevamo un soldo da spendere.mettiamola così:a quel prezzo trovare uno come lui è molto molto difficile.C'è anche da dire che con 2-3 milioni in più uno come lui si trova.Paloschi venisse divenisse di proprietà sarebbe forse il miglior acquisto possibile per l'attacco. :ok:
     
    .
  7. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sto il milan ci utilizza come laboratorio per far rinforzare e valorizzare i suoi giocatori ma non ha capito che noi siamo la samp e non l empoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sammarco è un buon giocatore,certo non indispensabile ma è un elemnto non facile da sostituire.
    Credo che la sua metà si aggiri sui 3,5-4 milioni...un pò troppo poco da scambiare con un giocatore in prestito.
    Anche se Paloschi ha ottime potenzialità ha ancora tutto da dimostrare.
    Se i termini della trattativa sono questi non mi piacciono per niente,se invece fosse 2,5 milioni + prestito con diritto di riscatto (anche della sola metà) allora si inizierebbe a ragionare....resta però il fatto che la perdita di Sammarco richiederebbe un nuovo innesto a centrocampo. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.
    Va anche ricordato che sulla trattativa influirà molto la possibile qualificazione Champions dei rossoneri...in caso di una loro qualificazione Sammarco sarebbe utile per i regolamenti Uefa.
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 1/4/2008, 15:46)
    CITAZIONE
    i abbiamo messo anni per trovare uno come lui a centrocampo e lo andiamo a cedere per il prestito di un attaccante classe 90 del milan?

    Dai ora non esageriamo..Uno come lui non l'abbiamo trovato prima perchènon avevamo un soldo da spendere.mettiamola così:a quel prezzo trovare uno come lui è molto molto difficile.C'è anche da dire che con 2-3 milioni in più uno come lui si trova.Paloschi venisse divenisse di proprietà sarebbe forse il miglior acquisto possibile per l'attacco. :ok:

    Sammarco è un giocatore con 3-4 stagioni di serie A alle spalle. Paloschi un ragazzino che ha avuto un buon impatto con l'esordio (come accaduto anche a Foti con noi. Ricordate?). Paloschi comunque il Milan non lo può e non lo vuole cedere per le norme UEFA e per non essere crocifisso dalla piazza. Per me questo discorso è una colossale bufala.
    Spero che il Milan se vuole riprendere Sammarco lo paghi in moneta sonante. sono certo che con 2-3 milioni aggiunti a quelli derivanti dalla cessione di Sammarco si possa acquistare qualcosa. Il problema è che i 2-3 milioni da aggiungere non è detto che ci siano.
     
    .
  10. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, un sogno chiamato Paloschi
    02.04.2008 11.26 di Paolo Bardelli articolo letto 566 volte
    In una stagione avara di soddisfazioni per il Milan, di certo una delle note più positive è rappresentata dal brillante esordio in prima squadra di Alberto Paloschi (18). L'immediato futuro dell'attaccante bresciano, però, potrebbe essere lontano da Milano. Galliani, infatti, sembra intenzionato a riportare in rossonero il centrocampista Paolo Sammarco (25), attualmente in comproprietà con la Sampdoria. La società genovese, in cambio, avrebbe chiesto, in prestito con diritto di riscatto, proprio Paloschi. Il Milan potrebe decidere di acconsentire per permettere al promettente attaccante di poter giocare con maggiore continuità e di maturare esperienza

     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo: vendere Paloschi per il Milan e` attualmente impensabile, devono rinnovare la rosa e non si priveranno definitivamente di un 18enne.
    Secondo: per lo stesso motivo non credo che siano interessati ad un prestito con diritto di riscatto oppure ad una comproprieta`; invece l'idea di un prestito secco per farlo giocare con continuita` potrebbe essere sensata (anche se poi resta il problema dei 4 per le norme UEFA)
    Terzo: alle condizioni di cui sopra sono convinto che alla Samp il buon Paloschi non interessa; se si deve perdere Sammarco, meglio soldoni.
    Quarto: anche lasciando fuori Sammarco dai conti, non vedo come il Milan possa pensare alla Samp per l'operazione di maturazione di Paloschi, dato che pure da noi difficilmente sarebbe titolare fisso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 2/4/2008, 17:52)
    Primo: vendere Paloschi per il Milan e` attualmente impensabile, devono rinnovare la rosa e non si priveranno definitivamente di un 18enne.
    Secondo: per lo stesso motivo non credo che siano interessati ad un prestito con diritto di riscatto oppure ad una comproprieta`; invece l'idea di un prestito secco per farlo giocare con continuita` potrebbe essere sensata (anche se poi resta il problema dei 4 per le norme UEFA)
    Terzo: alle condizioni di cui sopra sono convinto che alla Samp il buon Paloschi non interessa; se si deve perdere Sammarco, meglio soldoni.
    Quarto: anche lasciando fuori Sammarco dai conti, non vedo come il Milan possa pensare alla Samp per l'operazione di maturazione di Paloschi, dato che pure da noi difficilmente sarebbe titolare fisso.

    Quoto tutto, e aggiungo che in caso di pesce grosso Paloschi il campo lo vedrebbe molto poco...
    Ma Galliani pensa che noi siamo le balie dei loro giovani? <_<
     
    .
  13. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paloschi credo finirà a genova come parzilale contropartita di Boriello
     
    .
  14. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco tenermi Sammarco centomila volte!!per completare l'attacco l'anno prossimo punterei su giocatori in piena maturità...
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOP @ 3/4/2008, 11:41)
    Paloschi credo finirà a genova come parzilale contropartita di Boriello

    Non penso, è più probabile ci finisca Matri.
    Troppo convincenti le sue prove e troppo giovane il giocatore per spedirlo subito via in cambio di Boriello.
     
    .
304 replies since 1/4/2008, 10:30   6667 views
  Share  
.