Palermo-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Per quanto riguarda la motivazione Intertoto, quando da noi il WAN e Marotta dissero di voler partecipare aveavamo tante di quelle motivazioni da prendere 5 pere a Firenze
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/5/2008, 16:11)
    Per quanto riguarda la motivazione Intertoto, quando da noi il WAN e Marotta dissero di voler partecipare aveavamo tante di quelle motivazioni da prendere 5 pere a Firenze

    Ma infatti come motivazione non esiste. le squadre che hanno fatto l'Intertoto ci son sempre finite un pò per caso e senza grandi finali di stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Samp La ripresa domani.

    17:56 del 05 maggio

    La Sampdoria, dopo la sconfitta a Marassi con la Roma, riprenderà a lavorare domani in vista dell sfida di domenica a Palermo. Da valutare la condizione di Campagnaro, che potrebbe anche recuperare. Stagione finita invece per Lucchini.

    da www.calciomercato.com

    Edited by Ale in the Stretch - 5/5/2008, 19:09
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 5/5/2008, 18:41)
    Stagione finita invece per Lucchini.

    Passatemi il francesismo: MA MERDA!!!!
    Cosa si è fatto Lucchini per essere decretato irrecuperabile per queste due giornate??
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    La motivazione Intertoto non tiene anche per un'altro motivo.
    Se la finale di CI sarà Inter-Roma, la samp non avrà più alcuna motivazione mentre loro potranno seriamente ambire all'intertoto ( anche se i pennuti sono favoriti).

    Se invece così non sarà per il Palermo non ci sarà alcuna motivazione mentre per noi saranno altissime.

    Un consiglio per chi intende scommettere: fatelo dopo la Coppa Italia perchè adesso è veramente troppo rischioso sbilanciarsi su discorsi di motivazione.

    Mi rendo conto come per la stessa squadra sia difficile concentrarsi per questa partita sapendo che buona parte del suo futuro dipende dalle partite di mercoledì.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 5/5/2008, 19:55)
    Mi rendo conto come per la stessa squadra sia difficile concentrarsi per questa partita sapendo che buona parte del suo futuro dipende dalle partite di mercoledì.

    Dovrebbe valere anche per il Palermo però ;)
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già, molto dipenderà dalla coppa Italia... speriamo bene! e soprattutto speriamo di non essere depressi eccessivamente dopo la batosta con la roma.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Bisogna dimenticare la Roma e guardare avanti»



    martedì 06 maggio 2008

    Dopo una sconfitta incredibile, il tecnico della Samp si concentra sulle ultime due gare del campionato: «Dobbiamo dimenticare il risultato e giocare come domenica. I risultati arriveranno».

    Si è fatto del male, Walter Mazzarri. E si è riguardato Samp-Roma, come il ruolo gli impone. Solo che due giorni dopo brucia come e più di domenica: «Una cosa del genere può succedere ogni tre o quattro anni - sorride amaro il tecnico della Samp -. Il risultato lascia poco spazio a considerazioni, d'accordo, ma resta incredibile aver perso: certo è che se le ultime due le giochiamo allo stesso modo, beh, non potrà di nuovo finire così male».

    Giornata nera. Bisogna tirare dritto, insomma. A testa alta, perché il 3-0 di Marassi è bugiardo e perché la Samp ha dominato in lungo e in largo. E Mazzarri lo sa, eccome: «Per un'ora è stata la miglior prestazione dell'anno, e già pareggiare sarebbe stato difficile da accettare. Forse è per questo che ci siamo sciolti quando abbiam preso il primo gol: non deve succedere, non dovrà succedere mai più, ma posso anche capire i miei giocatori... Avevano speso tanto, avevano fatto tutto benissimo: un corner regalato, un pallone che è passato nell'unico punto in cui poteva passare e ci è crollato il mondo addosso». Una giornata nera che più nera è difficile, insomma: con il condimento della vittoria dell'Udinese a Empoli, simile a quella giallorossa a Genova. «Per questo dico che era destino andasse così - riprende Mazzarri -, e per questo dico anche che bisogna archiviare questa giornata e tirare dritto. Con la Roma può starci di perdere, vediamo di non pensarci più e di cercare di fare del nostro meglio in queste due giornate che mancano».

    Sfida difficile. Due giornate alla fine, più una doppia semifinale di Coppa Italia che potrebbe regalare alla Samp, anche senza aspettare Palermo e Juventus, un posto in Uefa. «Ma io non ci penso - frena Mazzarri -, io non devo mai pensare a quel che fanno gli altri. Anche perché non ho buone sensazioni, su quel fronte... Voglio solo concentrarmi sul campionato e sperare che si riesca a riprendere quel che il destino ci ha tolto domenica». Ultima trasferta dell'anno, allora, contro un Palermo che ha la testa sgombra dai pensieri e può giocare spensierato: «Una squadra di altissimo livello - è l'aggiunta di Mazzarri -, con giocatori nel mirino delle grandi squadre e un campo sempre difficile. Il ritornello è il solito: voglio che la mia Samp vada giù a fare la sua partita, senza badare al tifo o ad altre cose».

    Il futuro. Quelle cose, le altre cose, sono anche i pensieri sul futuro. Perché Mazzarri ha dato alla Samp un gioco, un'identità e dei sogni. E i tifosi vedono in lui l'uomo con cui andare avanti: «Di questo li ringrazio di cuore - spiega -, perché mi hanno dato fiducia prima che arrivassi e perché mi hanno sempre reso merito per i risultati della squadra. Come hanno fatto il presidente Garrone e il direttore Marotta, con cui esiste un ottimo rapporto. Sono altre le componenti che questo merito non me lo riconoscono... Comunque è presto per parlare di futuro e programmi: io voglio solo finire al meglio l'annata, poi ci si siederà a un tavolo e si vedrà cosa fare».

    da Sampdoria.it
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggiamo.
    Speriamo nell'Inter domani o nel Cagliari domenica, altrimenti siamo fuori dalla UEFA.

    Edited by Tore* - 6/5/2008, 16:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 6/5/2008, 16:00)
    Pareggiamo.
    SPeriamo nell'Inter domani o nel Cagliari domenica, altrimenti siamo fuori dalla UEFA.

    Io ho fiducia nei nostri e penso che vinceremo perchè per noi la partita è 10 volte più importante e questo conta troppo.

    Se poi non vinciamo a Palermo contro una squadra senza motivazioni, è giusto che in Uefa ci vada l'Udinese se batterà il Cagliari dopo aver sbancato Empoli visto che sono due partite contro squadre, a differenza del Palermo, motivatissime. ;)
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con tore...
    e pure mazzarri ha detto una cosa giusta: se giochiamo così pure le ultime due non possiamo perdere di nuovo 3-0! L'importante è che siano carichi i nostri giocatori e magari gli altri un po' scarichi! Certo credo che con 2 vittorie il sesto posto sia possibile... mi pare difficile che l'udinese ne faccia altrettanti... boh speremmu!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campagnaro rientra in gruppo, Lucchini ancora fermo



    martedì 06 maggio 2008

    Torna in gruppo Campagnaro, costretto a uscire anzitempo durante la sfida con l'Udinese: nell'allenamento di questo pomeriggio (scarico per chi ha giocato, normale per gli altri) ha lavorato col resto della squadra; ancora a parte, invece, Kalu, con Lucchini fermo per la distorsione alla caviglia. Domani (mercoledì) doppia seduta.

    da Sampdoria.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Per Campagnaro non ci sono speranze già per domenica vero?
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: Sampdoria e Palermo senza squalifiche



    martedì 06 maggio 2008

    Nessuna squalifica per Samp e Palermo, prossime avversarie nel penultimo turno di campionato; il Giudice Sportivo ha invece fermato per cinque giornate Grandoni (Livorno) e per tre Emanuele Filippini (Livorno), quindi due a testa per Mutu (Fiorentina) e Pasquale (Livorno), poi una ciascuno per Aronica (Reggina), Balleri, Antonio Filippini e Pavan (Livorno), Blasi e Santacroce (Napoli), Budel (Empoli), Conti (Cagliari), Criscito (Genoa), Guarente (Atalanta), Molinaro (Juventus), Pasqual (Fiorentina) e Pirlo (Milan).

    da Sampdoria.it
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/5/2008, 20:36)
    Per Campagnaro non ci sono speranze già per domenica vero?

    Si sta allenando con la squadra, dunque è disponibile e salvo nuovi problemi sarà sicuramente titolare.
     
    .
128 replies since 4/5/2008, 19:34   3107 views
  Share  
.