Sampdoria-Roma (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    L'assenza di Maggio è un bel problema.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non firmerei per il pareggio, si deve provare a vincerla... certo senza maggio perdiamo praticamente tutta la fascia destra per cui ci vorrà il massimo apporto dei centrali e delle punte... conto su un supercassano!
     
    .
  3. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficilissima altrochè.
    Quelli sono ancora in ballo per lo scudetto.
    Possiamo giocarcela però:ricordiamo che in casa siamo un rullo compressore e i torti subiti all'andata.

    Una sola piccola critica alla Società : credo che anche noi come ha fatto la Fiorentina domenica avremmo dovuto mettere dei prezzi popolari per la sfida con la Roma.Il pubblico sarà infatti il nostro dodicesimo uomo in campo domenica e uno stadio stracolmo avrebbe fatto il suo bell'effetto...
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (celtic88 @ 28/4/2008, 17:13)
    Una sola piccola critica alla Società : credo che anche noi come ha fatto la Fiorentina domenica avremmo dovuto mettere dei prezzi popolari per la sfida con la Roma.Il pubblico sarà infatti il nostro dodicesimo uomo in campo domenica e uno stadio stracolmo avrebbe fatto il suo bell'effetto...

    Ma non si puo` accusare la societa` che non abbassa i prezzi...
    Contro l'Udinese, partita da dentro o fuori, c'erano meno di 25.000 spettatori inclusi gli abbonati!!!
    Dopo anni di vacche magre, ci giochiamo un traguardo importante ed insperato con una squadra capace di divertire e i tifosi non riempiono lo stadio???
    Mah...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 28/4/2008, 17:19)
    Ma non si puo` accusare la societa` che non abbassa i prezzi...
    Contro l'Udinese, partita da dentro o fuori, c'erano meno di 25.000 spettatori inclusi gli abbonati!!!
    Dopo anni di vacche magre, ci giochiamo un traguardo importante ed insperato con una squadra capace di divertire e i tifosi non riempiono lo stadio???
    Mah...

    Concordo... onestamente per partite così importanti penso si possano ben spendere 25-30 euro per una tribuna... Ovviamente chi può permetterselo. Poi è chiaro che i prezzi degli stadi siano assolutamente troppo alti, però la Samp al 5°-6° posto non è che la si veda ogni anno...
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bo rhap @ 28/4/2008, 16:38)
    io non firmerei per il pareggio, si deve provare a vincerla... certo senza maggio perdiamo praticamente tutta la fascia destra per cui ci vorrà il massimo apporto dei centrali e delle punte... conto su un supercassano!

    La Roma e` piu` forte e piu` motivata di noi (ripeto l"inter non vince il derby, quidi loro possono accorciare), in queste condizioni il pari e` un ottimo risultato.
    Poi chiaramente in campo puo` succedere di tutto, ma considera che noi non possiamo giocarcela con la tranquillita` di chi non ha nulla da perdere perche` se le cose vanno male domenica sera rischiamo di trovarci dietro all'Udinese...
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma su questo ti dò perfettamente ragione.
    Però allo stesso tempo credo che se avessero fatto dei prezzi agevolati per queste tre ultime partite sarebbe venuta molta più gente allo stadio.Tieni conto che si parte da un minimo di venti euro (che per una famiglia di 4 persone vogliono dire 80 euro più extra minimo).
    Dico questo esclusivamente perchè ritengo FONDAMENTALE uno stadio pieno in queste ultime giornate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 28/4/2008, 17:19)
    CITAZIONE (celtic88 @ 28/4/2008, 17:13)
    Una sola piccola critica alla Società : credo che anche noi come ha fatto la Fiorentina domenica avremmo dovuto mettere dei prezzi popolari per la sfida con la Roma.Il pubblico sarà infatti il nostro dodicesimo uomo in campo domenica e uno stadio stracolmo avrebbe fatto il suo bell'effetto...

    Ma non si puo` accusare la societa` che non abbassa i prezzi...

    Non mi pare che nessuno accusi la società Sampdoria...Però effettivamente anche i prezzi di questi tempi hanno la loro importanza dato che non tutti possono permettersi di spendere certe cifre per vedere una partita di calcio e quindi in questo senso la società Sampdoria può dare certamente una mano abbassando un po' i prezzi almeno per queste ultime due partite casalinghe! ;)
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che disastro senza Maggio... metterà Zenoni... aiuto... Ma se si provasse a spostare Bellucci sulla fascia?

    Come non detto....scherzavo...scusate......scherzavo....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/4/2008, 16:26)
    CITAZIONE (farobserver @ 28/4/2008, 16:22)
    per un pareggio firmerei subito.

    Concordo. Delle restanti è la partita nettamente più difficile.

    Anche secondo me è la più dura, tutto dipende dai nostri attacanti (in particolare da come sentirà la partita Cassano) e dalle notizie che arriveranno da Milano.
    Attenzione a Vucinic, che ci ha già fatto male in coppa e che è fortissimo!
     
    .
  11. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (farobserver @ 28/4/2008, 17:26)
    La Roma e` piu` forte e piu` motivata di noi (ripeto l"inter non vince il derby, quidi loro possono accorciare), in queste condizioni il pari e` un ottimo risultato.

    Allora, prima cosa: se si gioca per il pareggio si perde sicuro.

    Poi spiegami come fai a dire che la Roma e' piu' motivata di noi. Sono a 6 punti dal loro obiettivo a 3 giornate dalla fine. Noi a 4. E poi sopratutto come fai ad avere la certezza che l'Inter perde il derby. Secondo me per loro festeggiare lo scudo con la vittoria nel derby davanti a 50mila cugini in merda e molto probabilmente anche fuori dalla champions e' una cosa irripetibile.

    Considera anche che a Genova ha vinto solo due squadre mi sembra. Mi ricordo solo quella col Milan. Ed e' stato un episodio a se, una partita .. anzi un tempo .. da dimenticare.

    Non capisco certi discorsi. Se lo si fa per poi non rimanere scottati in caso di .... allora capisco, se no mi sembran ragionamenti un po cosi. se non ci crediamo noi tifosi allora che senso ha?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sarà difficile, ma io i punti, 1 o 3 che siano li voglio assolutamente..

    Secondo me il derby il milan lo perde, l'inter è troppo determinata a portarsi a casa lo scudetto, e lo DEVE vincere.. e noi dobbiamo fare il possibile perchè la Roma giochi poco e faccia altrettanto..
    L'assenza di Maggio è un po pesante in questa partita, sarebbe davvero prezioso il suo apporto offensivo in questo match..
    Speriamo che sa S.Siro arrivino buone notizie per noi, e che lo stadio sia pieno..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 28/4/2008, 17:58)
    Che disastro senza Maggio... metterà Zenoni... aiuto... Ma se si provasse a spostare Bellucci sulla fascia?

    Come non detto....scherzavo...scusate......scherzavo....

    Non per dire ma il sito della Samp ieri dava per ammoniti: pieri, accardi e palombo.
    Oggi la gazzetta ha dato per ammoniti solo: pieri e accardi.
    Aspettiamo a vedere cosa dice il sito della Lega anche perchè a sto punto forse Maggio ci sarà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 28/4/2008, 18:06)
    Oggi la gazzetta ha dato per ammoniti solo: pieri e accardi.
    Aspettiamo a vedere cosa dice il sito della Lega anche perchè a sto punto forse Maggio ci sarà.

    La Gazzetta lo da squalificato per la prossima partita e Mazzarri nell'intervista sul Secolo si è lamentato dell'ammonizione di Maggio che lo costringerà a saltare la Roma, quindi aspettiamo l'ufficialità ma purtroppo vedo già Zenoni in campo. Per carità, so Zenoni che ha sempre dato il massimo e che ha alcuni estimatori su questo forum ma per me è un giocatore molto molto scarso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 28/4/2008, 18:21)
    quindi aspettiamo l'ufficialità ma purtroppo vedo già Zenoni in campo. Per carità, so Zenoni che ha sempre dato il massimo e che ha alcuni estimatori su questo forum ma per me è un giocatore molto molto scarso

    Mi limito a riportare questa informazione anche se la ritengo del tutto infondata perché se ne parla sulla "Gazzetta del Lunedì" (numero del lunedì del Corriere Mercantile) di stamattina.
    Il giornalista Matteo Gerboni, solitamente competente ed equilibrato, parlando della squalifica di Maggio allude al possibile spostamento di Delvecchio sulla fascia destra con l'inserimento dal primo minuto di Sammarco a centrocampo. Il sottotitolo del trafiletto addirittura azzarda: "Al posto di Christian dovrebbe essere scontato l'impiego dal primo minuto di Sammarco, con Delvecchio spostato all'esterno...". :o:
    Mi sembrerebbe una soluzione piuttosto assurda perché Delvecchio non ha mai giocato in quel ruolo e non ha le caratteristiche adatte per fare la fascia, però non prendetevela con me perché mi sono semplicemente limitato a riportare la notizia... :P

    Anch'io penso che il sostituto sarà Zenoni, anche se avere lui sulla fascia destra potrebbe quasi significare rinunciare a spingere da quella parte.
    Se dovesse recuperare in tempo piuttosto preferirei schierare Campagnaro al posto di Maggio, dato che quel ruolo l'ha già ricoperto ai tempi del Piacenza e Hugo ha le caratteristiche per farlo.
     
    .
163 replies since 27/4/2008, 18:58   3867 views
  Share  
.