Sampdoria-Juventus (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2008, 19:37)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/5/2008, 19:17)
    Sergio è infortunato da Giovedì 8 Maggio, dove sul finire della seduta ha subito una forte botta al ginocchio destro

    Una semplice botta al ginocchio per esperienza non ti dovrebbe lasciare fermo per tanti giorni... mah!

    Io una botta al ginocchio in 2, massimo 3 giorni la riassorbo completamente :D magari con l'età cambia :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 13/5/2008, 20:27)
    Io una botta al ginocchio in 2, massimo 3 giorni la riassorbo completamente :D magari con l'età cambia :D

    Infatti ho qualche sospetto che sia la classica scusa diplomatica per i giornalisti...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2008, 22:31)
    Infatti ho qualche sospetto che sia la classica scusa diplomatica per i giornalisti...

    Io penso di no, che motivo avrebbe la società di tenerlo fuori dalla squadra, è stato per buona parte della stagione una riserva, non credo che proprio ora a 90 min. dal termine del campionato si siano incrinati i rapporti con il Mister o la Società.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/5/2008, 13:07)
    Io penso di no, che motivo avrebbe la società di tenerlo fuori dalla squadra, è stato per buona parte della stagione una riserva, non credo che proprio ora a 90 min. dal termine del campionato si siano incrinati i rapporti con il Mister o la Società.

    Beh Volpi probabilmente sa ormai di andarsene per cui non escludo che possa essere successo qualcosa tra lui ed il mister. Comunque spero che la mia sia una ipotesi campata per aria.
     
    .
  5. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh Volpi probabilmente sa ormai di andarsene per cui non escludo che possa essere successo qualcosa tra lui ed il mister. Comunque spero che la mia sia una ipotesi campata per aria.

    Bè dai anche se hanno litigato secondo me sarebbe uno scandalo non concedere al capitano l'ultimo grande applauso che si merita! Io spero vivamente che si sia infortunato veramente perchè sarebbe uno scandalo non metterlo neanche in panchina :no:
    Il capitano merita il ringraziamento di tutto lo stadio per quello che ci ha sempre dato e per tutto il sangue che ha buttato per questi colori!!!

    Edited by Tore* - 14/5/2008, 13:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/5/2008, 13:29)
    Il capitano merita il ringraziamento di tutto lo stadio per quello che ci ha sempre dato e per tutto il sangue che ha buttato per questi colori!!!

    Concordo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non ho mai scritto nel prepartita per scaramanzia: all'ultima di campionato, con i giochi già fatti, mi permetto di farlo (se va male non lo farò più :D). Penso che Volpi, come dice Tore, sia giunto al passo d'addio e la sua nostalgia per il buon Novellino abbia raggiunto i livelli massimi; da leader indiscusso è divenuto un subalterno, raramente sfruttato per più di 30 minuti. Vorrei, però, che Volpi avesse almeno uno scampolo di partita per poter "salutare" sul campo i suoi affezionati tifosi.

    Edited by Freddy81 - 14/5/2008, 16:30
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 14/5/2008, 13:34)
    da leader indiscusso è divenuto un subalterno, raramente sfruttato per più di 30 minuti.

    Più che altro perchè ormai in questo modulo Volpi non c'entra niente, o non gioca Palombo oppure Volpi resta fuori inevitabilmente. Con Novellino hanno sempre giocato contemporaneamente ma erano tempi diversi, moduli diversi e soprattuto un Palombo diverso, ormai se giocassero sempre insieme rischierebbero di pestarsi i piedi essendo diventati due giocatori praticamente identici nel modo di giocare e nel ruolo che devono ricoprire a centrocampo.
    Secondo me non ci sono stati dei dissidi fra Volpi e Mazzarri, dispiace dirlo ma ormai Palombo vale più del buon Sergio, Walter se ne è accorto e ora i ruoli si sono invertiti...Succede con tutte le grandi bandiere ed è successo anche con Volpi...
    Che dire, speriamo che ritrovi lo spazio che merita lontano da Genova :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/5/2008, 13:29)
    CITAZIONE
    Beh Volpi probabilmente sa ormai di andarsene per cui non escludo che possa essere successo qualcosa tra lui ed il mister. Comunque spero che la mia sia una ipotesi campata per aria.

    Bè dai anche se hanno litigato secondo me sarebbe uno scandalo non concedere al capitano l'ultimo grande applauso che si merita! Io spero vivamente che si sia infortunato veramente perchè sarebbe uno scandalo non metterlo neanche in panchina :no:
    Il capitano merita il ringraziamento di tutto lo stadio per quello che ci ha sempre dato e per tutto il sangue che ha buttato per questi colori!!!

    :ok: concordo pienamente...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Secondo me non ci sono stati dei dissidi fra Volpi e Mazzarri, dispiace dirlo ma ormai Palombo vale più del buon Sergio, Walter se ne è accorto e ora i ruoli si sono invertiti...

    Ti dirò, la cosa è molto più profonda di quanto trapeli, Sergio è stato molto chiaro con noi tifosi che gli abbiamo chiesto spiegazioni riguardo al suo "divorzio" con la Samp e molto dipende dai rapporti con Mazzarri.
    Poi lui non fa mistero che ora Angelo sia diventato qualitativamente meglio di come era anni fa, vuoi la maturità vuoi la consapevolezza dei suoi mezzi, parimenti però non è contento di far panchina...
    Sergio è e rimarra il nostro grande capitano...però forse bisogna guardare avanti...

    Io ovviamente lo vorrei vedere in campo in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia blucerchiata....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/5/2008, 13:44)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 14/5/2008, 13:34)
    da leader indiscusso è divenuto un subalterno, raramente sfruttato per più di 30 minuti.

    Più che altro perchè ormai in questo modulo Volpi non c'entra niente, o non gioca Palombo oppure Volpi resta fuori inevitabilmente. Con Novellino hanno sempre giocato contemporaneamente ma erano tempi diversi, moduli diversi e soprattuto un Palombo diverso, ormai se giocassero sempre insieme rischierebbero di pestarsi i piedi essendo diventati due giocatori praticamente identici nel modo di giocare e nel ruolo che devono ricoprire a centrocampo.
    Secondo me non ci sono stati dei dissidi fra Volpi e Mazzarri, dispiace dirlo ma ormai Palombo vale più del buon Sergio, Walter se ne è accorto e ora i ruoli si sono invertiti...Succede con tutte le grandi bandiere ed è successo anche con Volpi...
    Che dire, speriamo che ritrovi lo spazio che merita lontano da Genova :ok:

    Io ho riportato un dato di fatto, senza scavare nelle ragioni tecniche sulle quali mi sento anche di concordare; sono meno sicuro, invece, che tra Volpi e Mazzarri davvero non vi siano attriti, anzi, per me i problemi ci sono, come pare percepirsi nell'ambiente, e derivano proprio dall'accantonamento improvviso (e da me condiviso... perché è il bene della squara, non del singolo, quello che conta: il singolo è già premiato dallo stipendio) di Volpi. Con questo chiudo l'O.T. sul capitano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sapete mica se arriveranno i tifosi della rubentus?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 15/5/2008, 11:24)
    Sapete mica se arriveranno i tifosi della rubentus?

    Credo che non ci saranno limitazioni, anche perchè l'osservatorio non ha dato disposizioni in merito
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nella Juve mancheranno sicuramente Indisponibili:
    Andrade, Iaquinta, Grygera, Nocerino e Camoranesi.

    Secondo Gazzetta dovrebbero iniziare così:

    Belardi

    Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro

    Salihamidzic Sissoko Tiago Nedved

    Del Piero Trezeguet

     
    .
  15. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomando anche se è l'ultima di campionato dovete vincere contro i gobbi!!!
     
    .
117 replies since 31/3/2008, 15:52   2578 views
  Share  
.