Sampdoria-Juventus (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 12/5/2008, 13:43)
    Ragazzi sapete quando inizia la prevendita ed i prezzi.
    Con molta probabilità verrò su al Marassi ad applaudire la squadra per il suo splendido campionato.

    Gradinata Nord 20 €
    Gradinata Sud esaurita in abbonamento
    Distiniti Numerati 30 € (ridotto 20 €)
    Tribuna Inferiore 100 € (ridotto 50 €)

    chiuso OT
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giudice sportivo ha squalificato in serie A 18 giocatori. Mano pesante sul Parma che domenica affrontera' l'Inter privo di 3 giocatori. Rossi e' stato squalificato per due turni mentre Dessena(A DESTRA NELLA FOTO) e Mariga sono stati fermati per una giornata. Questi gli altri squalificati, tutti per un turno: Izco, Gattuso, Nesta, Camoranesi, Grygera, Nocerino, Agostini, Bellini, Talamonti, De Silvestri, Pandev, Donadel, Hamsik, Motta, Valdez.

    Da http://www.raisport.rai.it/

    Quindi da loro mancheranno Camoranesi, Grygera e Nocerino... ottimo! Soprattutto Camoranesi che è una pedina fondamentale per gli schemi di Ranieri
    Noi saremo purtroppo senza il Bello :cry:...io proverei a giocarmi la carta Montella dal primo minuto per poi al limite sostituirlo con Bonazzoli verso metà ripresa...Speriamo che Mazzarri capisca che è molto probabile che sarà l'ultima volta che vedremo l'areoplanino con i nostri colori!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 13/5/2008, 16:34)
    Noi saremo purtroppo senza il Bello :cry:...io proverei a giocarmi la carta Montella dal primo minuto per poi al limite sostituirlo con Bonazzoli verso metà ripresa...Speriamo che Mazzarri capisca che è molto probabile che sarà l'ultima volta che vedremo l'areoplanino con i nostri colori!!!

    quoto...
    anche perchè penso che questa partita la si possa quasi definire amichevole... ;)
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto...
    anche perchè penso che questa partita la si possa quasi definire amichevole... ;)

    Infatti! Comunque l'importante è chiudere in sesta posizione davanti all'Udinese quindi vorrei veramente portarmeli a casa questi 3 punti, anche perchè sarò allo stadio ad applaudire i ragazzi per l'indimenticabile annata :battimani:

    Edited by Bartoxxx_013 - 13/5/2008, 16:39
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 13/5/2008, 16:38)
    CITAZIONE
    quoto...
    anche perchè penso che questa partita la si possa quasi definire amichevole... ;)

    Infatti! Comunque l'importante è chiudere in sesta posizione davanti all'Udinese

    e magari anche davanti al Milan il che mi renderebbe molto felice :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Partita che si giocherà più sulla spiaggia che sul campo, ma io i 3 punti, come la scorsa settimana contro il Palermo, li vorrei, eccome se li vorrei..

    Se penso che l'Udinese potrebbe fare lo scherzo al Milan, cosa che spero, noi finiamo 5 con il recordo di punti.. MAGARI!!
    Sabato me la straguarderò da casa, per applaudire qui da Bologna questi gran ragazzi che hanno portato a termine un campionato strepitoso, veramente, comunque vada sarà un successo..

    Spero di vedere un po di spettacolo da entrambe le parti, insomma, che si giochi un po sul velluto e non solo sull'erba XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quota 60 e vincero la scommessa fatta ad inizio torneo:
    60 punti mantenendo media Inglese con tutte a parte Milan,Juve,Inter,Roma...
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anche io sabato ad applaudire tutta la Samp per l'annata da sogni che ci ha regalato!!!!
    Mi dispiace solo per Claudio ma magari entrerà in campo dalla tribuna operazione permettendo.. e per Montella che, a sentire media e non, si direbbe che torni alla "base" il prossimo anno :cry: :cry: :cry:

    Sapete mica se ci sarà un qualche accenno di coreografia (ovviamente consentita)?? ovviamente che si aggiungerà a quella che noi tutti faremo applaudendo :battimani: :battimani:

     
    .
  9. cracky
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di si anche se me la dovro godere da casa...
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi giocherei Fiorillo in porta...Per il Campa niente?
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco: c'è Bellucci a salutare i compagni



    martedì 13 maggio 2008

    C'è anche Bellucci a Bogliasco, alla ripresa degli allenamenti in vista dell'ultima gara dell'anno: il numero 11 della Samp è salito al Mugnaini a salutare i compagni prima della partenza per Anversa, dove giovedì verra operato insieme a Lucchini. Per quel che riguarda la seduta, tutti in gruppo eccetto Castellazzi (fermo) e la coppia Volpi-Kalu (che ha lavorato a parte); domani (mercoledì) allenamento nel pomeriggio senza conferenze stampa.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Niente conferenza stampa?
    Presumo sia per evitare domande "scomode".

    Io comunque vado controcorrente e spero che la Samp non superi il Milan, l'ultima volta che siamo arrivati quinti l'anno successivo non è andata benissimo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma Volpi è infortunato o ha rotto talmente da non allenarsi nemmeno più col gruppo? Non mi risulta fosse infortunato però...
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2008, 19:13)
    Ma Volpi è infortunato o ha rotto talmente da non allenarsi nemmeno più col gruppo? Non mi risulta fosse infortunato però...

    Sergio è infortunato da Giovedì 8 Maggio, dove sul finire della seduta ha subito una forte botta al ginocchio destro

    da http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...=3286&Itemid=38
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/5/2008, 19:17)
    Sergio è infortunato da Giovedì 8 Maggio, dove sul finire della seduta ha subito una forte botta al ginocchio destro

    Una semplice botta al ginocchio per esperienza non ti dovrebbe lasciare fermo per tanti giorni... mah!
     
    .
117 replies since 31/3/2008, 15:52   2578 views
  Share  
.