Fiorentina-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma noi abbiamo grandi giocatori ...

    gamberini - accardi
    montolivo - palombo
    mutu - cassano

    non mi sento che siamo inferiori!!
    madonna mia ... mi brucia ancora di non aver preso punti dalla partita di reggina!
    mah

    forza samp!! se andiamo in champions vengo in italia a vedere un partita ragazzi! :)
     
    .
  2. m@ncio10
        Like  
     
    .

    User deleted


    A firenze hanno messo i prezzi popolari per riempire lo stadio, temono la partita, uno glielo prendo io

    http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=60828
    FORZA DORIA
     
    .
  3. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo essere assatanati :samp10:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    giovedì la Fiorentina sarà impegnata a Glasgow contro il Glasgow Rangers in Coppa Uefa, speriamo arrvi stanca da questa esperienza...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato Stampa: i biglietti per Fiorentina-Sampdoria.



    martedì 22 aprile 2008

    Dopo lo splendido successo sull'Udinese, che ha lanciato definitivamente la grande corsa all'Europa, la Samp trova sulla sua strada un altro ostacolo d'alto profilo: è la Fiorentina di Cesare Prandelli, stabile al quarto posto quattro lunghezze più su, che domenica ospiterà il Doria allo stadio Franchi (calcio d'inizio ore 15). Pomeriggio di passione blucerchiata, insomma, con i tifosi pronti a spostarsi in massa verso la Toscana: i biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi (martedì 22 aprile) e fino alle 19 di sabato 26, al costo di 10 euro, presso tutte le rivendite Lottomatica abilitate sparse sul territorio nazionale (non al Sampdoria Point o alla Federclubs). Nel comunicato allegato, comunque, tutti i dettagli.

    da Sampdoria.it
     
    .
  6. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    loro hanno tre partite molto vicine palermo, rangers, SAMP, non credo sia un tour de force da poco, non sarà una partita facile ne per noi, ma molto meno per loro, non so voi ma io penso in positivo !!!! :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (trevorfrancis71 @ 22/4/2008, 15:14)
    loro hanno tre partite molto vicine palermo, rangers, SAMP, non credo sia un tour de force da poco, non sarà una partita facile ne per noi, ma molto meno per loro, non so voi ma io penso in positivo !!!! :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5:

    Anch'io la penso come te...però noi pur giocando fuori casa siamo "costretti" a vincere quindi loro potranno limitarsi a controllare i nostri attacchi e sfruttare gli spazi che inevitabilmente lascieremo a loro in contropiede...Non è affatto facile!
    Noi d'altra parte abbiamo il vantaggio di essere in una condizione fisica, tecnica e mentale strepitosa, mentre loro non sono altrettanto al top in questo periodo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE

    Con la Fiorentina per tentare l'impresa


    da NoiSampdoriani
    Dopo la strepitosa prova di forza offerta contro l'Udinese, con doppietta di Bellucci e rete di testa di Cassano sotto la Nord, la Samp è attesa da una grande impresa, nella sfida verità con i gigliati di Prandelli. La Fiorentina sarà reduce dal probante impegno di giovedì sera in Scozia, nelle semifinali di andata di Coppa Uefa con il Glasgow Rangers. Un motivo in più per cercare l'impresa. Stagione finita per Campagnaro, ma rientra Gastaldello.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si valuta Campagnaro, in visita l'Arcivescovo Bagnasco



    martedì 22 aprile 2008

    Ripresa questo pomeriggio a Bogliasco, dove la Samp si è ritrovata per cominciare a lavorare sulla delicatissima trasferta di domenica a Firenze. Tutti in campo, tranne gli infortunati Castellazzi e Campagnaro. Per l'argentino, il riacutizzarsi del problema al polpaccio destro attende ancora una diagnosi definitiva: tra oggi e domani verranno effettuati gli accertamenti del caso. Il programma di domani (mercoledì) recita seduta doppia, con un ospite d'onore nella prima mattinata (ore 10): l'Arcivescovo di Genova Angelo Bagnasco coglierà infatti l'occasione per salutare anche la Sampdoria nel corso della sua visita alla Comunità Pastorale di Bogliasco, di cui fa parte ormai da tempo anche la società blucerchiata.

    da Sampdoria.it




    Giudice Sportivo: nella Fiorentina squalificato Pazzini



    martedì 22 aprile 2008

    Assenza pesante domenica per la Fiorentina, avversaria della Samp in quello che si presenta come un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alle prossime coppe europee: il Giudice Sportivo ha infatti fermato per un turno il centravanti viola Pazzini. Queste le altre decisioni: due turni di stop a Dabo (Lazio) e Gasbarroni (Parma), uno a testa per Amauri, Bresciano e Rinaudo (Palermo), Blasi e Gargano (Napoli), Bottone e Corini (Torino), Bovo e De Rosa (Genoa), Castellini, Falcone e Mariga (Parma), Fini, Foggia e Pisano (Cagliari), Langella (Atalanta), Ledesma e Zauri (Lazio), Marchisio, Raggi e Saudati (Empoli), Rossettini (Siena) e Zapotocny (Udinese).

    da Sampdoria.it
     
    .
  10. mema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che han dato disponibilità di soli 2000 biglietti? han paura che li invadiamo davvero? -_-
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partit si commenta da sola.Per continuare il sogno un solo risultato utile:la vittoria!Io ci credo...andiamo Samp!!!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primocanale:


    Tifosi blucerchiati alla carica di Firenze






    Quasi esauriti i biglietti per Firenze



    Oltre 1.800 biglietti venduti in due ore, possibile il tutto esaurito in serata. E' caccia al biglietto da parte dei tifosi della Sampdoria per la trasferta di Firenze. Domani la società blucerchiata chiederà alla Fiorentina un ulteriore quantitativo di tagliandi da mettere in vendita presso le ricevitorie Lottomatica.

    da Primocanale.it
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp Web TV:

    L'odierno Samp Web TG

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Sai che bello radunarsi tutti fuori dallo stadio e farsi sentire dall'esterno, quasi a dire anche senon siamo lì siamo con voi.
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 22/4/2008, 15:32)

    Con la Fiorentina per tentare l'impresa


    da NoiSampdoriani Stagione finita per Campagnaro

    Quando si da una informazione si deve essere più responsabile....niente "stagione finita" per il Campa, è un affermazione bugiarda.
     
    .
237 replies since 31/3/2008, 15:50   5320 views
  Share  
.