Fiorentina-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Probabili formazioni:

    Fiorentina (4-3-3)

    Frey

    Jorgensen (Ujfalusi) Dainelli Gamberini Pasqual

    Donadel Liverani Montolivo

    Santana Vieri Mutu



    probabili indisponibili: Kroldrup, Da Costa, Cacia
    squalificati: Pazzini (1)
    diffidati: Pasqual, Dainelli, Montolivo, Santana, Kuzmanovic


    SAMPDORIA (3-5-2)

    Mirante

    Lucchini Gastaldello Accardi

    Maggio Sammarco (Delvecchio) Palombo Franceschini Pieri

    Bellucci Cassano



    probabili indisponibili: Castellazzi, Campagnaro
    diffidati: Bellucci, Lucchini, Maggio, Ziegler, Cassano.



    Edited by P@blito - 21/4/2008, 15:47
     
    .
  2. mema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o TITO o° @ 20/4/2008, 18:05)
    INVADIAMO FIRENZE!!!!!

    Presente! :ok: Ai grandi "esodi" di noi tifosi sono quasi sempre corrisposte delle vittorie in trasferta.. Dobbiamo esserci anche stavolta! :sciarpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria: Delvecchio "All'inizio tanti interrogativi su Cassano"
    da www.calciomercato.com
    15:54 del 21 aprile

    Il centrocampista della Sampdoria, Gennaro Delvecchio ha dichiarato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: "Per continuare a credere nel sogno della Champions League dovremo assolutamente tentare di battere la Fiorentina, giocheremo all'arma bianca perché si tratta di una partita per noi fondamentale e perderla vorrebbe dire addio ai sogni. Con i viola abbiamo un solo risultato: la vittoria. In questo campionato sin dall'inizio eravamo consapevoli di poter dire la nostra, ma non ci aspettavamo di riuscire ad arrivare così in alto. Cassano? Inutile negarlo, all'inizio era un punto interrogativo per tutti. Poi Antonio ha ripagato sul campo la fiducia che gli è stata accordata, noi siamo stati bravi ad accoglierlo nel modo giusto per consentirgli di ambientarsi al meglio. Il bacio con Bellucci dopo il gol? Penso che sia una cosa bella scaricare tutta l'adrenalina dopo una rete, questi atteggiamenti penso che facciano bene. Se un giorno dovessi giocare con Spinesi? Manterrei io il ruolo di prima donna".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.ladyradio.it/Web/ladyradio/news_det.asp?ID=12664

    Allenamento per i viola, da valutare Ujfalusi e Dainelli

    Dopo la giornata di riposo concessa all’indomani della vittoria sul Palermo, la Fiorentina torna in campo oggi per preparare la sfida di coppa Uefa contro i Rangers.

    Da valutare le condizioni di Ujfalusi e Dainelli. Per il difensore ceco, uscito nel primo tempo della gara di sabato, la società parla di “problemi muscolari alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo”. Per Dainelli, invece, si tratterebbe solo di una “ferita lacera al cuoio cappelluto”.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 21/4/2008, 16:21)
    Il bacio con Bellucci dopo il gol? Penso che sia una cosa bella scaricare tutta l'adrenalina dopo una rete, questi atteggiamenti penso che facciano bene. Se un giorno dovessi giocare con Spinesi? Manterrei io il ruolo di prima donna".

    Del Vecchio bacia proprio tutti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ujfalusi potrebbe non recuperare, in quel caso a destra giocherebbe Gobbi oppure Jorgensen (proprio la zona dove imperverserà Antonio ;) ).
    So che è molto antisportivo ma io spero che quelli del Rangers facciano un gioco duro,molto duro e ne infortunino qualcuno (se leggete consiglio caldamente Frey e Mutu :P )
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che l'assenza di Pazzini per il loro gioco sia molto importante.
    Vieri infatti il movimento che fa Pazzini non lo fa proprio per niente. Unico handicap è che con noi ha segnato spesso...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 21/4/2008, 19:42)
    Unico handicap è che con noi ha segnato spesso...

    Ma principalmente ai tempi in cui era uno dei primi 5 centravanti al mondo... Ora non è nemmeno nei primi 500!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una vittoria per farci SENTIRE.Credo che a livello di Uefa una vittoria ci darebbe un buon vantaggio.
    Sulla Champions non ci credo e non voglio crederci.Non è pessimismo ma realismo e ;) anche,un po di scaramanzia. :shifty:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Sognare non costa niente...e cmq si potrà parlare dopo aver portato a casa anche lo scalpo dei Viola...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ragazzi la fiorentina giovedi gioca..perchè non gufare su qualche infortunio??è brutto da dire ma non mi interessa sperare anche in questo!!!e poi io domenica compio 21 anni..un regalo la samp me lo fa??????speriamo!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 21/4/2008, 21:23)
    ragazzi la fiorentina giovedi gioca..perchè non gufare su qualche infortunio??è brutto da dire ma non mi interessa sperare anche in questo!!!e poi io domenica compio 21 anni..un regalo la samp me lo fa??????speriamo!!!!!

    Io lo faccio già :B):
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte lo scontato Mutu, uno che mi fa particolarmente paura e` Santana (se giochera`). Agisce da esterno a destra, e` molto veloce e tecnico e credo che possa mettere in crisi sia Pieri che i nostri difensori.
    Dei viola poi mi piace tantissimo Kuzmanovic, lui si che e` un giovane forte.
    Invece in difesa sono molto bravi sulle palle alte ma un po' legnosi, in velocita` e negli spazi Cassano potrebbe fare la differenza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Firenze per far capire a tutti che la SAMPDORIA non è una sorpresa ma una piacevole realtà!
    Sognare non costa nulla come si diceva tempo fa!
    Riguardo alla partita...sulla carta i viola ci sono superiori,poi al Franchi non hanno quasi mai sbagliato e questo mi fa riflettere, l'unica cosa che dovrebbe consolare è che loro giovedi sono in coppa uefa e speriamo che si stanchino il piu possibile, magari noi potremmo contenerli nel primo tempo e attaccare nel secondo quando la stanchezza dovrebbero sentirla.
    Forza Doria........

    SPOILER (click to view)
    Secondo me si vince
     
    .
  15. mig317
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so come finirà la partita, ma prego sentitamente a chi va a firenze a vedersi la partita di ricordarsi di noi tifosi lontani e cantare così forte da far capire alla doria che siamo tutti con lei e vedrete che ci farà un regalo anche domenica, e poi con questo cassano penso che niente e nessuno deve farci paura,forza doiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    non so come finirà la partita, ma prego sentitamente a chi va a firenze a vedersi la partita di ricordarsi di noi tifosi lontani e cantare così forte da far capire alla doria che siamo tutti con lei e vedrete che ci farà un regalo anche domenica, e poi con questo cassano penso che niente e nessuno deve farci paura,forza doriaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
     
    .
237 replies since 31/3/2008, 15:50   5320 views
  Share  
.