Sampdoria-Udinese (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri concede un giorno di riposo


    Eurosport Lun 14 Apr
    Walter Mazzarri, dopo la sconfitta con la Reggina, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La ripresa della preparazione e` fissata per martedi` pomeriggio a Bogliasco, quando si iniziera` a pensare alla sfida di domenica contro l`Udinese. L`allenatore blucerchiato ritrovera` in gruppo Accardi, Palombo e Campagnaro, mentre sono da valutare le condizioni di Mirante, Lucchini e Castellazzi, con quest`ultimo che sara` sicuramente assente anche domenica prossima.
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    lunedì 14 aprile 2008 U.C.Sampdoria
    Come dice mister Mazzarri sarà la prima di «cinque finali». La prima e forse per assurdo la più carica di significati. Primo perchè giocata con l'avversaria di sempre, secondo perchè disputata (questa volta) a Marassi davanti ad un pubblico che di certo non tradirà le attese, sia dal punto di vista emotivo che da quello puramente... numerico. Sampdoria-Udinese è sfida per palati forti. Un match che può valere moltissimo in ottica Coppe Europee. Tre punti e qualcosa di più in palio tra blucerchiati e bianconeri.

    Edited by Tore* - 14/4/2008, 20:15
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: Gastaldello e Sammarco squalificati



    lunedì 14 aprile 2008

    Sono arrivate nel pomeriggio, con un giorno d'anticipo a causa del recupero tra Juventus e Parma di mercoledì sera, le decisioni del Giudice Sportivo: che, come previsto, ha squalificato per somma di ammonizioni sia Gastaldello che Sammarco; entrambi salteranno dunque la gara di domenica prossima con l'Udinese, che non avrà invece assenze. Le altre decisioni: due giornate a Bonera (Milan), una a testa per Ambrosini (Milan), Barzagli (Palermo), Canini, Cossu e Parola (Cagliari), Cascione (Reggina), Contini e Pazienza (Napoli), Di Michele, Lanna e Recoba (Torino), Lucarelli e Milanetto (Genoa), Paci (Parma), Piccolo (Empoli), Portanova (Siena), Siviglia (Lazio) e Vieira (Inter).

    da Sampdoria.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Ma le finali veramente erano 8 e questa è la quarta che giochiamo :P
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente l'assenza di sammarco peserà, speriamo di recuperare gli infortunati, ma la cosa positiva è che rientrano palombo e accardi!
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una questione d'orgoglio, li voglio battere, a costo di dover perdere le altre partite rimanenti :sciarpa: :sciarpata:
    FORZA DORIAAAA!!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco: Campagnaro e Mirante in gruppo



    martedì 15 aprile 2008

    Buone notizie dal campo di allenamento di Bogliasco, dove oggi la Samp ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica con l'Udinese: lavoro ridotto per chi ha giocato a Reggio Calabria (compreso Lucchini, uscito malconcio al Granillo), normale per gli altri con i rientri in gruppo di Campagnaro e Mirante. Domani (mercoledì) doppia seduta.

    da Sampdoria.it
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Samp, sei ancora padrona del tuo destino»



    martedì 15 aprile 2008

    Il tecnico della Samp manda giù a fatica la sconfitta di Reggio («Brucia ancora, e brucia parecchio») ma guarda avanti: «Contro l'Udinese sarà una sfida aperta, bella e complicata».

    Walter Mazzarri non cerca giri di parole. Non fanno per lui. E la rabbia, quella rabbia che cova da domenica pomeriggio, sta nelle sue parole come nei suoi occhi: «Mi brucia, aver perso così. Mi bruciava a fine partita e dopo averla rivista mi brucia ancora di più». Non resta che imparare dai propri errori, allora, e provare a dimenticare tutto domenica, contro l'Udinese: tanto più che, giornata storta a parte, i risultati delle altre alla Samp non hanno detto mica male.

    Domenica no. La testa torna ancora al Granillo, passaggio necessario per capire i perché di una sconfitta e rimettersi così in piedi. Mazzarri sibila: «Abbiamo fatto errori che di solito non commettiamo, cose non da noi - spiega -. Sembravamo apatici, come avessimo il freno a mano tirato: avevamo spazi e non ne approfittavamo, indecisi e poco convinti. Il gol preso è emblematico: in tre contro uno, a guardare l'avversario arrivare da dietro senza intervenire... Poi li abbiamo messi là, ma niente: è girata storta. Dispiace anche per i tifosi, per i nostri tifosi: e guardate che io lo so bene, quanti chilometri ci sono tra Reggio Calabria e Genova... Sono stati importanti a Empoli, a Parma, dappertutto: purtroppo non siamo stati all'altezza».

    Ripartire. Non è certo il cliente più comodo, l'Udinese, per rialzare la testa. «Ma se saremo quelli delle ultime giornate prima di Reggio - sorride Mazzarri - avremo comunque la possibilità di decidere il nostro destino». Ripartire, insomma, come dopo il crollo di Bergamo: «Sì, anche se lì la sconfitta aveva altre motivazioni. Reggio è un incidente di percorso, dobbiamo solo giocare queste sfide come gli ultimi due mesi. E non sbagliare le prossime due (dopo l'Udinese, trasferta in casa della Fiorentina, n.d.r.), chiaro. Ci aspetta una gara difficile, ma allo stesso tempo bella e aperta a ogni risultato. Prendiamola così, questa domenica storta: come una scossa per non sbagliare più».

    Assenze. Inevitabile, a questo punto della stagione, fare i conti con i gialli che si sommano. Rientrano Accardi e Palombo, fuori Gastaldello e Sammarco. E poi gli infortuni, che alla Samp non sono una novità: da Campagnaro ancora fuori («E non so, anche fosse a disposizione, in che condizioni sarà», ammette Mazzarri) a Bellucci ovviamente a regime ridotto. «Ma era giusto rimetterlo in campo dall'inizio - difende le sue scelte il tecnico blucerchiato -. Lui se la sentiva, io sapevo che era la partita giusta e i fatti me l'hanno dimostrato: i problemi sono stati altri, e se la squadra avesse girato a dovere anche lui avrebbe fatto molto meglio. E' un giocatore importante, arriva il momento in cui deve ritrovare l'impatto con la maglia da titolare, la forma: è una delle poche cose buone di Reggio Calabria, questa». Poi Castellazzi e Mirante: uno tagliato fuori, l'altro che prova a recuperare. «Io ho piena fiducia in Antonio - dice sicuro Mazzarri -, e confido di recuperarlo. Anche se non posso non fare i complimenti a Fiorillo per l'esordio: ha una personalità tale da farti stare tranquillo nonostante sia un ragazzino. Se rimarrà umile com'è avrà davvero un gran futuro».

    da Sampdoria.it
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego ragazzi, per una volta nella vita battiamoli sti infamacci che ci hanno rubato tante di quelle imprese che mi viene ancora l'ira!!! Vi prego vi prego!!! Antonio se leggerai mai ti prego regalaci un sogno!!!!!!
     
    .
  10. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'Udinese mi ha davvero scartavetrato i c...Sono anni...a partire dal 03/04 che sul rusch finale ci ha sempre fregato...ma quest'anno è diverso..."SIAMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO"...
     
    .
  11. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho comprato i biglietti !!!!! domenica tutti al MARASSI IMPERATIVO VINCERE!!!!! FORZA SAMP!!! :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/4/2008, 20:28)
    Quest'Udinese mi ha davvero scartavetrato i c...

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
    straquoto!
    io ci sarò allo stadio! OLE! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Forza ragazzi tutti alla carica fate vedere all'Udinese e all'Italia intera ciò di cui siete capaci!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io la odio l'udinese...fate vobis.
     
    .
  15. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dai DORIA facci sognare...!! :ok: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :battimani: :battimani:
     
    .
204 replies since 31/3/2008, 15:48   4595 views
  Share  
.