Chi meriterebbe di disputare gli Europei?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio Cassano
    55.77%
    29
  • Angelo Palombo
    19.23%
    10
  • Cristian Maggio
    19.23%
    10
  • Pietro Accardi
    3.85%
    2
  • Nessuno della Samp
    1.92%
    1
  • Paolo Sammarco
    0.00%
    0
  • Claudio Bellucci
    0.00%
    0
  • Altro giocatore
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 52)

Chi meriterebbe di disputare gli Europei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Amauri con l'Italia ce lo vedrei eccome, ma dato che non ha ancora la cittadinanza prima della fine degli europei è impossibile convocarlo
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato totò,per il futuro Maggio senza ombra di dubbio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Lasciatemi dire una cosa,ho gia espresso la mia preferenza per Palombo ma parlando un po anche del ballottaggio sugli attacanti Del Piero Cassano io penso solo una cosa,siamo la squadra piu forte al mondo.

    Del Piero e Cassano in dubbio sulla presenza dell'uno,dell'altro o di nessuno dei 2.

    Come si fa a lasciar fuori i 2 piu grandi talenti Italiani.
    Del Piero a parte la duttilità,la classe,l'esperienza in competizioni del genere.
    Cassano,beh che cosa potrei mai aggiungere.
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 22/4/2008, 21:52)
    Del Piero e Cassano in dubbio sulla presenza dell'uno,dell'altro o di nessuno dei 2.

    Come si fa a lasciar fuori i 2 piu grandi talenti Italiani.
    Del Piero a parte la duttilità,la classe,l'esperienza in competizioni del genere.
    Cassano,beh che cosa potrei mai aggiungere.

    quoto :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 22/4/2008, 21:52)
    Del Piero e Cassano in dubbio sulla presenza dell'uno,dell'altro o di nessuno dei 2.

    Come si fa a lasciar fuori i 2 piu grandi talenti Italiani.
    Del Piero a parte la duttilità,la classe,l'esperienza in competizioni del genere.
    Cassano,beh che cosa potrei mai aggiungere.

    quoto al 100% :ok:
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pirlo: «Del Piero agli Europei»Il regista del Milan si schiera: «Il gruppo azzurro tifa per Alex».
    Peruzzi concorda: «Del Piero necessario»

    corrieredellosport
    ROMA, 24 aprile - Andrea Pirlo prende posizione sulla questione Del Piero in nazionale. E senza giri di parole fa sapere a Roberto Donadoni che il gruppo azzurro gradirebbe molto la presenza del fuoriclasse della Juve agli Europei. «Del Piero ha sempre fatto parte di questo gruppo, del gruppo azzurro - spiega Pirlo ai microfoni di Sky - ed è normale che noi giocatori lo vorremmo con noi. Poi, però, sta al ct decidere». Pochi giri di parole Pirlo usa anche per analizzare la stagione del Milan. Che, a suo avviso, sarebbe da considerare “fallimentare” se i rossoneri non dovessero centrare il quarto posto in campionato: «Se non arriva il quarto posto, se non ci qualifichiamo per la prossima Champions League, è una stagione fallimentare».

    «Siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia e non abbiamo mai lottato per lo scudetto - continua Pirlo -. Ma tutto questo ci servirà per l'anno prossimo, per cercare il successo con ancora maggiore voglia». Sempre con Gattuso al suo fianco. «Gattuso è una bandiera di questa squadra, non penso che abbia voglia di andare via. Anche perché l'anno prossimo ricominceremo a vincere...».

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Spero che Pirlo l'anno prossimo non senta la musichetta della Champions :lol:
    Tiè!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io voto Angelo, non c'è neanche da dirlo, Cassano preferisco di no, perchè se va all'europeo ritorna alla ribalta e cominciano a volerlo le grandi squadre...
     
    .
52 replies since 31/3/2008, 14:37   1138 views
  Share  
.