Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/1/2017, 20:01) 
    Cose che capitano. In alcune città, come Napoli, è più facile che accadano.

    Sei un razzista xenofobbo!!11! A quando le esternazioni sui turchi kebbabbari e i crucchi mangiacrauti!?!
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bello se all'ultima giornata loro avessero bisogno di punti Champions, ricordarsi di quello che è successo e fare di tutto per non farli vincere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Quanto godo se il Real li sommerge di gol e li manda a casa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    secondo me non è un prob Nord Sud il Male c'è ovunque.
    Personalmente ODIO sportivamente quella squadra e i suoi tifosi
    E comunque non gli andrà sempre bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 10/1/2017, 12:30) 
    Sei un razzista xenofobbo!!11! A quando le esternazioni sui turchi kebbabbari e i crucchi mangiacrauti!?!

    :samp001:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoSamp @ 10/1/2017, 12:50) 
    Sarebbe bello se all'ultima giornata loro avessero bisogno di punti Champions, ricordarsi di quello che è successo e fare di tutto per non farli vincere.

    All'ultimo giorno di mercato a gennaio prendi un ferraio anche vecchio ma con il male e la carogna dentro il cuore. Lo lasci in panca fino all'ultima gara e a 20 minuti dalla fine lo fai entrare con un compito ben preciso: appena puoi spezza una gamba a Reina. Magari durante un rinvio con i piedi, scivolata assassina e tibia perone andati...sogno un finale di stagione così, e sarei pure contento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/1/2017, 14:07) 
    All'ultimo giorno di mercato a gennaio prendi un ferraio anche vecchio ma con il male e la carogna dentro il cuore. Lo lasci in panca fino all'ultima gara e a 20 minuti dalla fine lo fai entrare con un compito ben preciso: appena puoi spezza una gamba a Reina. Magari durante un rinvio con i piedi, scivolata assassina e tibia perone andati...sogno un finale di stagione così, e sarei pure contento.

    Ah questa si che è sportività.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/1/2017, 15:23) 
    Ah questa si che è sportività.

    Ma è tuo fratello per caso? :lol:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 10/1/2017, 15:57) 
    Ma è tuo fratello per caso? :lol:

    Deve essere mio fratello per dire che un messaggio del genere è uno schifo?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/1/2017, 16:00) 
    Deve essere mio fratello per dire che un messaggio del genere è uno schifo?

    No. Per via del fatto che lo difendi sempre e comunque. Io se si infortunasse stapperei una bottiglia. E' una merda d'uomo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 10/1/2017, 16:19) 
    No. Per via del fatto che lo difendi sempre e comunque. Io se si infortunasse stapperei una bottiglia. E' una merda d'uomo

    io una bottiglia no la stapperei però concordo sul fatto che sia una rumenta d'uomo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/1/2017, 15:23) 
    Ah questa si che è sportività.

    Dopo tutto quello detto dai tifosi del napoli devo essere sportivo? Mica auguro sciagure alla città o penso che ogni napoletano sia uguale a Reina o camorrista come è stato detto sul forum (cosa che ritengo molto più grave). Ho solo augurato ad un multimilionario disonesto di farsi 6 mesi di vacanze spesate dalla sua società...e magari di contorcersi dal male per davvero, non di fare la scenata come sabato sera, così impara.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, perdonatemi, io non aizzo le folle e, data l'eta', cerco sempre un compromesso sportivo. Ma a chi non e' mai venuto in mente, mentre Palladino irride la gradinata ad un derby, di far entrare il Palombo di turno di 35 anni per alzarlo un metro da terra per farsi dare 10 giornate di squalifica? Ma che diamine, ho l'elenco dei calciatori che vorrei fossero stati asfaltati da qualcuno con le contropalle!!!!
    E noi mai eh.... io mi sono rotto dei Gastaldello che ammettono il calcio d'angolo e l'arbitro gli da il cinque...
    Il cinque, trent'anni fa, lo davi nella faccia dei finti che svenivano in mezzo all'area, altro che balle!!!!
    Ma ve li ricordate i Casagrande, i Guerrini, i Romei? Dovrebbero fae vedere i filmati ai vari Skriniar e company.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Il Souness quando qualcuno steccava Pari...o andando in campo internazionale, il Goecoetxea (o come si scrive) che al secondo dribbling di Maradona gli fa fare 6 mesi di infermeria...ma noi, no, certo, bisogna sempre dire si a tutti e pigliarlo in quel posto sempre...senza manco un minimo moto di orgoglio. Bisogna tornare a farsi rispettare in campo, perché ste cose non continuino ad essere perpetrate.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/1/2017, 19:30) 
    Il Souness quando qualcuno steccava Pari...o andando in campo internazionale, il Goecoetxea (o come si scrive) che al secondo dribbling di Maradona gli fa fare 6 mesi di infermeria...ma noi, no, certo, bisogna sempre dire si a tutti e pigliarlo in quel posto sempre...senza manco un minimo moto di orgoglio. Bisogna tornare a farsi rispettare in campo, perché ste cose non continuino ad essere perpetrate.

    Ma la stecca ad un giocatore per ruggini passate ci sta anche,anche al limite forte da fargli saltare una partita o da farlo uscire.Dire che si deve rompere una gamba perchè qualcuno intenzionalmente gliela vuole spaccare mi sembra però un pò troppo.Anche se avesse simulato mi verrebbe da dire che ci metteremmo al suo livello.
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224908 views
  Share  
.