Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 1/4/2012, 23:28) 
    spiace..
    spiace..
    spiace..

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    E Mazzari ampiamente criticato su pagine napoletane di Repubblica per scarsa duttilità. Si sa che lui si affida sempre allo stesso gioco e agli stessi titolari. Quando una pedina manca (ieri maggio) si va in tilt. Sostituire Maggio con Dessena spostando Zuniga aveva dato pessimi risultati contro Chealsea e Catania, ma lui l'ha riproposto. Certo ieri è stato uno dei peggiori Napoli dell'anno, il trio delle meraviglie non pervenuto, meglio Pandev, entrato però quando ormai era troppo tardi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,443
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    INGUARDABILI, mai scesi in campo, ci può stare una sconfittta dopo anni di trionfi contro i ladri. Per quanto riguarda i vergognosi striscioni anti-napoletani non mi esprimo, non mi fanno né caldo né freddo, il solito stile juve. Il 20 Maggio mi auguro di vedere tutt'altra partita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Napoli assente... e Juventus cinica! C'è stato poco da guardare
     
    .
  5. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 1/4/2012, 23:28) 
    spiace..
    spiace..
    spiace..

    update...
    o forse no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    dopo un brutto venerdì santo,una vigilia pasquale coi fiocchi grazie alla fiorentina e alla Lazio!!!!Comunque,mi sa che il napoli non c'è più con la testa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ieri partitaccia contro una Lazio piuttosto scadente. Ho visto un discreto Napoli solo nella seconda parte del primo tempo, per il resto ben lontani dal meraviglioso gioco visto spesso quest'anno. Primo gol preso da De Sanctis da ufficio inchieste.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 8/4/2012, 20:49) 
    Primo gol preso da De Sanctis da ufficio inchieste.

    beh però se adesso per ogni papera che fanno ci vediamo il marcio chiudiamo baracca e burattini e occupiamoci di astrologia....
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bastata una primi mini emergenza per prendere due scoppole-ripassate storiche, mi chiedo se in due anni fosse capitato a loro quello che capita più o meno a tutti con infortuni e squlifiche dove sarebbe ora il grande napoli

    comunque mercoledì mi attendo una vittoria facile contro l'atalanta

    mazzarri il piagnone che si lamenta e che comunque a roma ha schierato uno squadrone se paragonato all'armata brancaleone della lazio, essa si in emergenza totale
     
    .
  10. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 9/4/2012, 19:02) 
    è bastata una primi mini emergenza per prendere due scoppole-ripassate storiche, mi chiedo se in due anni fosse capitato a loro quello che capita più o meno a tutti con infortuni e squlifiche dove sarebbe ora il grande napoli

    comunque mercoledì mi attendo una vittoria facile contro l'atalanta

    mazzarri il piagnone che si lamenta e che comunque a roma ha schierato uno squadrone se paragonato all'armata brancaleone della lazio, essa si in emergenza totale

    Ci sarà la vendetta di Denis..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 8/4/2012, 21:05) 
    beh però se adesso per ogni papera che fanno ci vediamo il marcio chiudiamo baracca e burattini e occupiamoci di astrologia....

    Sai bene che io non sono per i sospetti, era per dire che un errore così madornale sembra veramente fatto apposta. Comunque il rigore non concesso al Napoli era enorme.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/4/2012, 11:29) 
    CITAZIONE (Garro @ 8/4/2012, 21:05) 
    beh però se adesso per ogni papera che fanno ci vediamo il marcio chiudiamo baracca e burattini e occupiamoci di astrologia....

    Sai bene che io non sono per i sospetti, era per dire che un errore così madornale sembra veramente fatto apposta. Comunque il rigore non concesso al Napoli era enorme.

    ok...però visto il momento che siamo e che si parla di De Santis il tuo scritto lasciava anche la possibilità di interpretarlo come l'ho letto io ;)

    Comunque l'errore si spiega facilmente ovvero De Santis perde il piede d'appoggio infatti se vedete più che tuffarsi va giù come un sacco di patate!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/4/2012, 11:29) 
    CITAZIONE (Garro @ 8/4/2012, 21:05) 
    beh però se adesso per ogni papera che fanno ci vediamo il marcio chiudiamo baracca e burattini e occupiamoci di astrologia....

    Sai bene che io non sono per i sospetti, era per dire che un errore così madornale sembra veramente fatto apposta. Comunque il rigore non concesso al Napoli era enorme.

    è vero Tore,ma era enorme anche il fallo da dietro a centrocampo di Cavani su ledesma non fischiato e sul cui proseguimento dell'azione il Napoli ha pareggiato.Tolti questi due episodi l'arbitro però non è stato affatto male,gestendo bene una gara che comunque non è stata cattiva
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    premessa : il rigore contro la lazio era sacrosanto.

    Fine della premessa...

    A parte questo episodio: MA PARLANO ANCORA QUESTI???
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mazzarri non lo sopportavo manco quando era alla samp... non mi piace il vittimismo troppo spesso gratutio... ce ne fossero ancora come boskov che diceva "rigore è quando arbitro fischia". Ma nè tifosi, nè allenatori sanno accettare i verdetti del campo, qualunque essi siano..
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224908 views
  Share  
.