Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 22/4/2006, 23:47)
    CITAZIONE (dani23 @ 21/4/2006, 20:18)
    tu attento ke rischi :P :angry:

    grat grat grat..............

    tze -_- -_- :P
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come ti fa a piacere sto c***o di napoli???
     
    .
  3. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 24/4/2006, 00:40)
    ma come ti fa a piacere sto c***o di napoli???

    ma mika m piace!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Studio Sport offende il Napoli ed i napoletani

    28.06.2007 20.42 di Alessio Calfapietra articolo letto 2081 volte

    L'edizione odierna di Studio Sport ha ospitato un servizio che definire infelice è riduttivo. Giampaolo Gherarducci ha voluto descrivere a suo modo il presunto immobilismo del Napoli sul mercato, ma l'ha fatto con dei paragoni e delle metafore assolutamente offensive. Si parte con un attacco gratuito a Cassano, obiettivo azzurro secondo alcuni, accostato senza troppi giri di parole a dei rifiuti urbani: "Accumulare avanzi in una città che fa parecchia fatica a smaltire i suoi non sembrava una grande idea". Si prosegue con un luogo comune becero ed infamante che nelle intenzioni dell'inviato dovrebbe fotografare la situazione tecnica della squadra: "Mal che vada a chi crede che una statuina ogni tanto possa mai sanguinare gli si può dire che Calaiò e Sosa valgono Ronaldo e Inzaghi". Gherarducci evidenzia una doppia ingnoranza che per fortuna non irrita quanto l'atteggiamento tenuto verso una città ed una squadra: la madonnina sanguinante non risiede a Napoli, bensì a Civitavecchia, e non si capisce per quale regola fonetica il semplicissimo cognome di Lacrimini divenga nella sua pronuncia "Lacrìmini".
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto e sentito il servizio...... ho pensato:"cavoli, ci va giù tosto!!" ma poi: "buon per noi se non si rinforza!!" :P :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Anche a me sembrava un po troppo oltre le righe...

    ps1: Nel mentre in Napoli ha ufficializzato Hamsik

    ps2: Lacrìmini non si poteva sentire, ma forse io so come si pronuncia visto che è un ex Torres
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    In curva sud sono state pagate bibite e panini con banconote false Stadio Friuli ore 14: la polizia interviene nel parcheggio del Carnera e divide i tifosi friulani dai napoletani che cercavano di provocarli. Qualche scaramuccia, un lieve contatto tra tifoserie e poi tutto torna alla normalità. Qualche ore prima, alle 12, la tensione era salita all’arrivo dei pullman dei tifosi partenopei.

    Tra scontri evitati e provocazioni tra tifosi la domenica si è chiusa con la rabbia dei distributori di panini e bibite che solo in serata si sono accorti di aver accettato dai partenopei banconote false per circa 300 euro. Ma quella stessa giornata è iniziata con il rinvenimento delle scritte contro il Napoli lasciate da ignoti su una centralina del parcheggio della curva sud allo stadio e sui muri di una scuola elementare del quartiere.

    La prima recita «Napoli colera», la seconda: «Senti che puzza sono arrivati i napoletani». Ma andiamo con ordine. Il momento più pericoloso si è verificato alle 14 quando i poliziotti in tenuta antisommossa hanno separato gruppi di tifosi friulani e napoletani arrivati allo scontro nel parcheggio del palasport Carnera dove i partenopei non avrebbero dovuto arrivare. Un presidio delle forze dell’ordine li ha intercettati e allontanati.

    «Ho avuto paura – ha ammesso Annamaria, una tifosa che in quel momento stava entrando allo stadio – mi sono ritrovata in mezzo a due gruppi di persone che correvano». Stesso copione al parcheggio della curva nord intorno alle 12. Qui due famiglie di napoletani residenti a Monfalcone, mentre a bordo delle loro automobili percorrevano il parcheggio, sono state attaccate dalla tifoseria friulana a bottigliate di birra.

    «Ci hanno lanciato bottiglie e boccali di birra – ha riferito Fabio Monticelli – avevamo i finestrini aperti e gli oggetti prima di uscire dall’altra fiancata hanno sfiorato la testa di mio figlio. Al Friuli non tornerà più, d’ora in avanti vedrò la partita in televisione». Altri attimi di tensione si sono verificati all’arrivo dei pullman dei tifosi napoletani.

    I giovani saliti sui bus della Saf lungo il tragitto avevano aperto le porte e uno di loro è sceso in corsa prima che il mezzo oltrepassasse il cancello dell’area di prefiltraggio. Immediato l’intervento della polizia che ha costretto il ragazzo a rientrare nel recinto. Stesso copione qualche minuto dopo quando alcuni partenopei hanno scavalcato la rete di recinzione della stessa area di prefiltraggio.

    Alla fine della partita, complice il risultato calcistico, nonostante i divieti, qualche mezzo dei tifosi napoletani è riuscito comunque a raggiungere la zona nord dello stadio dove non sono mancati alcuni tafferugli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sempre i soliti......
     
    .
  9. hyp3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 3/9/2007, 19:00)
    Sempre i soliti......

    apologia del pregiudizio! :cry:
    se leggi l'articolo ti accorgerai che non è esclusivamente colpa dei napoletani.
     
    .
  10. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutti episodi, cmq da notare che gli scontri tra tifosi avvengono fuori dagli stadi e che invece di istallare tornelli dovevano pensare a qualche soluzioe da adottare fuori dallo stadio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Coda di paglia!!!Ho forse detto..."ma guarda questi napoletani!!!!"
    Per me napoletani,laziali,romani,interisti,milanisti,fiorentini son tutti uguali...è 20 anni e più che agli ultras tutto è permesso e tutto è concesso! Questo poi non toglie il fatto che i napoletani,come i catanesi,i romani di entrami le parti sia particolarmente violenti e sempre pronti allo scontro!
    Basta difendere sta gente!
    Piccola testimonianza....Stagione 99-00,ero ad Empoli a vedere la partita con il Napoli,era un posticipo di lunedì...arrivano i napoletani in curva ospiti e subito rissa con accoltellato per prendere i posti migliori...poi la partita si mette sul 3-0 x l'Empoli e al 70 se ne vanno quasi tutti ed i pochi che rimangono fanno a turno per mostrarci a tutti come mamma l'ha fatti!!!!! Esci a fine partita e,approfittando del buio, si camuffano tra i tifosi locali per tirarti un ceffone o un cazzottone quando meno te lo aspetti (un mio amico se l'è preso ,io ci sono andato vicino...) Negli ultimi anni cosa hanno combianato i tifosi partenopei ad Avellino????
    Poi ti posso descrivere una partita con la roma passata a contare le monetine che ti cadono addosso,i laziali che spaccano un semaforo,i senesi che rifanno tutte le macchine del centro,i fiorentini che rompono i cessi e te li tirano in testa...ti basta per farti capire che questi tifosi "sono sempre i soliti"!!!! Questo succedeva 7-8 anni fa,adesso cos'è cambiato...un carabiniere è morto l'anno scorso...forse i poveri tifosi erano stati provocati da qualcuno?
    Sempre liberi di fare,sempre liberi di offendere e fare violenza...quando qualcuno finirà in carcere invece di vivere in questa perenne impunità??????
    So leggere e so pensare con la mia testa,libera da pregiudizi perchè per me neri,bianchi ,gialli,verdi....sud,nord e centro ed isole son tutti uguali....è il cervello che fa la differenza!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    la colpa qui sopratutto non è dei napoletanimgli udinesi hanno provocato,per quanto riguarda le banconote false bhè i cretini sono quelli del bar
     
    .
  13. hyp3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tifo estremo napoletano fa schifo, e lo dico da napoletano. Fa schifo perchè sono in gran parte delinquenti abituali, che grazie al garantismo dell'italietta sono liberi di nuocere. Questo è inconfutabile.
    E' altrettanto vero che su napoli e sui napoletani, in ogni contesto, si specula molto specialmente quando è da ricercare un caprio espiatorio, cosa che da napoletano mi sta alquanto sui cosiddetti.
    Non ce l'ho con te (ci mancherebbe) ma sembrava che la tua esternazione "sempre i soliti.." fosse un tantino pretestuosa. Mi sono sbagliato allora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    la maggior parte sono gli ultras che fanno paura con i loro striscioni NON INCONTRI SOLO SCONTRI ti fa capire molte cose
     
    .
  15. PerFeTTo.73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido TheSmallPrint e hyp3r. Questa gente usa lo stadio per fare guerriglia e dimostrare di essere forti (solo in gruppo però perchè presi singolarmente sono conigli). Non si deve fare distinzione di colori, sono tutti da condannare!
    Il calcio in Italia è malato ed è assurdo che non si riescano a trovare misure adeguate come hanno fatto altrove.
    Su Napoli ci sono molti luoghi comuni e devo ammettere che una parte della tifoseria (una minoranza) è veramente da evitare, come lo è però anche quella di altre squadre. Non so dove iniziano le provocazioni (questi cori e queste scritte molto offensive contro i napoletani ormai sono un classico assurdo) e dove finiscono le magagne dei partenopei che effettivamente hanno una furbizia molto acuta (vedi banconote false), so solo che io condanno questa assurda guerra che si è radicata nel calcio. Amo i miei colori biancoazzurri a differenza di chi li infanga e li offende. Sono per i gemellaggi e i sani sfottò, per le famiglie e i bambini allo stadio.
    Se questi teppisti hanno veramente le palle, andassero a mostrarle altrove, dove ce ne bisogno per lottare per cose molto più importanti.
     
    .
9432 replies since 15/7/2005, 19:25   224135 views
  Share  
.