Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JollyRoger239
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,866
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/2/2016, 16:53) 

    Ma cosa vuoi che sia, succede ovunque...

    Invece di prendere per buono tutto quello che ti raccontano una citta' dovresti VIVERLA per arrogarti il diritto di giudicarla ...... perche' tutti i problemi elencati (e alcuni sono reali, altri proprio ridicoli) non danno un'idea fedele di cosa sia una citta' ....... le stesse cose potremmo dirle dei quartieri Bronx, Harlem e Queens .... ma non verrebbe dato un quadro veritiero di cio' che realmente e' New York ...... idem Roma, Rio De Janeiro e altre metropoli. Io stesso a Genova vidi gente che non pagava il biglietto dell'autobus, stradine del centro storico zeppe di merde di cane, strani traffici tra sudamericani nei carruggi ..... ma a Genova ho visto tante altre cose positive e tanta altra gente educata e disponibile ........ e allora non mi permetto minimamente di offendere i Genovesi, come tutti hanno i loro problemi da risolvere ma vanno rispettati ........ e lo faccio per educazione verso gli altri e anche per amore di se stessi .... perche' il giudizio sommario tranciante su cio' che non si conosce e' una forma d'ignoranza.

    Non sta scritto da nessuna parte che se un calciatore viene rapinato a Napoli anziche' a Milano deve partire il linciaggio dei Napoletani, quello e' INACCETTABILE .... senza negare niente bisogna limitarsi a condannare l'episodio e stop .... non certo farla fuori dal vaso credendo di far cominciare il Giudizio Universale .... anche perche' nessuno ha il diritto e la credibilita' per farlo.

    Hola!
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224906 views
  Share  
.