Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JollyRoger239
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,866
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoset @ 8/2/2016, 16:24) 
    Jolly quanto tempo ci mancava il tuo hola comunque scegliere tra voi e i ladri è come decidere se morire impiccati o con un iniezione letale ..... ma in fondo in fondo preferisco che lo vinciate voi sto scudetto

    Ciao ... a vincere ci si prova, certo togliere un titolo a chi lo vince da 4 anni consecutivi e ha infilato 14 vittorie consecutive non e' esattamente una passeggiata. Comunque si puo' pure non scegliere ... non e' un obbligo augurarsi la vittoria di uno o dell'altro, io mi guardo tante di quelle partite da calciofilo neutrale e mi trovo benissimo.

    Hola!

    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 8/2/2016, 16:49) 
    Speriamo vinca la Juve, non scherziamo.

    Ma infatti, e' quello che dico anch'io ... come si fa a non augurarsi una vittoria di questo club meraviglioso, umile, puro e cristallino che ti fa simpatia solo a vederlo ... il FORZA JUVE viene proprio spontaneo dal cuore! :rolleyes:


    Hola!

    CITAZIONE (simoset @ 8/2/2016, 17:14) 
    Come ti ho detto è dura scegliere tra 2 morti comunque quello che ci interessa è la salvezza della Samp

    Viste Carpi e Frosinone puoi stare tranquillo .... la prima pare una squadra venuta dal passato con allenatore Nereo Rocco, la seconda e' volenterosa ma ha vistosi limiti tecnici .... se voi siete quelli di ieri sera imho non retrocedete mai .... ma fai pure i dovuti scongiuri se credi.


    Hola!
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224908 views
  Share  
.