Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco5003
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 2/8/2005, 19:20)
    Ora ditemi quello che volete, i napoletani sono quelli puzzolenti e terremotati pe tutto il resto d'Italia, ma la passione che ci mette il pubblico della terza città d'Italia è qualcosa di imbattibile.

    Anche quest'anno in C diverse partite con lo stadio pieno o quasi e si parla di 50-70.000 spettatori...

    A Giugno ho visto una trasmissione sulla partita dell'Addio al calcio di Ciro Ferrara in cui c'era Maradona. Francamente ho avuto i brividi a vedere tutto ciò, e davvero ho pensato più che mai che una squadra ed una città come Napoli dovrebbe stare sempre in serie A ed il San Paolo pieno, perchè è molto più bello vincere di fronte agli 80.000 del San Paolo che non agli 8.000 di Perugia, Empoli o Treviso.

    Voi che ne dite?

    Io non ho sangue ne di puzzoni ne di terromatati, ricordatevi che tutto mondo è paese, i buoni e i cattivi ci sono ovunque <_< .
    Comunque sia, dispiace che una squadra con un tifo grandioso come quello del Napoli, sia sceso cosi in basso, ma le promozioni vanno meritate sul campo.

    Edited by Tore MB - 23/5/2018, 12:44
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224908 views
  Share  
.