Sampdoria-Cagliari (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ma in attacco come siamo messi?

    Comunque, il Cagliari ha fatto solo 3 punti in meno di noi nel girone di ritorno. E' anche da dire che in casa siamo un carrarmato.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Cagliari, arbitra il romano Paolo Valeri



    giovedì 20 marzo 2008

    Ecco gli arbitri della 30.a giornata di Serie A, in programma questo sabato: per la Samp, impegnata a Marassi contro il Cagliari, designato Paolo Valeri di Roma 2.

    Toccherà a Paolo Valeri, nato a Roma il 16 maggio 1978 e appartenente alla sezione Aia di Roma 2, dirigere la sfida tra il Cagliari di Davide Ballardini e la Sampdoria di Walter Mazzarri, in campo sabato pomeriggio (calcio d'inizio alle 15) al Ferraris. Con lui gli assistenti Cristiano Copelli di Mantova e Alessandro Stagnoli di Verona, mentre il quarto uomo sarà Roberto Rosetti di Torino.
    L'esordio in Serie A di Saccani risale allo scorso 23 dicembre, quando ha diretto il 2-2 del Friuli tra Udinese ed Empoli; nessun rigore, un rosso per i toscani. E' quella la sua unica direzione in Serie A, anche se in questa stagione ha già incrociato la Sampdoria vestendo i panni del quarto uomo nello 0-0 strappato in casa della Juventus

    da Sampdoria.it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Che dire è una partita comunque da non sottovalutare! Io invece credo nel tournover di Mazzarri perchè è giusto far rifiatare la gente che ha giocato molto così da evitare gli infortuni!
    Rientrerà Franceschini che sicuramente giocherà, mentre non giocherà Delvecchio!
    Voglio ricordare la questione dei diffidati che dovrebbero essere diversi! Questo un po' mi preoccupa! Bonazzoli non si è fatto male, però se gioca rischia! Però è vero siamo in emergenza in attacco e lui sarebbe costretto a giocare!
     
    .
  4. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    da sampdoria.it

    Non ci sono solo belle notizie nella splendida notte blucerchiata di Milano: Bonazzoli, colpito dai crampi nel finale di gara, questa mattina non si è allenato dedicandosi alle cure del caso, e così anche Volpi, alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra che ne mette in dubbio la presenza sabato con il Cagliari

    :( :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 20/3/2008, 15:40)
    da sampdoria.it

    Non ci sono solo belle notizie nella splendida notte blucerchiata di Milano: Bonazzoli, colpito dai crampi nel finale di gara, questa mattina non si è allenato dedicandosi alle cure del caso, e così anche Volpi, alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra che ne mette in dubbio la presenza sabato con il Cagliari

    :( :(

    Andiamo noi a giocare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ferrari Kalù in attacco come lo vedete? :D
     
    .
  7. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che con gli infortuni siamo fortunati eh,recuperiamo uno e si rompe l altro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whispered11 @ 20/3/2008, 15:50)
    Ferrari Kalù in attacco come lo vedete? :D

    Io aspetto a dirlo, non si sa mai, l'attacco dovrebbe essere Bonazzoli o Kalù con Bellucci.
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me kalu non lo farà mai giocare...
    se bonazzoli nn ce la facesse non mi stupirei di vedere bellucci unica punta con sammarco (!) a supporto! Sperando che, specie in questo caso, Sergio ce la faccia, perché se no già mi vedo amenità come maggio o ziegler centrali di centrocampo conditi da zenoni abbondanti ;)
     
    .
  10. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici?io invece sono convinto che kalu sabato giochera' non dico dal 1 minuto ma fara' la sua mezz' oretta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pupobuono @ 20/3/2008, 16:37)
    dici?io invece sono convinto che kalu sabato giochera' non dico dal 1 minuto ma fara' la sua mezz' oretta

    Io dico 10 o 20 minuti se va tutto bene nel corso della partita.
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 20/3/2008, 16:02)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 20/3/2008, 15:50)
    Ferrari Kalù in attacco come lo vedete? :D

    Io aspetto a dirlo, non si sa mai, l'attacco dovrebbe essere Bonazzoli o Kalù con Bellucci.

    Io invece dico Bellucci unica punta... ;)
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la classica partita facile ma difficile, perchè viene dopo una grande vittoria e possiamo prenderla sotto gamba.. certo in casa col cagliari è da vincere, ma siamo pure un po' decimati per le squalifiche, speriamo bene! un'altra vittoria sarebbe fondamentale!
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli stando alle notizie dovrebbe recuperare, mentre per Capitan Volpi che comuque non sarebbe stato del sicuro posto difficilmente sarà abile per il match con il Cagliari, io prevedo una formazione del genere:

    Castellazzi 1

    Gastaldello 28 - Sala 14 - Accardi 5

    Maggio 7 - Sammarco 21 - Palombo 17 - Franceschini 19 - Pieri 46

    Bonazzoli 13 - Bellucci 11



    P.S.
    Ho un pò paura che dopo la splendida vittoria di ieri sera i ragazzi si siano montati un pò la testa e sottovalutino questo importante incontro.
     
    .
  15. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non sono tanto montati,Mazzarri per quello è così concentrato match dopo match
     
    .
168 replies since 20/3/2008, 00:08   3037 views
  Share  
.