Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Buon punto, guadagnato con il carattere.
    Ma è possibile che Maggio sbaglia una partita ed è scarso? Mah siamo cenoani?
    Abbiam pagato la stanchezza di mercoledì, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
    E con questa si allunga a 5 risultati utili consecutivi.

    CITAZIONE (Duncandg @ 22/3/2008, 18:11)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/3/2008, 18:00)
    Le mie personalissime valutazioni:

    Castellazzi 6,5

    Gastaldello 6,5 - Sala 6,5 - Accardi 5,5

    Maggio 5,5 - Palombo 5,5 - Volpi 5,5 - Franceschini 6 - Pieri 6

    Sammarco 4,5 - Bonazzoli 5,5



    Bellucci 5,5 - Kalu 6 - Ziegler 6+



    Mazzarri 4
    : Sbaglia la formazione, se il 3-5-1-1 con Delvecchio ha un senso con Sammarco vuol dire regalare la partita agli avversarii, se Bellucci come si è visto non era incondizioni di tenere i 90 min era giusto affiancare Kalu ad Emiliano e fare la staffetta tra il n°13 e Claudio, al contrario giocare con il Bonazzoli e poi con solo Bellucci e aspettare addirittura oltre 20 min. per fare entrare un altra punta (Kalu) nonostante fossimo in svantaggio mi è sembrato quanto meno poco intelligente.

    guardando queste pagelle uno potrebbe pensare che abbiam giocato bene e pareggiato immeritatamente

    Ma perchè tu sei pessimista :D
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 22/3/2008, 18:11)
    guardando queste pagelle uno potrebbe pensare che abbiam giocato bene e pareggiato immeritatamente

    Non mi va di andare troppo contro i nostri calciatori che pur giocando male e soprattutto in modo confusionario, ci hanno messo tutte le forze (a dire il vero poche) che avevano per cercare di non perdere e alla fine accompagnati dalla buona sorte ci sono riusciti, comunque ho dato appena 5 sufficenze su 14 calciatori direi che non è una pagella da cui si evince calcio champagne anzi.
     
    .
  3. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle sostituzioni sembrava che Mazzarri ci ascoltasse per telepatia! Buono Kalu. Ma Castellazzi ancora una volta alterna belle cose ad indecisioni imperdonabli. Come col Parma, dove uscire prima su Foggia. Comunque non credo che sia colpa della stanchezza. Caso mai si sarebbe sentita col passare dei minuti, mentre è successo il contrario. Anche il Cagliari ha giocato mercoledi scorso. Il Cagliari è una nostra bestia nera al di là dello 0-3 che ha preso all'andata. Da troppi anni a Marassi ci fa soffrire soprattutto in Coppa. Suazo contro di Noi ha quasi sempre segnato. Fortuna quest'anno è all'Inter.
    Comunque Bonazzoli non è assolutamente affidabile in attacco. Non lo dico solo io, ma anche dai telecronisti le accuse di essere fuori partita quasi sempre sono tante. Bellucci deve avere una spalla più versatile.
    Ridomando : Ma quando rientra Montella?
    Saluti.
     
    .
  4. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/3/2008, 18:00)
    Mazzarri 4: Sbaglia la formazione, se il 3-5-1-1 con Delvecchio ha un senso con Sammarco vuol dire regalare la partita agli avversarii, se Bellucci come si è visto non era incondizioni di tenere i 90 min era giusto affiancare Kalu ad Emiliano e fare la staffetta tra il n°13 e Claudio, al contrario giocare con il Bonazzoli e poi con solo Bellucci e aspettare addirittura oltre 20 min. per fare entrare un altra punta (Kalu) nonostante fossimo in svantaggio mi è sembrato quanto meno poco intelligente.

    Senza offesa Ale domani telefono a Garrone e faccio il tuo nome: hai visto mai.

    Edited by Ale in the Stretch - 22/3/2008, 18:20
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalontano @ 22/3/2008, 18:18)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/3/2008, 18:00)
    Mazzarri 4: Sbaglia la formazione, se il 3-5-1-1 con Delvecchio ha un senso con Sammarco vuol dire regalare la partita agli avversarii, se Bellucci come si è visto non era incondizioni di tenere i 90 min era giusto affiancare Kalu ad Emiliano e fare la staffetta tra il n°13 e Claudio, al contrario giocare con il Bonazzoli e poi con solo Bellucci e aspettare addirittura oltre 20 min. per fare entrare un altra punta (Kalu) nonostante fossimo in svantaggio mi è sembrato quanto meno poco intelligente.

    Senza offesa Ale domani telefono a Garrone e faccio il tuo nome: hai visto mai.

    :P Scusami non ho capito, comuque come porta il titolo del mio post sono solo semplici mie valutazioni non pretendo che nessuno le condivida ;)
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 22/3/2008, 18:12)
    CITAZIONE (federer91 @ 22/3/2008, 18:10)
    Avrò le travecole ma io ho sentito Franceschini :ph34r:

    Su Sky hanno detto prima Franceschini poi Volpi...
    a me e sembrato Franceschini ma non sono sicuro al100% perchè sono svunuto dolo il gol :woot: :samp5:

    Ha segnato Franceschini.
    Comunque oggi abbiamo pagato la stanchezza psicofisica susseguente all'impresa di San Siro.
    E' un punto d'oro per come si era messa la partita e che premia a volontà della squadra di non arrendersi fino all'ultimo.
    Ora occorre recuperare energie e condizione per andarsela a giocare ad Empoli a viso aperto, sperando di recuperare Campagnaro (Sala a mai più rivederlo, per favore!) e magari confermando fin dall'inizio il frizzante Kalu.
     
    .
  7. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora mi spiego: la disamina degli "errori" di Mazzarri mi pare per lo meno impietosa per non dire velleitaria. Tutto qui. E mi sento sempre a disagio quando leggo tanta sicumera da chi non va né in campo ad allenare né in campo durante le partite: è un po' il difetto di parecchi commenti ma sicuramente sono io che sbaglio a scriverlo.
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Cagliari, la voce dei protagonisti



    Il difensore della Sampdoria, Daniele Gastaldello: “Nel calcio un po’ di fortuna serve sempre, siamo felici per il punto raccolto, ci sta soffrire fino al 90’, l’importante è aver portato qualcosa a casa. Abbiamo pareggiato con il cuore, non è stato facile, il Cagliari veniva da tre ottimi risultati, è una squadra in forma. Hanno avuto le loro occasioni, ma noi ci siamo spinti molto in avanti per recuperare, secondo me il Cagliari è un’ottima squadra che ci ha messo sotto, siamo mancati fisicamente, poca lucidità. L’obiettivo? I conti si fanno alla fine, ultimamente stiamo facendo benissimo, non c’è nulla per preoccuparsi. Sarà molto dura anche a Empoli”.

    L’attaccante della Sampdoria, Ikechukwu Kalu: “E’ stata una partita molto sofferta, il Cagliari è una squadra ben messa in campo che ci ha messo molto in difficoltà. Il mister mi ha detto di giocare con tranquillità, sono felice per il pareggio perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Spero di trovare sempre più spazio, vivo alla giornata. Il mister parla bene di me, ma davanti ho attaccanti di fama e di maggiore esperienza. Sono felice della mia prova”.


    L’allenatore del Cagliari, Davide Ballardini: “Abbiamo fatto una grande partita, si è creato tanto, ma quando non si chiudono le partite contro squadre di questo livello, ci sta di subire il pareggio, siamo comunque molto felici per la prestazione, è un buon risultato ma si meritava di vincere. Sul goal annullato ad Acquafresca non faccio commenti. Questa prestazione ci dà la forza per proseguire su questa strada. In sei giorni abbiamo fatto tre partite, era normale cambiare qualcosa, ma il nostro è un gruppo di giocatori che non tradisce mai, chiunque scenda in campo fa il proprio dovere. Foggia ha fatto un’ottima prestazione, un grande goal, è un giocatore di grande qualità”.

    L’attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca: “E’ bruttissimo subire il goal a tempo scaduto, prendiamo atto del risultato e pensiamo al difficile match contro la Roma. Stiamo bene fisicamente, i risultati arrivano, moralmente siamo a posto, l’importante è non mollare mai. Il mio goal era regolare, nutro molta rabbia dentro di me, sarebbe stato il goal della tranquillità, loro non avrebbero mai più pareggiato. Nel finale Accardi non ci ha restituito il pallone, non è stato un bel gesto, se lo ha compiuto avrà avuto le sue giuste ragioni, non merita altri miei commenti. Non giocherò mai con la Polonia? Le mie dichiarazioni sono state strumentalizzate, a dire la verità devo ancora decidere, mi sono preso qualche settimana per riflettere, ne parlerò con i miei genitori che non vedo da molto tempo, sono un ragazzo di vent’anni, certe decisioni non sono facili da prendere. Qualsiasi decisione che prenderò potrebbe rivelarsi sbagliata, è giusto confrontarmi con la mia famiglia, pensando anche al futuro. Voglio far bene per me e per il Cagliari”.


    tuttomercatoweb.com
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico la mia...oggi ho visto la più brutta partita casalinga della Samp.
    I motivi credo siano molteplici, ovvero la stanchezza dovuta alla mega prestazione di San Siro, alle numerose assenze, che non hanno permesso turnover e al grande merito del Cagliari, ben schierato attento e molto pericoloso.
    Doveroso un ringraziamento a Castellazzi, ha effettuato due parate miracolose; forse il mister avrebbe potuto inserire prima Kalù, che ha portato un pò di grinta alla formazione.
    Se il Cagliari avesse vinto, non avrebbe rubato nulla...inoltre il gol annullato per fuorigioco...era valido! ;)
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/3/2008, 18:18)
    CITAZIONE (Duncandg @ 22/3/2008, 18:11)
    guardando queste pagelle uno potrebbe pensare che abbiam giocato bene e pareggiato immeritatamente

    Non mi va di andare troppo contro i nostri calciatori che pur giocando male e soprattutto in modo confusionario, ci hanno messo tutte le forze (a dire il vero poche) che avevano per cercare di non perdere e alla fine accompagnati dalla buona sorte ci sono riusciti, comunque ho dato appena 5 sufficenze su 14 calciatori direi che non è una pagella da cui si evince calcio champagne anzi.

    Dai su non prendiamoci in giro
    Se oggi fossi finita 3 a 0 per il Cagliari non avremmo potuto dire nulla
     
    .
  11. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rubato? Siamo noi che abbiamo rubato oggi, abbiamo avuto un sedere enorme bisogna saperlo ammettere :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Va bene così, quest'anno almeno abbiamo carattere.
    10 punti in 5 partite fondamentali... se continuiamo con questa media nelle prossime 3 va benissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 22/3/2008, 19:20)
    Dai su non prendiamoci in giro
    Se oggi fossi finita 3 a 0 per il Cagliari non avremmo potuto dire nulla

    sono daccordo.
    Il Cagliari si è visto annullare un gol regolare e in contropiede 2 vs 4 di poco andava a bersaglio nuovamente.
    Molto male, sopratutto la ripresa. Però niente da rimproverare, non si puògiocare sempre come il primo tempo al Meazza

    Edited by Made in Sassari - 22/3/2008, 19:35
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita bruttina, ma va bene così...Kalù merita spazio, nella situazione in cui siamo ora. Ho visto che dribbla bene e dà dinamismo alla squadra.
     
    .
  15. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    non condivido le critiche a mazzarri e i voti bassi a volpi che secondo me è stato uno dei migliori e non si arrendeva mai ,gastaldello è dall inizio dell anno che dico che è un gran difensore ,zigler per me merita di giocare titolare ,contro l empoli rientreranno campagnaro e lucchini per fortuna ,buona la prestazione di kalu che non mi ha sorpreso
     
    .
121 replies since 19/3/2008, 17:38   3183 views
  Share  
.