Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, noi come le altre squadre che hanno giocato nelle ultime giornate dopo la penalizzazione sono state svantaggiate.
    E' chiaro che loro hanno buttato l'anima per recuperare quello svantaggio e si sono gasati, ma volete scommetterci che già domenica non giocheranno con lo stesso spirito visto contro di noi?
    Mi chiedo che senso ha dare delle penalizzazioni per poi revocarle..così si falsa solamente il campionato.
    E' solo una mia opinione ma per me siamo stati molto sfigati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 27/3/2008, 01:45)
    Secondo me, noi come le altre squadre che hanno giocato nelle ultime giornate dopo la penalizzazione sono state svantaggiate.

    Non penso, ad un certo punto se non erro con la penalizzazione erano arrivati anche a -7 o -8 dalla zona salvezza. Più che gasarsi il rischio era quello di mollare definitivamente.

    Io che vivo a Cagliari e sento un pò le cose, ti posso dire che l'ambiente era convinto da sempre della restituzione di questi punti (non ci si faceva caso più di tanto) e che la svolta nel campionato del Cagliari è stata la vittoria per 2-1 sul Napoli, con 2 reti segnate negli ultimi 5 minuti. Da lì in poi hanno ripreso a crederci ed hanno fatto 18 punti in 11 partite.

    La loro squadra adesso è atleticamente in forma (la penalizzazione c'entra poco). Le motivazioni le hanno ancora perchè non sono assolutamente salvi ed ora devono giocare con Roma e Milan e poi nel finale anche con l'Inter a San Siro. Il loro cammino resta comunque molto difficile.

    Tornando alla partita, gran merito a loro, ma ci hanno trovati in una delle peggiori giornate di forma e quindi per noi è un punto assolutamente guadagnato che magari alla fine farà la differenza.
     
    .
121 replies since 19/3/2008, 17:38   3183 views
  Share  
.