Milan-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    In vista del turno infrasettimanale di mercoledì (29.a giornata), il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata i seguenti giocatori:

    Pratali (Empoli)
    Gobbi (Fiorentina)
    Leon (Genoa)
    Materazzi (Inter)
    Guana (Palermo)
    Cirillo (Reggina)
    Franceschini (Sampdoria)
    Loria (Siena)
    Manfredini (Udinese)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 17/3/2008, 15:21)
    Bonazzoli ha sempre fatto bene contro il Milan, e secondo me potrà essere molto pericoloso...gli uno contro uno li fanno bene, ma soffrono le palle alte, Emiliano potrà esserci utile ;)
    Attenti però a non scoprirci troppo, il Milan è una delle squadre al mondo che sfrutta meglio gli spazi, per contro creano ben poco quando hanno di fronte una squadra che si chiude bene :)

    speriamo che Bonazzoli faccia, come dici te, una buona partita, occhio però a Pato che con uno scatto può saltare 2 difensori...
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pato non mi fa paura ;)
     
    .
  4. cracky
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisco @ 17/3/2008, 15:36)
    Pato non mi fa paura ;)

    sinceramente a me si....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cracky @ 17/3/2008, 16:52)
    CITAZIONE (Xisco @ 17/3/2008, 15:36)
    Pato non mi fa paura ;)

    sinceramente a me si....

    Io mi trovo a metà tra chi ha paura e chi no..
    Pato secondo me alterna prestazioni mirabolanti, dove fa di tutto con Kakà, a prestazioni scarne, come quelle in Champions.. comunque va un po a giornate il piccolo.. speriamo che con l'assenza di Kakà e Seedorf si spenga un po anche lui, se no passo dalla sponda degli intimoriti..

    A me quelli che preoccupano di più in casa rossonera sono Oddo, che se fugge sulla fascia lo prendi poi quando vi scambiate le maglie nel terzo tempo, Kakà per ovvi motivi, ma la sua presenza è molto dubbia, Seedorf che è una belva quando vuole, e il Pippo che anche lui sa essere veramente incontenibile quando non è in fuorigioco.. :lol:

    Io rimango fiducioso per questa partita, credo che con le loro assenze si possa ambire anche a un pareggino, anche se una sconfitta di misura si potrebbe anche accettare, dato la loro voglia di riscatto..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 17/3/2008, 15:29)
    In vista del turno infrasettimanale di mercoledì (29.a giornata), il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata i seguenti giocatori:

    durante la telecronaca di Roma-Mialn hanno detto che Gattuso (ammonito e già diffidato) avrebbe salato per squalifica la gara con la Sampdoria

     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scarico per chi ha giocato, martedì Mazzarri in conferenza



    lunedì 17 marzo 2008

    E' cominciato questa mattina il cammino di avvicinamento della Samp alla sfida col Milan: a Bogliasco lavoro di scarico per chi è sceso in campo col Catania e normale seduta per gli altri. Domani (martedì) allenamento nel pomeriggio e partenza per Milano; alle 13.30 conferenza stampa di Walter Mazzarri.

    da Sampdoria.it




    Samp a San Siro col Milan, arbitra il livornese Luca Banti



    lunedì 17 marzo 2008

    Sarà Luca Banti di Livorno a dirigere la sfida di mercoledì sera, decima di ritorno di Serie A e ultimo turno infrasettimanale dell'anno, tra Milan e Sampdoria.

    E' Luca Banti, nato a Livorno il 27 marzo 1974, l'arbitro designato per dirigere la sfida tra Milan e Sampdoria, decima giornata di ritorno del campionato, in programma mercoledì sera a San Siro (calcio d'inizio ore 20.30). Ad assistere il fischietto toscano saranno i guardalinee Roberto Carrer di Conegliano Veneto e Angelo Carretta di Padova; quarto uomo Roland Herberg di Messina.
    L'esordio in Serie A di Banti risale al 29 maggio 2005, con un 4-2 interno inflitto dalla Juventus al Cagliari. Da allora ha diretto in totale 31 incontri nella massima serie (12 in quella in corso): 19 le vittorie per le squadre di casa, 7 i pareggi e 5 i successi ospiti; 5-3 il conto dei rigori concessi (ancora nessuno nel campionato in corso), 6-7 quello dei cartellini rossi. In questa stagione Banti ha diretto quella che rappresenta forse la miglior esibizione della Samp di Mazzarri: il 3-0 interno al Palermo dello scorso 13 gennaio.

    da Sampdoria.it




    Bellucci potrebbe partire dalla panchina



    Seduta di scarico oggi al Mugnaini per la Samp. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura: senza Franceschini, Mazzarri dovrebbe schierare Zenoni, variando la posizione di Maggio. In alternativa, è possibile l'utilizzo di Volpi titolare. Da verificare le condizioni di Bellucci, che verrà convocato, ma potrebbe partire di nuovo dalla panchina.

    da Gazzetta.it

    Concordo su l'utilizzo solo nella seconda parte della partita di Bellucci per poi averlo in condizioni ottimali per la fondamentale sfida di Sabato contro il Cagliari, un pò scettico sull'impiego di Maggio da centrale con il ritorno da titolare di Zenoni, preferirei l'utilizzo di Volpi, tranne che il Mister abbia intenzione di puntare pesantemente sul turnover facendo riposare Palombo e Pieri e al loro posto giochino Volpi e Ziegler (naturali sostituiti dei due) e per forza di cose Zenoni, Maggio e Sammarco completino la linea mediana, in questo caso il tutto avrebbe un senso ma questo esperimento è già fallimento malamente a Bergamo.

    Edited by Ale in the Stretch - 17/3/2008, 18:38
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted



    ma stiamo scherzando?! abbiamo un volpi e pur di lasciarlo in panchina facciamo entrare zenoni con maggio centrale?! sarebbe assurdo!
    e credo non solo per una "pro-Volpi patentata" come me...

    kakà e seedorf secondo me alla fine giocheranno, almeno uno dei due. Gattuso non è squalificato...
    Io spero che bellucci giochi già subito titolare!!

    Edited by Ale in the Stretch - 17/3/2008, 18:38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/3/2008, 18:24)
    Concordo su l'utilizzo solo nella seconda parte della partita di Bellucci per poi averlo in condizioni ottimali per la fondamentale sfida di Sabato contro il Cagliari, un pò scettico sull'impiego di Maggio da centrale con il ritorno da titolare di Zenoni, preferirei l'utilizzo di Volpi, tranne che il Mister abbia intenzione di puntare pesantemente sul turnover facendo riposare Palombo e Pieri e al loro posto giochino Volpi e Ziegler (naturali sostituiti dei due) e per forza di cose Zenoni, Maggio e Sammarco completino la linea mediana, in questo caso il tutto avrebbe un senso ma questo esperimento è già fallimento malamente a Bergamo.

    Volpi infatti gioca con Zenoni sulla desta e Maggio centrale magari con Del Vecchio.
    Un Zenoni centrale e Maggio esterno non si potrebbe tentare? Tanto vale...
     
    .
  10. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me,mercoledì volpi non gioca nemmeno!!penso ad un centrocampo con sammarco palombo e delvecchio e in avanti bellucci bonazzoli.
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 17/3/2008, 18:44)
    secondo me,mercoledì volpi non gioca nemmeno!!penso ad un centrocampo con sammarco palombo e delvecchio e in avanti bellucci bonazzoli.

    Volpi al posto di Franceschini presumo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    io ho appena letto che purtroppo sia seedorf che kakà hanno recuperato!:(
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
    17/03/2008
    MILANO - L'A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno Zeljko Kalac ha riportato un trauma al ginocchio destro. E' stato immediatamente sottoposto alle cure. Le sue condizioni verranno valutate domani. | |

    acmilan.com
    -----------------------------------------
    :lol: :lol: :sciarpa: :sciarpata:
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    una sola cosa: mi farebbe vedere in campo il Capitano.

    poi solo tanta tanta grinta.
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diegol78 @ 16/3/2008, 20:25)
    Mi resta solo il rammarico di una stagione molto particolare, contita da molti infortuni, dall'assenza iniziale di Cassano, dall'infortunio di Montella... perchè penso che in condizioni normali si sarebbe potuto lottare tranquillamente per la champions!

    Non diciamo eresie.
    Il sesto posto e` gia` un ottimo risultato per il nostro potenziale attuale.

    QUOTE (PrinceNix @ 16/3/2008, 23:05)
    No secondo me con il Milan bisogna mettere tutte le carte disponibili, al massimo il turnover si fa con il Cagliari che non è un gran ostacolo.

    E invece no.
    Se il mister volesse far riposare qualcuno, meglio farlo a San Siro dove sarebbe durissima anche con tutti i titolari piuttosto che col Cagliari dove invece ci giochiamo 3 punti fondamentali.
    Comunque a me questa storia del turnover non mi convince, possibile che dei professionisti non possano reggere anche un mercoledi ogni tanto???
     
    .
209 replies since 16/3/2008, 19:16   3572 views
  Share  
.