Milan-Sampdoria 1-2

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 19/3/2008, 22:49)
    Incredibile vittoria!!!
    Bravissimi tutti, un primo tempo perfetto, da 10. Un secondo tutto cuore.

    Io ho urlato tutto quello che si poteva urlare (e anche di più) contro quella sottospecie di giornalista\telecronista di mediaset premium, che gufava come non mai e ogni volta che la palla sorvolava l'area doriana gridava come una mosca in amore...

    Mamma mia io quello lo avrei ammazzato!

    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 19/3/2008, 22:48)
    Dopo aver esultato 15 minuti senza interruzioni provo a fare una disamina sulla partita.Primo tempo splendido:pressing alto,verticalizzazioni veloci e tanta grinta.Contropiedi perfetti.Abbiamo concesso pochissimo a un Milan che,pur non essendo in buona condizione fisica,ha dei campioni di calibro mondiale.Secondo tempo invece in cui forse siamo stati schiacciati troppo,ma era prevedibile...abbiamo concesso a mio parere ancor meno di quanto mi sarei aspettato.Abbiamo dimostrato anche grande maturità per essere stati capaci di soffrire contro una grande.Indiscutibile poi il cuore che TUTTI ci hanno messo...davvero Immensi...grazie ragazzi!

    Castellazzi 8:Incolpevole sul gol, sfodera nel finale un paratone mostruoso.

    Lucchini 7:Ottima prova,peccato per l'espulsione.
    Gastaldello 7:Grande anche lui,continuità di rendimento davvero buona.
    Accardi 7.5 :Perfetto,grande difensore.

    Maggio 8:Inserimenti continui,buona copertura,gol importantissimo.Peccato solo per il mancato 3-0
    Volpi 8.5: Dopo un mese di panca,dà tutto in questa partita,perfetto,era dappertutto...Grazie cuore di capitano!
    Sammarco 7:Buona partita,molto lavoro "sporco"...da confermare l'anno prossimo.
    Palombo 8:Grinta solita,buona costruzione di gioco.
    Pieri 7: Spinta e copertura.

    Delvecchio 8:Primo tempo grandioso,nel secondo un po in balia dei difensori...Gol di potenza,fantastico.
    Bonazzoli 7:Oggi per me ha giocato davvero bene,si inserisce,ha tirato in porta un paio di volte...speriamo che non sia nulla di grave il piccolo infortunio a metà secondo tempo.

    Bellucci:ng
    Zenoni 6.5:Soffre insieme a tutta la squadra.
    Ziegler:ng

    Mazzarri 9:In due giorni prepara la sfida con i campioni del mondo,e la stravince!GRANDE MISTER :ok:


    Detto questo...


    :sciarpata: :sciarpata: GRAZIE SAMPDORIA :sciarpata: :sciarpata:

    Quoto nelle pagelle, le stavo per fare e avrei dato i tuoi stessi voti ;)
     
    .
  2. cracky
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo tempo stupendo e secondo grande difesa!!!!!GRAZIE DORIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :ok: :yeah: :battimani: :bandierina:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie Ragazzi!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Dopo questa partita VOGLIO e dico VOGLIO Volpi titolare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quoto alla grande brixi blucerchiato !!! Pagelle perfette!!!

    GRANDE SAMPDORIA!!! e Grandissimo Mazzarri!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ecco le pagelle di Tore:

    Castellazzi 6,5: come sempre manca in qualche uscita in cui potrebbe rischiarsela, ma nel finale salva il risultato meritando mezzo punto in più. Le sue parate decisive sono state tante quest'anno.
    Lucchini 6: Partita diligente, macchiata da due cartellini gialli.
    Gastaldello 6,5: importantissimo soprattutto sui palloni alti. Nelle mischie in area sbrogli diverse volte.
    Accardi 7: come quasi sempre è stato il migliore dei difensori. Passo svelto, anticipo, grande stacco di testa. Impeccabile!
    Maggio 7: un altro gol pesantsissimo, questa volta nel tempio del calcio. Sono 5: segna quanto Diana ma ha una costanza ed una "presenza" in campo di gran lunga superiore.
    Palombo 6+: solita partita da mastino anche se è apparso meno decisivo di altre volte.
    Volpi 7,5: partita mostruosa. Il gol del 2-0 è in gran parte merito suo. Recupera 750 palloni, lotta in ogni contrasto vincendolo quasi sempre. Come già scritto sopra, gioca per Volpi ed anche per Palombo.
    Sammarco 6,5: buona partita anche se con qualche imprecisione nel secondo tempo. Decisivo in occasione del primo gol.
    Pieri 6,5: altra prestazione molto convincente, spinge con costanza, difende discretamente. Zenoni 6: entra in una situazione ormai molto difensiva e ci mette il massimo impegno dimostrando professionalità ed attaccamento. Nonostante le critiche non molla. Bravo Cristian!
    Delvecchio 7+: un caterpillar... in occasione del secondo gol usa tutta la sua stazza, umiliando un certo Nesta pur senza usare la velocità. Per il resto della partita gioca concentrato denotando anche una certa qualità (!). Ziegler SV: 7 minuti, per dire di aver fatto parte di una vera impresa.
    Bonazzoli 6: una delle partite meno peggio che gli ho visto fare in questa stagione. Quando è uscito tutto sommato si è anche sentito, stava riuscendo perlomeno a difendere dei palloni anche se resta ben lontano dall'essere pericoloso in zona gol. Bellucci 5,5: combina poco, non riuscendo a mantenere palla e dare un pò di respiro alla squadra. Ci servirà in gran forma e dal primo minuto Sabato contro il Cagliari.

    Edited by Tore* - 19/3/2008, 22:59
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    GODOOOOOOOOO
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono estasiato da questa partita, se non mi sbaglio è la prima volta da quando tifo Sampdoria che vedo una vittoria in casa del milan!!!!!
    Un applauso ai ragazzi, anche se non ho visto la partita si meritano tutti un 10 incondizionato!!! :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CHE GODURIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Chi mi tira un pizzicotto per farmi capire se è un sogno o no?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    anchio raga.. sto godendo!!!!!! sono in Paradiso!!!! Grazie DORIA!!! GRAZIE DI CUORE!!!
     
    .
  12. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole !!!!grazie ragazzi :sciarpata: :battimani: :battimani:
     
    .
  13. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora facevo una riflessione, questa Samp che poteva essere benissimo come quella dello scorso anno, considerato gli uomini che hanno giocato, secondo voi avrebbe vinto a MILANO?

    Io la risposta la so ma non la dico. :D

    Questo signore è un grandissimo allenatore.
    Teniamocelo stretto. L'unico errore lo ha fatto a Bergamo. Ma lo perdono... :B):
     
    .
  14. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate il maiuscolo, ma non ce la faccio a trattenere la gioia.....sono 11 anni che non vincevamo a San Siro, GODO!!!!!!!!!
     
    .
  15. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non svegliatemi: STO SOGNANDO!!!

    Mamma mia che partita, ma sotto sotto me lo sentivo e lo dicevo nel pre-partita che noi eravamo avvantaggiati psicologicamente mentre loro sarebbero stati sotto-pressione e quindi bisognava crederci.

    Sono d'accordo con quasi tutte le pagelle tranne su Castellazzi


    Queste sono le mie:

    CASTELLAZZI 6 Rimedia ad una bruttissima partita, assolutamente nulla in fase di uscita ( colpevole sul goal avvenuto su stacco in area piccola -->lì il portiere è SEMPRE responsabile) con una stupenda parata nei minuti finali effettuata con la mano di riporto. Se fosse bravo in uscita quanto lo è tra i pali sarebbe tra i migliori d'Italia ma in realtà rimane un portiere solo sufficiente per questo suo brutto difetto.

    LUCCHINI 6,5 Partitone sempre in anticipo, praticamente annulla da solo Gilardino e l'espulsione giustissima è più che giustificata.Stoico.

    GASTALDELLO 7 Di testa le prende tutte lui ma è il modo in cui combatte che è sorprendente. Ha solo 24 anni ed è tutto nostro. Che acquisto!

    ACCARDI 7+ Quando manca si sente, è uno dei protagonisti della rinascita doriana.Gladiatore!

    MAGGIO 7,5 : Un primo tempo da paura.Segna, crossa e contrasta. Che si può volere di più? Magari, che addrizzasse quel piedino :-) perchè si mangia lo 0-3

    SAMMARCO 6,5 E' in ripresa anche se non è al massimo ed infatti nel 2.t. cala vistosamente ma ha il grande merito dell'assist dello 0-1

    VOLPI 8,5 Mastodontico: corre, pressa, crossa, ed è sempre vicino a tutte le azioni importanti. E' il vero responsabile del secondo goal doriano, e rischia di segnare su punizione, serve solo palle con gli occhi e contrasta costantemente, mezzo punto in meno perchè alla fine le sue palle perdono gli occhi.

    PALOMBO 7: un lavoro oscuro ma veramente eccezzionale , è lui che ha annullato pirlo, la vera fonte di gioco del milan.

    PIERI 7 E' sempre caracollante ma è una spina nel fianco della difesa milanista.

    DELVECCHIO 7 E' aggrazziato come un camionista turco vestito con il tutù ma i contrasti li vince tutti, ed il primo goal è un premio alla sua grandissima tenacia.

    BONAZZOLI 5,5 : Non era in forma e si vedeva, ma ha il merito di tenere più alta la difesa milanista.

    BELLUCCI,ZENONI 6 Svolge l'ordinaria amministrazione
     
    .
154 replies since 6/3/2008, 09:34   4349 views
  Share  
.