Milan-Sampdoria 1-2

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo vintoooooooooooooooooooooo
    se avessimo segnato il 3 a 0 con Maggio nel primo tempo avremmo forse sofferto meno ma va bene cosi
    Castellazzi si è riscattato al 90 su quella fucilata di Gattuso perchè il gol del 1-2 milanista è sul suo groppone
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi tutti, partita da manuale del calcio, è stata una cosa incredibile...
    Ma i complimenti li voglio fare soprattutto ai tifosi.
    Ho visto la partita su La 7... SI SENTIVANO SOLO I TIFOSI DELLA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 19/3/2008, 22:35)
    Ho visto la partita su La 7... SI SENTIVANO SOLO I TIFOSI DELLA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    verissimo!!!
    rimpiango di non essere andata a san siro... ma ha portato bene :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    RAGAZZI VI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Ma il cielo è sempre più blu cerchiato di blu cerchiato! Comunque prova sufficiente di tutti i ragazzi, tutti quanti! Ci siamo difesi alla stragrande! Grazie ragazzi, grazie!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Avevo paura di non aver chiuso la partita nel primo tempo.
    Un Milan demotivato e non determinato,confuso ma Samp BELLISSIMA sotto ogni punto di vista.
    Intelligente,tranquilla,a tratti bella da vedere.

    Volpi che,sia che giochi 10 minuti finali nel derby sacrificandosi e salvando il risultato con una ammonizione e squalifica o che giochi dall'inizio col Milan è sempre il nostro "capitano".

    enorme
    Sofferenza,non postavo per scaramanzia.Comunque buono anche Pieri nel primo tempo,Bellucci entrato al momento giusto.
    Bravo Mazzarri,Bravi tutti.

    Non guardiamo la classifica ma guardiamo gara dopo gara...piu punti possibili sempre e comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non sono lucido... non lo sono per niente... ho l'adrenalina a mille e sto sbarellando... ma sono felice all'inverosimileeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Grandissimi!!! Che partita. Per almeno un'ora abbiamo giocato da squadra fenomenale, con velocità, grinta e a tratti inventiva; manchiamo un po' di fantasia, però se il risultato è la vittoria, mi consolo eccome. Oggi niente pagelle... tutti, veramente tutti superlativi. Una volta tanto voglio che il mio post del dopo-partita non indugi su considerazioni tecniche e lasci tutto lo spazio all'entusiasmo per la vittoria!!! Forza Samp!!!
     
    .
  8. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
    anche se nel secondo tempo mi avete fatto perdere 5 kg!!!!!!!!!!!!!!!
    VI AMO!!!
    GRAZIE DORIA!
     
    .
  9. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAZZO RAGAZZI CHE PARTITA...mamma mia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Oddio io sto morendo.. Un patimento assurdo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Oddio che goduria immensa!!!!!!!!!!!!! Non ci capisco più nienteeeeeeee!!!!!!!!
    GRAZIE DORIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Hugo Campagnaro,Antonio Cassano,Vincenzo Montella,Bellucci 3/4 gara.

    E la Samp porta a casa 9 PUNTI! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :battimani: :battimani: :samp5: :bandierina:
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver esultato 15 minuti senza interruzioni provo a fare una disamina sulla partita.Primo tempo splendido:pressing alto,verticalizzazioni veloci e tanta grinta.Contropiedi perfetti.Abbiamo concesso pochissimo a un Milan che,pur non essendo in buona condizione fisica,ha dei campioni di calibro mondiale.Secondo tempo invece in cui forse siamo stati schiacciati troppo,ma era prevedibile...abbiamo concesso a mio parere ancor meno di quanto mi sarei aspettato.Abbiamo dimostrato anche grande maturità per essere stati capaci di soffrire contro una grande.Indiscutibile poi il cuore che TUTTI ci hanno messo...davvero Immensi...grazie ragazzi!

    Castellazzi 8:Incolpevole sul gol, sfodera nel finale un paratone mostruoso.

    Lucchini 7:Ottima prova,peccato per l'espulsione.
    Gastaldello 7:Grande anche lui,continuità di rendimento davvero buona.
    Accardi 7.5 :Perfetto,grande difensore.

    Maggio 8:Inserimenti continui,buona copertura,gol importantissimo.Peccato solo per il mancato 3-0
    Volpi 8.5: Dopo un mese di panca,dà tutto in questa partita,perfetto,era dappertutto...Grazie cuore di capitano!
    Sammarco 7:Buona partita,molto lavoro "sporco"...da confermare l'anno prossimo.
    Palombo 8:Grinta solita,buona costruzione di gioco.
    Pieri 7: Spinta e copertura.

    Delvecchio 8:Primo tempo grandioso,nel secondo un po in balia dei difensori...Gol di potenza,fantastico.
    Bonazzoli 7:Oggi per me ha giocato davvero bene,si inserisce,ha tirato in porta un paio di volte...speriamo che non sia nulla di grave il piccolo infortunio a metà secondo tempo.

    Bellucci:ng
    Zenoni 6.5:Soffre insieme a tutta la squadra.
    Ziegler:ng

    Mazzarri 9:In due giorni prepara la sfida con i campioni del mondo,e la stravince!GRANDE MISTER :ok:


    Detto questo...


    :sciarpata: :sciarpata: GRAZIE SAMPDORIA :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  14. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole per descrivere la mia gioia siamo veramente forti FORZA MAGICO DORIAAAAAA!!!!!!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Incredibile vittoria!!!
    Bravissimi tutti, un primo tempo perfetto, da 10. Un secondo tutto cuore.

    Io ho urlato tutto quello che si poteva urlare (e anche di più) contro quella sottospecie di giornalista\telecronista di mediaset premium, che gufava come non mai e ogni volta che la palla sorvolava l'area doriana gridava come una mosca in amore...

    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 19/3/2008, 22:48)
    Zenoni 6.5:Soffre insieme a tutta la squadra.

    :battimani: :battimani: :battimani:

    Edited by Made in Sassari - 19/3/2008, 22:52
     
    .
154 replies since 6/3/2008, 09:34   4349 views
  Share  
.