Parma-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere in campo questa formazione:

    3-5-2

    Castellazzi

    Lucchini - Gastaldello - Accardi*

    Maggio - Sammarco - Palombo - Franceschini - Ziegler

    Kalu - Bonazzoli



    In panchina gente giovane come Koman, Marilungo ed uno tra Ferrarri e Scappini.

    *nel caso che Accardi sia indisponibile ovviamente il posto sarebbe preso da Miglionico



    Ma credo che Mazzarri riproporrà l'odioso 3-5-1-1 di Bergamo con Sammarco assolutamente fuori ruolo e Bonazzoli abbandonato nell'area avversaria a fare il solito "cane di marmo" e l'inserimento sulla linea mediana uno tra Gennaro Delvecchio e Capitan Volpi.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    un punto visto come siamo messi mi andrebbe bene...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/3/2008, 19:18)
    Ma credo che Mazzarri riproporrà l'odioso 3-5-1-1 di Bergamo con Sammarco assolutamente fuori ruolo e Bonazzoli abbandonato nell'area avversaria a fare il solito "cane di marmo" e l'inserimento sulla linea mediana uno tra Gennaro Delvecchio e Capitan Volpi.

    non credo che Mazzarri sia così stupido e non penso metterà di nuovo Sammarco seconda punta, molto probabilmente vi andrà a giocare o Kalu o un giocatore prelevato dalla primavera (in questo caso credo o Ferrari o Marilungo o Scappini)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/3/2008, 21:04)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/3/2008, 19:18)
    Ma credo che Mazzarri riproporrà l'odioso 3-5-1-1 di Bergamo con Sammarco assolutamente fuori ruolo e Bonazzoli abbandonato nell'area avversaria a fare il solito "cane di marmo" e l'inserimento sulla linea mediana uno tra Gennaro Delvecchio e Capitan Volpi.

    non credo che Mazzarri sia così stupido e non penso metterà di nuovo Sammarco seconda punta, molto probabilmente vi andrà a giocare o Kalu o un giocatore prelevato dalla primavera (in questo caso credo o Ferrari o Marilungo o Scappini)

    Quello che vorrei vedere io.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/3/2008, 21:04)
    non credo che Mazzarri sia così stupido e non penso metterà di nuovo Sammarco seconda punta, molto probabilmente vi andrà a giocare o Kalu o un giocatore prelevato dalla primavera (in questo caso credo o Ferrari o Marilungo o Scappini)

    Lo spero...quell'"esperimento" ha dato risultati catastrofici...errore da non ripetere. ;)
     
    .
  6. .~™Mimmo™~.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve fratelli Doriani settimana prossima c'è il gemellaggio so che non è un bel momento ma mi raccomando venite numerosi!!!

    Comunque per me Catellazzi è un portiere discreto ha fatto un errore ma la palla ha rimbalzato in maniera strana non gli darei tante colpe....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto il Parma sabato scorso contro la Roma, e devo dire che il risultato è abbastanza bugiardo. Sopratutto nel primo tempo ha giocato molto bene.

    Gasbarroni ti prego, se segni (spero proprio di no) non esultare troppo!!!
     
    .
  8. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia formazione

    castellazzi

    lucchini sala accardi (è recuperato??)

    maggio volpi palombo ziegler

    franceschini sammarco

    bonazzoli


    Edited by Tore* - 4/3/2008, 13:20
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    un punto sarebbe oro colato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 4/3/2008, 12:50)
    un punto sarebbe oro colato

    vedo che siamo ottimisti...e non rispondetemi con la storia che siamo realisti, a Parma dobbiamo fare la nostra partita e soprattutto vincerla se vogliamo continuare a sperare nella Uefa... ;)
     
    .
  11. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedo che siamo ottimisti...e non rispondetemi con la storia che siamo realisti, a Parma dobbiamo fare la nostra partita e soprattutto vincerla se vogliamo continuare a sperare nella Uefa...

    Finalmente qualcuno che lo dice!Giochiamo con una squadra alla frutta a livello di classifica anche se in casa ha sempre fatto bene.Partire per il punto è e sarebbe stupido, solo dopo una partita tirata fino al 90 forse viste anche le assenze potremo dire:più di così proprio non potevamo fare.
    Se si parte per fare 0-0 però se ne prendono 4 tutte le partite ;)

    Ps:ovviamente spero che il gemellaggio storico tra le due tifoserie continui ad esistere e anzi si rinsaldi ancora di più!Parma e Doria uniti in eterno!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :ok: :samp10:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Un punto sarebbe buono come ogni punto fuori casa, spero che i giocatori che sostituiranno i nostri campioni si impegnino a dovere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Come ogni partita si deve sempre giocare per vincere però il calcio è strano i risultati non vengono fuori dai numeri e dalle statistiche,dire che il Parma è alla frutta non mi sembra tanto realistico visto le 2 scoppole rifilate all'Udinese e considerato che per loro domenica sarà la partita della vita!
    Insomma,mach da giocare a viso aperto ma consapevoli che noi non siamo per niente al 100% e quindi 1 punto a Parma non sarebbe una cosa così negativa....certo è che la voglia di vincere non deve mai mancare neanche con assenze o infortuni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 4/3/2008, 15:28)
    Come ogni partita si deve sempre giocare per vincere

    Certo, però se viene un pareggio non è neanche da buttare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 4/3/2008, 15:28)
    Come ogni partita si deve sempre giocare per vincere però il calcio è strano i risultati non vengono fuori dai numeri e dalle statistiche,dire che il Parma è alla frutta non mi sembra tanto realistico visto le 2 scoppole rifilate all'Udinese e considerato che per loro domenica sarà la partita della vita!
    Insomma,mach da giocare a viso aperto ma consapevoli che noi non siamo per niente al 100% e quindi 1 punto a Parma non sarebbe una cosa così negativa....certo è che la voglia di vincere non deve mai mancare neanche con assenze o infortuni.

    Concordo come sempre con Stefano. :ok:
     
    .
297 replies since 3/3/2008, 13:56   4881 views
  Share  
.