Sampdoria-Torino 2-2

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Commento a caldo:

    Samp un po' in difficoltà all'inizio con ancora le scorie della partita di Bergamo.
    Torino un po' più organizzato e volitivo ma che oltre ai due gol nati peraltro da errori della difesa (Castellazzi) e dell'arbitro, fa poco in avanti altro non ostante la qualità dei vari Di Michele, Rosina e Stellone.

    Buona reazione della Samp al doppio svantaggio e tutto sommato migliore del Toro quando riesce ad alzare i ritmi.

    Centrocampo a cinque che continua a filtrare poco e spesso arretra.
    Sammarco ancora fuori condizione ma comunque l'unico centrocampista di qualità nella formazione odierna.

    Discreto Ziegler anche se dovrebbe osare di più. Un po' in ombra Maggio a causa della fatica, ma comunque pericoloso quando arriva in area (almeno due occasioni importanti)

    Cassano: lo conosciamo. Non è ancora "guarito". La reazione non può essere giustificata dalla gestione (peraltro mediocre) dell'arbitro.
    E il rammarico più grande perché quello visto nelle ultime partite è il giocatore più forte che gioca nel campionato italiano.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Antonio è così, o lo ami o lo denigri.

    Io lo amo, e sto bene così.

    Non dico che abbia fatto bene, ma di sicuro mi sento di dire che il sangue al cervello ti sale in quelle situazioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    non riesco a parlare della partita.....

    lo faro piu tardi con le pagelle....

    come è stato detto... è salita la rabbia a noi che siamo fuori dal campo.... pensa a lui che le ha vissute in prima persona... che ogni volta che aveva palla lo picchiavano e l'arbitro era a pulirsi le orecchie....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Su La7 carta + parole al miele di Novellino per la società Samp e per il pubblico. Ha anche dichiarato che non pensava che Cassano fosse così forte
     
    .
  5. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto i video dell espulsione e delle scuse e ho pianto
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    stò per piangere a casa sono un uomo distrutto, ora sentirò cazzate su cazzate, un arbitraggio vergognoso dall'inizio, falli inventati, stellone è andato più volte a muso duro con l'arbitro, e poi dopo il giallo ha fatto un fallaccio ma niente rosso, poi dopo un paio di minuti il rosso a cassano per un vaffa dopo un fallo inventato in cui comotto si è buttato, ma cime al solito tanti falli a lui non fischiati!


    e ora i media contro di noi, diamo fastidio e il fatto che cassano sia da noi, non va giù a loro

    ps che merdaccia cairo intervista ridicola

    Edited by Corradoriano 1946 - 2/3/2008, 17:49
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Si teme che una "provinciale" (se così ci si può definire) possa farcela. Per questo ogni tanto anche la Fiorentina, il Palermo, l'Udinese vengono penalizzate, mentre Genoa, Napoli e Torino vengon tirate su con il cucchiaino.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 2/3/2008, 17:47)
    Su La7 carta + parole al miele di Novellino per la società Samp e per il pubblico. Ha anche dichiarato che non pensava che Cassano fosse così forte

    Ho visto che Novellino a fine partita ha consolato Cassano, e dentro il tunnel degli spogliatoi ha coperto la telecamera per non far vedere cosa accadeva..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 2/3/2008, 17:39)
    Antonio è così, o lo ami o lo denigri.

    Io lo amo, e sto bene così.

    Non dico che abbia fatto bene, ma di sicuro mi sento di dire che il sangue al cervello ti sale in quelle situazioni.

    Io quoto totalmente Whispered!
    Ragazzi lo conosciamo com'è Cassano! E' fatto così! Adesso sono incazzato perchè l'arbitro è stato incompetente sia nell'espulsione e sia nel rigore inesistente dato! Per un campo di merda dove la Samp è costretta a giocare!
    Ma su Cassano a me basta che sia scusato gli daranno 3 giornate o 4 pazienza! faremo in modo che la sua assenza non si faccia sentire!

    IO Cassano lo perdono perchè se non fosse stato così caratterialmente non sarebbe arrivato alla Samp! Quindi mi sembra incoerente chiedere alla società di comprarlo e poi accusarlo!
    E' fatto così prendere o lasciare!
    Per cui o lo accettiamo com'è oppure è inutile chiedere alla società comprarlo
    Da un lato sono contento perchè un comportamento del genere allontana sicuramente Cassano dalle altre squadre!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Whispered11 @ 2/3/2008, 17:39)
    Antonio è così, o lo ami o lo denigri.

    Io lo amo, e sto bene così.

    Non dico che abbia fatto bene, ma di sicuro mi sento di dire che il sangue al cervello ti sale in quelle situazioni.

    Capisco e in parte condivido, anche se voler bene ad una persona a volte può significare rimproverarlo o metterlo di fronte alle proprie responsabilità.

    Antonio fa tenerezza perché lui stesso si rende conto di questo suo lato debole della personalità.
    Bisogna avere pazienza cercare di gestirlo nel miglior modo possibile sperando che con il tempo migliori.
    Forse andava fatto uscire qualche minuto prima, anche perché era ancora convalescente, ma con il senno di poi è facile giudicare.

    I detrattori di quelli come Cassano ci sono e ci saranno sempre, perché sono quei mediocri che non avendo qualità speculano per invidia sulle debolezze delle persone geniali.
    Se poi ci aggiungiamo le posizioni di parte dettate anche da questioni economiche, come nel caso di Mediaset, allora diventa un comportamento quasi ovvio
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi collina che continua a mandarci arbitri esordienti, dopo ciampi ora pierpaoli, marò come stò in****ato stò entrando in depressione, ora devo spegnere tv radio e non comprare giornali almeno per una settimana, comunque, sicuro gli danno almeno 3 giornate, perchè fra tre abbiamo il milan, speriamo che possa tornare per pasqua, ps ho sentito che bellucci si deve operare al menisco
     
    .
  12. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 2/3/2008, 17:51)
    CITAZIONE (andrea01 @ 2/3/2008, 17:47)
    Su La7 carta + parole al miele di Novellino per la società Samp e per il pubblico. Ha anche dichiarato che non pensava che Cassano fosse così forte

    Ho visto che Novellino a fine partita ha consolato Cassano, e dentro il tunnel degli spogliatoi ha coperto la telecamera per non far vedere cosa accadeva..

    Da elogiare anche Barone che nel momento in cui è stato espulso Cassano e si è tolto la maglietta
    è andato da lui a tenerlo e gli ha "chiuso" la bocca in modo da non compromettersi più di quanto non stesse facendo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Andrea vedrai che con il tempo la gestione di Cassano diventerà sempre più facile. Crisi di rigetto di questo tipo ci possono essere, ma dobbiamo anche vedere l'altra faccia della medaglia: punti, giocate e poi Marotta e Mazzarri sicuramente lo educheranno per bene stavolta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,109

    Status
    Anonymous
    ha sbagliato solo nel lanciare la maglietta...
    certo che se a lui danno 5 giornate..l'arbitro nn deve piu' arbitrare fino allla fine del campionato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magno Galileo @ 2/3/2008, 18:01)
    certo che se a lui danno 5 giornate..l'arbitro nn deve piu' arbitrare fino allla fine del campionato.

    Assolutamente, mandiamoli ad arbitrare i pulcini.
     
    .
136 replies since 29/2/2008, 10:48   4406 views
  Share  
.