Sampdoria-Torino 2-2

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Non si è capito il motivo per il quale Cassano è stato espulso! anche perchè il fallo non c'era!
    però non doveva parlare in quel modo e quindi Lo perderemo per un po' non tanto per l'espulsione, ma per quello che ha detto dopo!
    Arbitraggio scandaloso!
    Discutibile fallo, ma se c'era era fuori dall'area poi non so se era in fuorigioco di bonazzoli al momento del nostro goal!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ora sino a stasse per la domenica sportiva... non oso accendere la TV su contro campo... perchè immagino gia cosa diranno....

    comunque per parlare della partita... un ottimo secondo tempo... che senza quancuno che avvantagiava il toro avremo vinto la partita....

    Usciamo da questa partia con Pieri infortunato Sala acciaccato Cassano espulso non si sa per quanto... un Bonazzoli sempre piu in crisi.. Un Sammarco non in forma...

    direi messi malissimo....


    raga... spero chi puo di andare a bogliasco a dirglielo FANTANTONIO SEI UN GRANDE!!! UN GRANDE!!!!
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diamo fastidio, lo volete capire??
    Ai media non va giù che il più grande calciatore italiano degli ultimi 40 anni(escluso Baggio) giochi con noi, e non con una strisciata ...

    Edited by sampdoria87 - 2/3/2008, 17:13
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    raga... spero chi puo di andare a bogliasco a dirglielo FANTANTONIO SEI UN GRANDE!!! UN GRANDE!!!!

    Diteglielo anche a nome mio .
     
    .
  5. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, per me gliene danno 5 come ai tempi delle corna a Rosetti nella finalke di Coppa Italia contro il Milan.
    Comunque la gestione della partita da parte dell'arbitro è stata vergognosa e Antonio, purtroppo o per fortuna, è uno che a certe cose non ci stà. Certo, visto quanto non è tutelato, o cambia lui o giocherà si e no la metà delle partite.
    E' una vergogna, sono molto amareggiata...molto.

    Edited by **99** - 2/3/2008, 17:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    purtroppo credo che cassano oggi si sia giocato anche l'Europeo...
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delba @ 2/3/2008, 17:15)
    purtroppo credo che cassano oggi si sia giocato anche l'Europeo...

    Chissenefrega, siamo noi la sua nazionale :B):
     
    .
  8. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tornato ora dallo stadio, la mia sensazione è stata quella di una partita condizionata in modo allucinante dall'arbitraggio, sia per il rigore e l'espulsione (questi non so se c'erano, non le ho ancora viste in TV), sia soprattutto per tutta la conduzione di gara, con falli fischiati, punizioni fatte ribattere perchè battute a 2 metri di distanza dal fallo ecc... (manco Palanca in Samp-Triestina di qualche anno fa mi aveva fatto inc***are così)
    Per quanto riguarda la partita, oggi mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto dopo i gol, perchè prima d'ora non eravamo mai riusciti a rimontare dopo essere stati per ben due volte sotto. Dei singoli, a parte Cassano, che ormai non è più una novità (speriamo la squalifica non sia lunga, sennò sarà ancora più dura nelle prossime), mi è piaciuto Bonazzoli, l'ho visto in crescita, soprattutto nel secondo tempo, forse acquistando più minuti nelle gambe migliorerà ancora: è stato un'altra cosa rispetto a mercoledì.
    I singoli episodi li commenterò una volta viste le immagini in tv, magari mettendo audio muto, visto che ora sento che stan già condannando Cassano <_<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (**99** @ 2/3/2008, 17:14)
    Mah, per me gliene danno 5 come ai tempi delle corna a Rosetti nella finalke di Coppa Italia contro il Milan.

    Sinceramente sarebbero anche meritate.
    Detto che il fallo da cui tutto è scaturito non c'era per nulla, ha mandato tre volte a quel paese l'arbitro e poi gli va a tirare pure la maglietta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    si Bonazzoli nel secondo tempo è migliorato ma secondo me nelle prossime partite se sara da solo la in attacco sara super difficile per me...

    comunque è incredibile.... tutte a noi tutte a noi !!!!!

    comunque dobbiamo ripartire e andare avanti.....

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (axlfa @ 2/3/2008, 17:05)
    Non si è capito il motivo per il quale Cassano è stato espulso! anche perchè il fallo non c'era!
    però non doveva parlare in quel modo e quindi Lo perderemo per un po' non tanto per l'espulsione, ma per quello che ha detto dopo!
    Arbitraggio scandaloso!
    Discutibile fallo, ma se c'era era fuori dall'area poi non so se era in fuorigioco di bonazzoli al momento del nostro goal!

    La dinamica dovrebbe essere questa:

    l'arbitro fischia il fallo a Cassano per il tuffo di Comotto.
    Cassano lo manda due volte aff****
    Rosso diretto

    Edited by andrea01 - 2/3/2008, 17:26
     
    .
  12. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    GOL DI CASSANO

    L'espulsione di Cassano

    Il finale di partite e le scuse al pubblico da parte di Cassano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Arbitraggio scandaloso, dava il fallo continuato poi fischiava il fallo di prima...
    Perchè al posto di non dare 3 giornate a Cassano non stracciano il contratto a sto incompetente?
    Perchè non regge la giustificazione che sono giovani, sono corrotti, è diverso se uno fa schifo sbaglia a favore e sfavore dell'altro non solo a favore del toro.
    Adesso a Cassano gli daranno 3 giornate, vabbè pazienza ha fatto benissimo.
     
    .
  14. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a esprimere la mia amarezza,sono in****to nero!!
    Vergogna per un arbitro indecente che ha fischiato cose inspiegabili, e meno male che c'era Collina...
    Su Cassano non mi esprimo....se no mi sale il sangue al cervello.........
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il primo goal del Toro ho pensato che questo stava a coronare la sfiga che nell'ultima settimana ci ha perseguitati...poi Pieri (seconda imprecazione da parte mia) ma dopo il rigore ho rimpianto di non essere stato allo stadio non solo per vedere lo straordinario pareggio dopo poco ma anche per fischiare quell'incompetente dell'arbitro e quella testa a lampadina di Collina ( :no: :no: :no: :no: )....e mi stò trattenendo..
    Emiliano ogni volta che saltava gli veniva fischiato qualcosa contro,non che abbia giocato bene anzi..ma l'ho visto meglio delle scorse partite..
    Stellone dopo essere stato ammonito avrà fatto 10 falli ed ogni volta protestava e manco un avvertimento da parte dell'arbitro...a Cassano gli viene rifilato un fallo che secondo me manco
    cera.. e poi bisogna dire che ha fatto il co***one ha protestare in quel modo......

    Io non capisco sembra che quando ha la palla fra i piedi Antonio sia "completo" come persona pulito,concreto e CALMO....ma poi perde la testa e gli si deve riversare nel sangue una quantità di adrenalina che manco un toro ha..bisogna fargli capire che si compromette gravemente a comportarsi così....



    Edited by Reason - 2/3/2008, 17:59
     
    .
136 replies since 29/2/2008, 10:48   4406 views
  Share  
.