Sampdoria-Torino (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 28/2/2008, 16:26)
    CITAZIONE (tritato @ 28/2/2008, 16:23)
    Farob se gioca Cassano Delvecchio al più si alternerà con Sammarco e Volpi andrà in panchina visto che ha dimostrato a più riprese di non riuscire ad interpretare il ruolo di perno centrale con questo modulo, lasciando costantemente il centrocampo agli avversari. Questa è l'unica certezza che ho.
    Per il resto penso anch'io che andremo avanti con Bonazzoli fino a schiantarci (così come con Zenoni) e viste le condizioni di Bellucci sono molto preoccupato.

    Mi sa che ti sei perso un centrocampista...

    Perchè?
    Castellazzi
    ? Gastaldello ?
    Maggio Sammarco (in staffetta con Volpi o Delvecchio) Palombo Franceschini Pieri
    Cassano Bonazzoli

    Se invece non gioca Cassano è meglio non pensarci....
     
    .
  2. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: Zenoni salta la sfida con il Torino
    giovedì 28 febbraio 2008
    Mancherà Zenoni, domenica pomeriggio: l'esterno blucerchiato, ammonito a Bergamo, va in squalifica e salta dunque la gara con il Torino. Le altre decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Nedved (Juventus), una a testa per Domizzi (Napoli), Mexes (Roma), Agostini (Cagliari), Baiocco e Colucci (Catania), Burdisso (Inter), Chiellini (Juventus), Favalli (Milan), Konko (Genoa) e Migliaccio (Palermo).

    Finalmente una buona notizia.. :rolleyes: :D :P <_< :shifty: :samp10:

    Ps:Cassano perchè non dovrebbe giocare??


    Io la partita col toro la vedrei così

    -------------------------castellazzi

    ------Gastaldello-----Lucchini-----Accardi

    Maggio---Sammarco--Palombo----Franceschini---Pieri

    ----------Bonazzoli------Cassano


    mi piacerebbe anche un inserimento di Marilungo al posto di Bonazzoli ma mi sa che sia fantasia.. :(
     
    .
  3. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Toro in avanti ha giocatori che ci hanno sempre fatto soffrire, ma dietro c'è solo il portiere. Se Cassano gioca come sa si ritrovano in 10 prima dell'intervallo.
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 28/2/2008, 18:30)
    Ps:Cassano perchè non dovrebbe giocare??

    Beh se lo hanno tenuto a riposo spero fosse per qualche motivo.

    CITAZIONE (Marko76 @ 28/2/2008, 18:34)
    Il Toro in avanti ha giocatori che ci hanno sempre fatto soffrire, ma dietro c'è solo il portiere. Se Cassano gioca come sa si ritrovano in 10 prima dell'intervallo.

    Di Novellino si possono dire tante cose ma non che non sappia preparare le partite quando c'è da distruggere il gioco degli avversari.
    Non sono affatto convinto che sarà questa passeggiata e nemmeno che la difesa del toro sia questo colabrodo.
    Inoltre il Toro ha molti giocatori esperti che sanno giocare a calcio anche se finora non hanno ingranato per infortuni e problemi vari.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venerdì accertamenti per Campagnaro, ok Cassano



    giovedì 28 febbraio 2008

    E' cominciata questa mattina a Bogliasco la preparazione della Samp alla sfida con il Torino di domenica pomeriggio: al Mugnaini lavoro di scarico per chi è sceso in campo a Bergamo e normale seduta per gli altri; ok Cassano, a parte Sala e Montella, cure per Accardi, Bellucci e Campagnaro. A proposito del difensore argentino, uscito malconcio dalla gara con l'Atalanta: domani gli accertamenti medici. Sempre domani è in programma la conferenza stampa di mister Mazzarri, fissata alle 13.30.

    da Sampdoria.it




    Da queste news poco felici si deduce che la difesa forzatamente (tranne che miracolosamente recuperi qualcuno) sarà formata da Miglionico, Gastaldello e Lucchini, ciò non mi va ben sperare per domenica, cmq speriamo in una vittoria scaccia crisi.
     
    .
  6. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al toro manca Diana..devo dire che mi fa molto molto piacere.

    Cassano ha riposato perchè tre partite in una settimana per lui sono troppe.Per me c'entra il non volerlo affaticare per una eventuale chiamata in nazionale.Se si infortunasse ora sarebbe quasi sicuro un addio per gli Europei.

    Accardi recupera.Inoltre spero che non facciano troppi pastrocchi.La Samp ha le capacità per battere un torino (novellino o no) che senza se e senza ma è due spanne sotto di noi. ;)

     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il recupero di Accardi per domenica con tutto quello che ha patito secondo me è da dimenticarselo.
     
    .
  8. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok..bene allora w l'ottimismo!Qua ci hanno detto che Accardi recupera, Cassano pure ma non crediamoci, tanto..è solo il sito ufficiale.. :shifty: ;) :P

    Cosa centra tutto quello che ha patito accardi?Sinceramente il suo infortunio attuale è un principio di guaio muscolare.Non centra nulla il ginocchio.

    Cmq Accardi ci può stare , è in dubbio ma Cassano no..Antonio gioca..



    Edited by Ale in the Stretch - 28/2/2008, 18:51
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 28/2/2008, 18:46)
    Ok..bene allora w l'ottimismo!Qua ci hanno detto che Accardi recupera, Cassano pure ma non crediamoci, tanto..è solo il sito ufficiale.. :shifty:

    Il sito ufficiale dice che Accardi oggi si è limitato alle cure, neanche al lavoro fisico fatto separatamente dal resto del gruppo quindi è assai improbabile pensare di vederlo in campo contro i granata.

    Ed ad avvolarare questo ci sono anche le dichiarazione di Maurizio Michieli su Samplace:

    CITAZIONE
    Domenica con il Torino servirà un altro spirito, considerato che se Cassano dovrebbe tornare, per Accardi, Bellucci e Campagnaro le possibilità di recupero sono pressoché nulle.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Me la sento un po brutta, Il WAN ci preparerà la partita della vita, speriamo bene DAI DORIA...
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 28/2/2008, 18:46)
    Cosa centra tutto quello che ha patito accardi?Sinceramente il suo infortunio attuale è un principio di guaio muscolare.Non centra nulla il ginocchio.

    Ha impiegato tre volte il tempo previsto per recuperare e anche a Palermo ha avuto problemi fisici che lo hanno tenuto fuori una intera stagione.
    Non si è allenato tutta la settimana e domani è Venerdì. Far riposare Cassano per la nazionale e mandare Accardi in campo a rischiare infortuni più seri non mi pare proprio una furbata.
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 28/2/2008, 18:57)
    Me la sento un po brutta, Il WAN ci preparerà la partita della vita, speriamo bene DAI DORIA...

    Così domenica in campo:


    image

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo i vari infortuni finalmente una buona notizia zenoni squalificato per domenica :ok: :ok: :ok:
     
    .
  14. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    A loro manca anche Paolo Zanetti ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bello lo schema :woot: :woot: :woot: .

    L'unica volta che abbiamo mostrato gli attributi in trasferta,è stato dopo lo 0-5 subito in casa.
    Gare casalinghe ormai da non sbagliare.Non ho mai sentito comunque parlare prima di turnover quando hai solo il campionato... :unsure:
    Il Torino viene per fare risultato,Novellino vuole a parer mio vincere.Spero sia cosi' almeno avremo qualche possibilità in piu,se verrà a chiudersi e basta sarà dura.
    E' una squadraccia,l'ho vista nel derby e a parte qualche giocata di Rosina è poca cosa però Novellino riesce a caricare terribilmente le propie squadre.
    L'intervallo di Torino Parma 1-4 cosi come Samp Udinese 1-3 dell'anno passato hanno visto rimonte incredibili grazie alla sua carica da combattente.

    Siamo tutti li,finora nessuno è scappato,2 posti disponibili ancora e li a portata.



     
    .
160 replies since 28/2/2008, 00:13   3496 views
  Share  
.