Lesione muscolare per Hugo Campagnaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,214
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 28/2/2008, 16:12)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 28/2/2008, 09:00)
    Pesantissima assenza eventuale con il Milan.

    Non e` certo la partita col Milan che mi preoccupa.
    A San Siro e` prevedibile la sconfitta, con o senza Campagnaro.
    Sono le partite tipo Torino e Cagliari che invece dobbiamo vincere per forza e nelle quali la sua assenza potrebbe pesare.

    O.T.quanto mi fanno arrabbiare queste frasi... -_-
    allora non andiamoci nemmeno a Milano diamogliela a tavolino, cosa dobbiamo fare? giocare solo con il Cagliari etc. almeno li siamo sicuri di vincere...
    allora facciamo cosi: andiamo a giocare in C2 almeno li siamo sicuri di vincerle tutte...

    se noi partiamo con la mentalità di essere gia sconfitti è inutile, ragazzi, con l'Inter ci abbiamo messo cuore e voglia e per poco non vinciamo eppure avete visto, è la prima squadra in classifica e la nostra sconfitta era preannunciata da quasi tutti... siamo partiti con la mentalità di una vittoria e sapendo che non avevamo niente da perdere... ;) /O.T.
     
    .
  2. blucerchiato84
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto ti do ragione non si può andare a milano con la mentalità di chi ha già perso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,378
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Vero! Dai che andiamo a vincere!!! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 27/2/2008, 23:14)
    Stiramento muscolare al polpaccio,io forte dubbio per domenica....l'ho sentito su primocanale

    lol la vedo dura con un certo miglionico degno erede di omar dieng.......domenca mi ha fatto venire la pelle d'oca con tutte le cacchiate che ha combnato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Dite che ce la fa per il Torino?
     
    .
  6. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 28/2/2008, 21:23)
    CITAZIONE (Tito... @ 27/2/2008, 23:14)
    Stiramento muscolare al polpaccio,io forte dubbio per domenica....l'ho sentito su primocanale

    lol la vedo dura con un certo miglionico degno erede di omar dieng.......domenca mi ha fatto venire la pelle d'oca con tutte le cacchiate che ha combnato

    non possiamo giudicare un giocatore che ha giocato pochi minuti,contro l'inter è entrato a partita quasi finita e secondo me non ha fatto male,ieri era la prima partita che giocava e ci può stare che abbia giocato male,giudicheremo le prossime partite,aspettiamo,cerchiamo di non essere troppo affrettati a giudicare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 28/2/2008, 22:04)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 28/2/2008, 21:23)
    lol la vedo dura con un certo miglionico degno erede di omar dieng.......domenca mi ha fatto venire la pelle d'oca con tutte le cacchiate che ha combnato

    non possiamo giudicare un giocatore che ha giocato pochi minuti,contro l'inter è entrato a partita quasi finita e secondo me non ha fatto male,ieri era la prima partita che giocava e ci può stare che abbia giocato male,giudicheremo le prossime partite,aspettiamo,cerchiamo di non essere troppo affrettati a giudicare

    Penso anche io che sia presto per giudicarlo.Di sicuro non è un Campagnaro comunque è meglio aspettare.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 28/2/2008, 20:11)
    quanto mi fanno arrabbiare queste frasi... -_-
    allora non andiamoci nemmeno a Milano diamogliela a tavolino, cosa dobbiamo fare? giocare solo con il Cagliari etc. almeno li siamo sicuri di vincere...
    allora facciamo cosi: andiamo a giocare in C2 almeno li siamo sicuri di vincerle tutte...

    Non fraintendetemi.
    Io ho detto che le partite in cui e` importante avere la squadra al completo sono quelle tipo domenica col Toro, perche` le probabilita` di fare punti se siamo al meglio sono ottime.
    Ovvio che portare a casa un risultato positivo da Milano aiuta in classifica, ma non sono certo quelli i punti su cui costruire il settimo posto.
    Se poi, come ha detto correttamente qualcuno, non ha senso fare turnover per chi gioca solo il campionato, allora dovremmo scendere sempre in campo con la migliore formazione possibile, Cagliari o Inter che sia.
    Ma se invece i nostri giocatori, poveretti, sono cosi stanchi da non reggere un turno infrasettimanale ogni morte di papa, beh allora usiamo il turnover in maniera intelligente e non domenica (Atalanta docet).
     
    .
  9. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    su primocanale hanno detto che non giocherà domenica...... :(
     
    .
  10. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lesione muscolare: Campagnaro fermo un mese


    venerdì 29 febbraio 2008

    Brutte notizie per Hugo Armando Campagnaro: gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nella mattinata odierna il calciatore argentino hanno evidenziato una lesione muscolare al polpaccio destro; i tempi di recupero sono quantificati in circa un mese.

    sampdoria.it

    Edited by Ale in the Stretch - 29/2/2008, 15:11
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bruttissima notizia!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran brutta notizia, l'assenza di Campagnaro sarà pesante, speriamo nel pronto recupero di Accardi che accompagnato da Gastaldello e Lucchini forma comunque una difesa dignitosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Ma porc* ***** :angry: :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    eddai però...
    Campagnaro è fondamentale per la difesa, guarisci presto Hugo!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma che sfiga...
     
    .
76 replies since 27/2/2008, 23:14   2388 views
  Share  
.