Atalanta-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso che il mister passerà a 6 centrocampisti per due motivi:il primo perchè sarebbe una bocciatura totale per Bonazzoli e Mazzarri ultimamente lo ha elogiato per l'impegno in allenamento e durante i scampoli di partita,e due perchè a centrocampo sia sammarco che delvecchio sono in ritardo di forma!
    sono convinto più che mai che domani Emiliano farà un partitone...lo spero(incrocio le dita)...
     
    .
  2. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine credo che il reale dubbio sia del vecchio o bonazzoli,il ruolo che ricoprirebbero sarebbe in definitiva simile,per cambiare modulo dovrebbe inserire volpi(con maggio-sammarco-palombo-franceschini e pieri secondo me sicuri del posto),a quel punto saremmo maggiormente difensivi.in difesa giocano 2 fra gastaldello-lucchini-sala e miglionico con i primi 2 favoriti secondo me,anche se sala e gastaldello sono da valutare.CHIUNQUE GIOCHI CONTINIUAMO COSI' DORIA!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    3-5-2

    Castellazzi
    Campagnaro Lucchini Miglionico/Gastaldello
    Maggio Volpi Palombo/Franceschini Sammarco Pieri
    Cassano Bonazzoli

     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine pure io credo che giocherà bonazzoli davanti con fantantonio... è una partita da vincere se davvero si vuole puntare all'europa... e l'atalanta la vedo in calo per cui non è nemmeno impossibile. certo non sarà facile, ma ci voglio contare!
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto povero ragazzo di Kalù quand'è che gioca?? diamogli una chance come si deve, domani è la partita ideale!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisco @ 26/2/2008, 15:28)
    Sto povero ragazzo di Kalù quand'è che gioca?? diamogli una chance come si deve, domani è la partita ideale!

    Dipendesse da noi...
    Non penso che il mister lo schieri comunque vada, forse lo fa entrare a partita in corso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Oggi il Corriere Mercantile ipotizzava una formazione molto diversa rispetto alle ultime partite frutto di un ampio ricorso al turn-over. Secondo questa fonte, Mazzarri starebbe pensando di far riposare Maggio, Palombo, Franceschini e Pieri per schierare una linea mediana composta da Zenoni, Delvecchio, Volpi, Sammarco e Ziegler. In attacco invece troverebbe spazio a Bonazzoli al posto dell'infortunato Bellucci.
    Io invece sono dell'idea che il mister opterà almeno inizialmente per un 3-5-1-1 senza Bonazzoli e con Sammarco o Delvecchio in appoggio a Cassano. Il nostro gioco non prevede punte fisse e quindi, al di là dei numeri, il vero stravolgimento all'assetto classico sarebbe dato dalla presenza di Bonazzoli che, senza voler nulla togliere alle sue qualità, a differenza di Bellucci non è certamente un giocatore particolarmente dinamico.
    Dipendesse da me proverei lo svizzero Ziegler dietro a Cassano perchè secondo me lo svizzero è in possesso delle qualità tecniche necessarie (compreso il tiro in porta) per svolgere al meglio quel ruolo, mentre da esterno di fascia ha ancora molta strada da fare a livello tattico.
    Anche Kalu potrebbe meritare una chance, d'altronde è il giocatore in rosa più simile per caratteristiche a Bellucci.
    Mi aspetto comunque qualche sorpresa...
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 26/2/2008, 15:32)
    CITAZIONE (Xisco @ 26/2/2008, 15:28)
    Sto povero ragazzo di Kalù quand'è che gioca?? diamogli una chance come si deve, domani è la partita ideale!

    Dipendesse da noi...
    Non penso che il mister lo schieri comunque vada, forse lo fa entrare a partita in corso.

    Sono comunque convinto che qualche spezzone lo farà sicuro durante l'assenza di Claudio ;)
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI sa che sto kalu lo state sopravvalutando un pò troppo...in fin dei conti ha fatto solo 10 goal nella serie B svizzera, oltre ai 7 goal contro i "fenomeni" dei monti Pallidi. :P

    Se non fosse di colore e si chiamasse Calogero sono sicuro che non vi sarebbe tutta sta attesa !!

    Invece su Scappini qualche € lo scommetterei sul suo futuro.

    L'infortunio di Bellucci può anche essere positivo per far ritrovare a Bonazzoli il ritmo partita..che è quello che più gli manca, nonostante tutto ha avuto 2 infortuni tremendi e tempo ci vuole per rimettere a posto un legamento e trovare l'antico coraggio di contrastare e lottare su ogni pallone.
    Emiliano di goal ne ha fatti in serie A, mi dite cosa ha fatto sinora Kalu?

    Nonostante tutto, io ero scettico sulla cessione di Caracciolo ( e mi ha stupito l'atteggiamento frettoloso della società che mai in passato si era comportata così) e i fatti mi hanno dato ragione : ora ci sarebbe servito come il pane.



     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 26/2/2008, 15:54)
    Nonostante tutto, io ero scettico sulla cessione di Caracciolo ( e mi ha stupito l'atteggiamento frettoloso della società che mai in passato si era comportata così) e i fatti mi hanno dato ragione : ora ci sarebbe servito come il pane.

    Penso che se ci fosse stata la possibilità di monetizzare ugualmente Bonazzoli sarebbe partito anche o invece lui.
    Purtroppo venendo Bonazzoli da un lungo infortunio la scelta era obbligata.
    Si è optato per minimizzare il rischio di trovarsi con due giocatori entrambi fortemente svalutati.
    La vendita affrettata penso dipenda dalla possibilità di rientrare del denaro utile per riscattare Cassano sfruttando la necessità immediata di Brescia e Torino.

    Per quanto riguarda Kalu penso che nessuno si aspetti grandissime cose, se non velocità e scambi sul breve.
    Finora è stato più famoso per la sua valutazione nello scambio Samp Milan in sede processuale che per le sue presenze in campo.
    Però viste le parole di apprezzamento pronunciate da Mazzarri in passato...
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 26/2/2008, 15:58)
    Certamente finora è stato più famoso in sede processuale che sul campo.

    Per quale motivo?
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè sulla sua valutazione ha indagato la procura ipotizzando inizialmente il falso in bilancio.
    Ipotesi poi decaduta.
    Il bilancio sotto accusa era quello della Sampdoria 2003 in cui Kalu andò al Milan in comproprietà per 2 milioni di euro e Antonini alla Samp per 4 milioni di euro.
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 26/2/2008, 16:06)
    Perchè sulla sua valutazione ha indagato la procura ipotizzando inizialmente il falso in bilancio.
    Ipotesi poi decaduta.

    ...pensavo ad altre novità... ;)
     
    .
  14. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che cassano non è convocato?!?!?

    A Bergamo senza Cassano
    Antonio Cassano non è stato convocato per la partita che la Sampdoria gioca mercoledì sera a Bergamo contro l’Atalanta.

    Secondo quanto comunicato, lo staff della Sampdoria ha voluto evitare affaticamenti muscolari al talento di Bari Vecchia, che non sarebbe ancora al 100% della condizione atletica; sarà preservato per la gara di domenica contro il Torino dell’ex Novellino

    gazzetta.it

    :(:(:(
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlano di stare a casa anche su Primocanale, io spero che almeno in panchina lo portino.
    Della serie azzeriamo il potenziale offensivo.
    Sbaglio o è la prima con un attacco così?
     
    .
240 replies since 25/2/2008, 14:55   4553 views
  Share  
.