Critiche sulla gestione dei nostri giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sicuro che turbacci è andato via???ma non è possibile!per me,da scout ignorante,era l'unico degli allievi che aveva grosse potenzialità assieme a beretta forse...ma che stanno combinando???in prima squadra per il mercato siamo più fermi della sfinge e visti i convocati della primavera aiuto...non voglio essere stra-critico ma cavolo!
     
    .
  2. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 30/7/2010, 20:17)
    è sicuro che turbacci è andato via???ma non è possibile!per me,da scout ignorante,era l'unico degli allievi che aveva grosse potenzialità assieme a beretta forse...ma che stanno combinando???in prima squadra per il mercato siamo più fermi della sfinge e visti i convocati della primavera aiuto...non voglio essere stra-critico ma cavolo!

    figliolo, esprimi concetti il cui contenuto è in evidente contrasto con il tuo nick name! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Turbacci anche secondo me è un errore averlo dato via ma a livello 93 Galluppini, Sampietro, Capitanio e Martinelli sono dei giocatori che possono far carriera....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,715
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 23:57)
    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 30/7/2010, 20:17)
    è sicuro che turbacci è andato via???ma non è possibile!per me,da scout ignorante,era l'unico degli allievi che aveva grosse potenzialità assieme a beretta forse...ma che stanno combinando???in prima squadra per il mercato siamo più fermi della sfinge e visti i convocati della primavera aiuto...non voglio essere stra-critico ma cavolo!

    figliolo, esprimi concetti il cui contenuto è in evidente contrasto con il tuo nick name! :cry: :cry: :cry:

    Figliolo, il suo nick è "sempre fiducioso" non "illuso a vita" :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 31/7/2010, 01:08)
    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 23:57)
    figliolo, esprimi concetti il cui contenuto è in evidente contrasto con il tuo nick name! :cry: :cry: :cry:

    Figliolo, il suo nick è "sempre fiducioso" non "illuso a vita" :cry: :cry: :cry:

    eh, addirittura a vita. ora sembra che vada tutto per il verso sbagliato. allora meglio di "illuso a vita" è "su con la vita". ;)
     
    .
  6. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho seguiti abbastanza e in effetti c'è anche lo svizzero che è bravino...ma in realtà non si tratta di nick perchè io fiducia ne ho sempre e l'abbonamento,tessera del tifoso o no,lo faccio sempre però da qui a dire che va tutto bene ce ne passa.Ho espresso solo un opinione sull'operato dei nuovi dirigenti che complice anche alcune notizie da fonti certissime,non mi convince proprio...però visto che si gioca col mio nick :) spero che a questo punto diventi "sempre sbagliato" naturalmente in riferimento a quanto ho appena espresso!
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sempre Fiducioso @ 31/7/2010, 21:35)
    Ho espresso solo un opinione sull'operato dei nuovi dirigenti che complice anche alcune notizie da fonti certissime,non mi convince proprio...

    Mah! Queste frasi in stile non ti dico cosa mi hanno detto e non ti dico chi me l'ha detto ma ti dico che è una cosa brutta e che la fonte è certissima non sono il massimo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 1/8/2010, 00:59)
    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 31/7/2010, 21:35)
    Ho espresso solo un opinione sull'operato dei nuovi dirigenti che complice anche alcune notizie da fonti certissime,non mi convince proprio...

    Mah! Queste frasi in stile non ti dico cosa mi hanno detto e non ti dico chi me l'ha detto ma ti dico che è una cosa brutta e che la fonte è certissima non sono il massimo.

    e direi che vanno anche al limite del regolamento.
     
    .
  9. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se devo essere chiaro non sono chiacchere da bar ma cose vissute direttamente.non sto a dire quello che so anche perchè a quanto pare vado contro il regolamento.tolgo quella frase ma in ogni caso resta il fatto che a me quanto fatto finora non convince e non mi riferisco ad acquisti,cessioni e conferme come giocatori ma quanto a modi e tempi in cui queste cose sono state fatte.è un concetto che forse ho espresso male
     
    .
  10. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 1/8/2010, 14:26)
    allora se devo essere chiaro non sono chiacchere da bar ma cose vissute direttamente.non sto a dire quello che so anche perchè a quanto pare vado contro il regolamento.tolgo quella frase ma in ogni caso resta il fatto che a me quanto fatto finora non convince e non mi riferisco ad acquisti,cessioni e conferme come giocatori ma quanto a modi e tempi in cui queste cose sono state fatte.è un concetto che forse ho espresso male

    Malissimo!





     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Turbacci non e' andato in ritiro con la Primavera. Nella sezione delle giovanili e' riportato che se n'e' andato in Inghilterra per promesse non mantenute.
     
    .
  12. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 3/8/2010, 15:32)
    Turbacci non e' andato in ritiro con la Primavera. Nella sezione delle giovanili e' riportato che se n'e' andato in Inghilterra per promesse non mantenute.

    siamo a posto allora...

    diciamo che anche a livello giovanile non sono partiti proprio col piede giusto...
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione però, noi non abbiamo nessuna notizia certa di quello che è accaduto con Turbacci, quindi sparare su Gasparin e Tosi è abbastanza gratuito in questo caso. Tra l'altro, magari non è il caso di Turbacci ma è abbastanza noto che i club inglesi sfruttano una differente legislazione per fregarci le giovani promesse.

    Edited by ToniSamp - 4/8/2010, 11:25
     
    .
  14. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 4/8/2010, 11:12)
    Attenzione però, noi non abbiamo nessuna notizia certa di quello che è accaduto con Turbacci, quindi sparare su Gasparin e Tosi è abbastanza gratuito in questo caso. Tra l'altro, magari non è il caso di Turbacci ma è abbastanza noto che i club della Premierleague sfruttano una differente legislazione per fregarci le giovani promesse.

    Grazie di esistere


    :bevuta: :bandiera2:
     
    .
223 replies since 11/2/2008, 23:17   2867 views
  Share  
.