Critiche sulla gestione dei nostri giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (axlfa @ 12/2/2008, 14:42)
    Ora è presto per valutare i nostri giocatori come Koman e Poli perchè parliamo di gente che è dell'89!
    Io personalmente credo che alla fine usciranno buonissimi giocatori Poli e Koman le doti ce le hanno e solo che non sono pronti per la A perchè manca loro il fisico soprattutto. Vanno in serie B o C per farsi il fisico e se hanno tecnica allora arriveranno in serie A.

    Assolutamente in disaccordo.
    A 20 anni, o sei pronto per un certo livello o non lo sarai mai.
    E poi scusa ma il fisico ormai e` quello che e`, al limite mettono su qualche muscolo ma (a meno di pratiche illecite) non e` che uno dai 20 ai 25 si sviluppi granche`...
    Indipendentemente dal fatto che qualcuno dei nostri attuali giovani possa diventare in futuro un campione (non credo) o anche un giocatore di buon livello per la A (forse uno o due...), rimprovero alla societa` una certa mancanza di coraggio.
    Dato che noi i giovani gia` pronti per il massimo campionato non ce li possiamo permettere, benissimo comprare a piene mani fra i semisconosciuti ma poi bisogna anche prendersi qualche rischio e farli giocare un po', altrimenti che investimenti sul futuro stiamo facendo???
     
    .
223 replies since 11/2/2008, 23:17   2867 views
  Share  
.