Critiche sulla gestione dei nostri giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axlfa
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Alla fine non credo che bisogna fare una distinzione tra le squadre di serie A tutte si comportano alla stessa maniera! La Roma per esempio ha sfornato gente come Totti Derossi e Aquilani, ma poi il resto tutti in prestito, la juve lo stesso ccome anche l'inter o il milan. Quindi alla fine solo in pochi riescono a sfondare!
    Ricordo che l'anno dopo che la Roma vinse lo scudetto acquistò un certo Cassano e be quell'anno fece solo 5 apparizione e sto parlano di Cassano che è paragonabile ad un messi italiano figuriamoci gli altri. un'altro esempio è Ronaldinho arrivato a Barcellona dopo aver fatto gavetta al Paris saint German. Hanno dovuto sudare i grandi campioni un posto in squadra, ma esempi sono numerosi da Toni a Pirlo da Quagliarella a Giovinco
    La politica delle società è quella di dare i giocatori in prestito per crescere! E ovvio che poi questi giovani trovano difficoltà nelle squadre di serie A B o C non perchè sono scarsi, ma perchè queste squadre preferiscono far giocare i propri giocatori rispetto ai prestiti, oppure sono ancora acerbi, non pronti per il campionato difficile come il nostro
    Ora è presto per valutare i nostri giocatori come Koman e Poli perchè parliamo di gente che è dell'89!
    Io personalmente credo che alla fine usciranno buonissimi giocatori Poli e Koman le doti ce le hanno e solo che non sono pronti per la A perchè manca loro il fisico soprattutto. Vanno in serie B o C per farsi il fisico e se hanno tecnica allora arriveranno in serie A.
    Sul fatto che non giocano i giovani la colpa è anche dei tifosi. Un esempio è Ziegler! siamo i primi a dire di mandarlo in prestito, o a criticarlo se non gioca come noi vogliamo o se sbaglia un passaggio! Quindi non lamentiamoci se poi i giovani non giocano!e poi infatti chi è giovane non è continuo ed è più facile che sbagli! un altro esempio è Bastrini dopo che ha fatto quell'errore contro il Napoli tutti a condannarlo!
    Noi tifosi siamo esigenti e quindi il 99% dei giocatori che escono dalle rispettive primavere non sono pronti per la serie A!
     
    .
223 replies since 11/2/2008, 23:17   2867 views
  Share  
.