Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/9/2008, 19:34)
    MI stupisco però di tutti quelli che si professano superiori e poi invidiano i binini...è una cosa che più infantile non si può!

    Chi invidia i bibini non ha visto Catania-Genoa, io l'ho vista con mio zio che è genoano in TV, a fine partita il suo commento è stato "Speriamo di salvarci quest'anno" :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Sono piu che deluso.
    Oggi, secondo me, ha sbagliato Marotta che ha sperato unicamente nei nomi come Crespo o Obinna.
    Secondo me un attaccante era da prendere, anche in Serie B e di prospettiva se necesario ma doveva essere preso.
    Ormai fino a gennaio, se non abbiamo infortuni, dovremmo cercare di fare al meglio con solo Cassano.
    Bellucci non sappiamo come tornerà.
    Bonazzoli lo aspettiamo da due anni, io non mi aspetto piu' nulla di lui.
    Fornaroli, secondo me, non vale piu di Marilungo.

    Se Cassano si infortuna (quello che puo' succedere come lo scorso anno, sarà bella da vedere una Samp senza attaccanti.
    Se avessimo preso un attaccante, avrei dato un bel voto al nostro calciomercato ma ora, con quest'errore gravissimo, il nostro calciomercato, x me, è una delusione.

    Dopo la partita contro la Juve, tutti eravamo a dire che ci mancava pocchissimo...un attaccante, un terzino sinistro e un centrale per avere una rosa complettissima, fortissima.
    Qualche mese dopo, la fascia sinistra è la stessa di prima, Maggio se n'è andato e davanti è a,cora peggio di prima...olé

    forza Doria ma mi aspetto una stagione difficilissima e sarà colpa di questo non acquisto offensivo.
     
    .
3826 replies since 19/2/2008, 16:03   63426 views
  Share  
.