Che voto dai al mercato invernale 2008?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    41.67%
    15
  • 6
    27.78%
    10
  • 7
    22.22%
    8
  • 7,5
    2.78%
    1
  • 5,5
    2.78%
    1
  • 4,5
    2.78%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

Che voto dai al mercato invernale 2008?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    6, buon mercato.
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 perchè uno dei miei preferiti Maggio è stato riscattato per intero e poi è anche il suo numero XD
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si forse manca ancora un esterno sinistro buono ma lo prenderemo in estate, a gennaio non ti regala niente nessuno, come rosa siamo ben coperti considerando che alcuni sono giocatori duttili e si prestano a cambiare per esigenza anche ruolo (vedi Palombo e Zenoni in difesa o addirittura Ziegler esterno d'attacco -che non è ancora capitato ma potrebbe succedere in futuro-), quando sostituiremo i vari Sala Zenoni Pieri eventualmente Castellazzi con giocatori più forti saremo da champions. Miglionico è un ottimo acquisto..

    E dimenticavo che l'anno prossimo ci sarà anche Flachi!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2008, 12:26)
    Beh il riscatto di Poli e Maggio è stato un bel colpo, poi gli arrivi di Miglionico e Gulan ingrossano un pò la rosa. Giusta la partenza di Bastrini, così come quella di Caracciolo. Inoltre abbiamo catturato diversi giovani che alla lunga potrebbero tornare utili. E' presto per giudicarli comunque. Io voto un 6 tutto sommato la squadra è inalterata.

    Quoto, anch'io ho votato 6
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Voto 6,5
    La rosa non si è indebolita a differenza degli utlimi mercati. L'affare più importante è il riscatto di Maggio, quello di Poli invece era piuttosto ovvio ma testimonia come la società creda nel ragazzo. Miglionico è un discreto puntello per la panchina, Gulan..bah...siamo pieni di giovani che non giocano mai, che senso ha lo spendere i soldi per un ennesimo ragazzo? Speriamo che magari stupisca Mazzarri e possa scendere qualche volta in campo. La vendita di Caracciolo senza aver perso neanche un centesimo rispetto quello che lo abbiamo pagato mi sa di miracoloso... A gennaio non è nel nostro stile fare acquisti di un certo livello, aspettiamo Giugno perchè sono convinto che con un paio di innesti di livello (un centrocampista centrale tecnico, una punta di peso come era il Bonazzoli di qualche tempo fa e magari un ricambio a Maggio per la fascia al posto di Zenoni) questa squadra diventerà molto ma molto forte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    6.5 per varie ragioni :

    1) A differenza degli anni scorsi la campagna acquisti di gennaio non è stata una specie di presa per i fondelli

    2) Riscattati Maggio e Poli,preso Miglionico

    3) Presi Gulan,Ferrari,Scappini,Mustacchio e Donati che in prospettiva possono fare bene

    4) Ceduto Caracciolo,non svenduto; e questa è la ragione più importante
     
    .
  7. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho dato 5.5,secondo me serviva una punta che poteva sostituire bonazzoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    A mio parere:

    Portieri
    Luca Castellazzi

    da confermare anche se non eccellente fuori dai pali...


    Vincenzo Fiorillo
    Antonio Mirante

    Non all'altezza ma potra crescere


    A mio parere ne serve uno buono.

    <b>Difensori
    Qui hanno lavorato molto bene
    Pietro Accardi
    Hugo Armando Campagnaro
    Daniele Gastaldello
    Stefano Lucchini
    Leonardo Martín Migliónico
    Luigi Sala

    Esterni

    Qui servono 2 esterni BUONI


    Christian Maggio L'unica certezza
    Mirko Pieri
    Cristian Zenoni

    Non titolare ma quarta o quinta scelta


    Reto Ziegler

    Centrocampisti

    OK ma manca una prima scelta alla Ambrosini o Mozart da sostituire o affiancare Angelo e Volpi


    Gennaro Delvecchio
    Daniele Franceschini

    Si sta confermando ottimo come addirittura mediano


    Vladimir Koman
    Nikola Gulan ?
    Angelo Palombo
    Andrea Poli
    Paolo Sammarco
    Sergio Volpi

    Attaccanti

    Con Flachi,è SUPER peò una vera punta centrale sarebbe la cigliegina sulla torta


    Claudio Bellucci
    Emiliano Bonazzoli
    Antonio Cassano Ruota molto intorno a lui il futuro.
    Ikechukwu Kalu
    Vincenzo Montella

    Stiamo plasmando una squadra veramente buona a patto che non si tocchino CAMPA PALOMBO e BELLUCCI
    Gli altri se DEGNIAMENTE sostituiti potranno pure andare ma solo per scambi con giocatori affermati.
     
    .
  9. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E dimenticavo che l'anno prossimo ci sarà anche Flachi!

    Mi sa proprio di no.Da quel che sapevo non si è lasciato benissimo con la dirigenza e ha rescisso il suo contratto.Cmq un giocatore di 34 anni che non fa una partita da 2 mi sa che non ci servirebbe a molto.Anche se la classe che ha sarà rimasta immutata..come è ovvio che sia.

    Io Flachi specie ora che l'età avanza e che non ha più lo scatto di prima lo arretrerei e lo userei come l'uomo dei 3 centrali di centrocampo che detta il gioco e che sa fare l'ultimo passaggio.Uno alla Almiron tanto per capirsi... (bestemmia :lol: :lol: )
     
    .
  10. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono soddisfatto: la squadra non necessitava di ritocchi particolari.
    Ottimo l'acquisto definitivo di Maggio, e pure la cessione di Caracciolo in cui non ci abbiamo rimesso molto.
    Forse in attacco manca un giocatore, ma credo che la società abbia valutato prima le condizioni di Montella e di Kalu, e poi abbia deciso di proseguire con 5 attaccanti in rosa. Tocchiamo ferro!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Adesso i giocatori che non sono completamente nostri sono: Sammarco, Miglionico, Mirante, Gulan, Cassano, Montella e Pieri.
    Da riscattare Sammarco, Mirante e Montella forse l'anno prossimo non ci saranno, Pieri e Gulan continueranno le comproprietà e con Miglionico si sa cosa fare?

    CITAZIONE (Belinone @ 2/2/2008, 00:57)
    CITAZIONE
    E dimenticavo che l'anno prossimo ci sarà anche Flachi!

    Mi sa proprio di no.Da quel che sapevo non si è lasciato benissimo con la dirigenza e ha rescisso il suo contratto.Cmq un giocatore di 34 anni che non fa una partita da 2 mi sa che non ci servirebbe a molto.

    E' tutto da vedere, anchio sapevo quella storia con la dirigenza, però penso che se ritorni torna a fare le sue ultime partite da giocatore della Samp e a salutarci bene nell'ultima di campionato, spero solo che la dirigenza sia disposta a farci questo regalo. :ok:
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono stati grandi acquisti, anzi....
    miglionico può esserci utile e gulan non credo ci faccia fare un salto di qualità... io avrei preso una punta... cmq diamo 6 al mercato, anche perchè maggio è tutto nostro!
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il salto di qualità sarebbe stato un giocatore di fascia sinistra.
    Spero che la società si sia nel frattempo mossa per trovare un giovane da collocare alle spalle di Maggio (Zenoni è inguardabile!!!).

    Per il resto senza gli infortuni di Sammarco e Montella ci sarebbe di che essere felici soprattutto per come è stata rimessa a posto la difesa. Dato l'infortunio di Montella forse una punta sarebbe stata utile.

    Voto 6+
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io do un bel 7!
    Certo si sarebbe potuto prendere un sostituto per Zenoni e magari una punta...visto le attuali difficoltà, ma confido e spero nell'acquisto di Cassano! ;)

     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 2/2/2008, 15:38)
    Io do un bel 7!
    Certo si sarebbe potuto prendere un sostituto per Zenoni e magari una punta...visto le attuali difficoltà, ma confido e spero nell'acquisto di Cassano! ;)

    (IMG:https://image.forumfree.it/9/2/2/1/1/2/1201963108.jpg)


    beh il fatto che non sono stati presi sostituto per zenoni e una punta non è roba di poco conto... speriamo di non avere sfighe là davanti se no sono cazzi... e cmq cassano c'era già prima non lo vedo come acquisto :D

    7 per me è troppo!
     
    .
39 replies since 1/2/2008, 00:29   824 views
  Share  
.