Andrea Caracciolo al Brescia

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che oltre ad aver fatto vedere una penuria incredibile a livello tecnico, ha dato l'impressione anche di non sbattersi più di tanto per la squadra. Ricordi Bazzani? Non seganava più come i primi anni ma almeno lo vedevi metterci le palle. Ecco Caracciolo non poteva proprio entrarci nel cuore in questo modo.
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 1/2/2008, 00:16)
    Inoltre mi è sempre sembrato un bravo ragazzo..l'unico appunto è sul suo procuratore che lo considera un fuoriclasse assoluto e secondo me è una delle cause del suo declino perchè mentalmente crede di dover arrivare chissà dove e invece si vede fermo anzi al punto di partenza.

    Su Caracciolo io avevo molte speranze, e non capisco come un giocatore del genere si sia smarrito.
    E` andata cosi, spero per lui che a Brescia possa ritrovare quel qualcosa che gli e` mancato prima a Palermo e poi qui.

    QUOTE (Tranks @ 31/1/2008, 20:09)
    Questo ha solo bisogno di fiducia, purtroppo è stata un operazione nata male, con gli arrivi di montella cassano bellucci e il recupero del bombazzoli. Sono certo si farà valere.

    Il recupero di Bonazzoli mi sa che per ora lo hai visto solo tu.
    Negli ultimi 2 anni, fra infortuni e presenze sporadiche, non possiamo certo dire che e` stato granche` meglio di Caracciolo...
    Per fortuna che il modulo di Mazzarri prescinde da una torre, per cui anche lui puo` tranquillamente stare in panca.

    QUOTE (Tore* @ 31/1/2008, 22:36)
    Incredibile siamo riusciti a liberarcene e sopratutto senza perderci praticamente nulla nonostante i pessimi sei mesi disputati alla Samp! Grazie Marotta!

    Beh, un milioncio ce lo abbiamo lasciato.
    Chiaro che in queste condizioni io pensavo addirittura che il giocatore si fosse svalutato di piu`.
     
    .
  3. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto l'affare lo abbiamo fatto in 3.Noi che ce ne siamo liberati,il Brescia che adesso per la B ha un attacco atomico (Possanzini,Caracciolo,Bazzani e qualcun altro) e lui che non continua a marcire in panca al Ferraris e può considerare di riprendere verso l'alto la sua carriera non più castrato dalla concorrenza :ok:

    Noi abbiamo perso circa mezzo milioncino contando il valore delle comproprietà
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 1/2/2008, 00:31)
    Beh, un milioncio ce lo abbiamo lasciato.

    Non proprio, Marotta ci ha messo dentro anche due comproprietà... Se i due giovani si riveleranno bravi ci si potrebbe anche guadagnare o almeno tornare in pari.
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 1/2/2008, 00:39)
    QUOTE (farobserver @ 1/2/2008, 00:31)
    Beh, un milioncio ce lo abbiamo lasciato.

    Non proprio, Marotta ci ha messo dentro anche due comproprietà... Se i due giovani si riveleranno bravi ci si potrebbe anche guadagnare o almeno tornare in pari.

    Chiaro, ma i conti sul futuro non mi sento di farli...
    Comunque mi pare che con quest'ultima mossa chiudiamo l'ennesima campagna acquisti in attivo.
    Non so se essere contento per la solidita` economica della societa` o se cominciare ad "innervosirmi" per questo trend in vista del prossimo giugno...
     
    .
  6. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questa campagna acquisti alla fine abbiamo speso tre milioni e mezzo (Maggio,Gulan e Miglionico) e ne abbiamo guadagnati esattamente 3 e mezzo.Nessun attivo da parte della società
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Belinone @ 1/2/2008, 00:57)
    in questa campagna acquisti alla fine abbiamo speso tre milioni e mezzo (Maggio,Gulan e Miglionico) e ne abbiamo guadagnati esattamente 3 e mezzo.Nessun attivo da parte della società

    Ma perchè al mercato Estivo siamo andati in attivo? Non credo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,816
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2008, 00:23)
    Il problema è che oltre ad aver fatto vedere una penuria incredibile a livello tecnico, ha dato l'impressione anche di non sbattersi più di tanto per la squadra. Ricordi Bazzani? Non seganava più come i primi anni ma almeno lo vedevi metterci le palle. Ecco Caracciolo non poteva proprio entrarci nel cuore in questo modo.

    Esattamente! :ok:
    La cosa più fastidiosa non era la "broccaggine" che purtroppo in questi anni abbiamo visto mooolte volte :P , ma quella sua andatura flemmatica e menefreghista in mezzo al campo che tanto mi ricordava Des Walker e Michajličenko :angry:
     
    .
  9. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2008, 10:01)
    CITAZIONE (Belinone @ 1/2/2008, 00:57)
    in questa campagna acquisti alla fine abbiamo speso tre milioni e mezzo (Maggio,Gulan e Miglionico) e ne abbiamo guadagnati esattamente 3 e mezzo.Nessun attivo da parte della società

    Ma perchè al mercato Estivo siamo andati in attivo? Non credo...

    Direi di si, con la cessione di Quagliarella, Domizzi , Antonini, Pagano Carrozzieri e gli acquisti di metà Caracciolo, metà Sammarco, Ziegler, Gastaldello e Campagnaro credo che un paio di milioni siano rimasti in cassa.
    Comunque la società a Gennaio ha operato bene, facendo acquisti in proiezione futura e riscattando Maggio.
    Marotta in questi mesi valuterà le condizioni di Montella e Bonazzoli e una volta riscattato Cassano ( almeno spero!) vedrà se investire su un fantasista o un attaccante puro.
    Magari puntellando la rosa con un acqisto di buon livello per ogni reparto.
     
    .
  10. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao airone. in bocca al lupo.
    :bandierina:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Finalmente l' Aitorne è ... volato..!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie lo stesso di tutto, buona fortuna airone!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Auguri Caracciolo, se giochi come hai fatto con noi ne avrai molto bisogno :sciarpata:
     
    .
  14. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    andrea in bocca al lupo mi dispiace che con noi non sei riuscito a esprimerti al meglio ,speravi di rinascere con noi e invece ...spero lo farai nel tuo brescia auguri andrea e spero in una valanga di goal per il tuo brescia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupbuono @ 31/1/2008, 19:25)
    abbiamo perso 1 milione

    i rangers erano un bluff all inizio hanno offerto 10 ma poi si son tirati indietro offrendo 4,5 per l intero cartellino

    Ne guadagneremo di piu con Cassano,sia che vada per una buona cifra sia che resti,quest'ultima è l'ipotesi piu bella.
     
    .
55 replies since 31/1/2008, 19:21   3319 views
  Share  
.