Andrea Caracciolo al Brescia

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo ha solo bisogno di fiducia, purtroppo è stata un operazione nata male, con gli arrivi di montella cassano bellucci e il recupero del bombazzoli. Sono certo si farà valere.
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi conoscete Donati e Mustacci? Sembra che li abbiamo presi in comproprietà dal Brescia nell'operazione Caracciolo
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/1/2008, 20:28)
    Ragazzi conoscete Donati e Mustacci? Sembra che li abbiamo presi in comproprietà dal Brescia nell'operazione Caracciolo

    Mai sentiti... :huh:
     
    .
  4. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mustacchio Mattia

    Data di nascita: 17/05/1989
    Luogo di nascita: Chiari (BS)
    Nazionalità: Italy
    Altezza: 180 cm.
    Peso: 71 Kg.
    Ruolo: Attaccante

    Segna spesso in primavera da quel che ho letto..
    Sembra già ben formato fisicamente.Credo che sarà quello che sostituirà Caracciolo ;)

    Donati Morris

    Nome: Morris
    Cognome: Donati
    Nato il: 22/03/1990
    Ruolo: centrocampista

    quest'anno sta facendo la spola tra berretti e primavera del Brescia :huh:





     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    3,5 Mln. di € più due giovani Primavera per la nostra metà, va bene così, ottenere di più era obbiettivamente impossibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 31/1/2008, 20:48)
    3,5 Mln. di € più due giovani Primavera per la nostra metà, va bene così, ottenere di più era obbiettivamente impossibile.

    quello che penso anche io, poi almeno Caracciolo è andato doveva voleva e dove si trova bene, buona fortuna Airone :ok:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/1/2008, 20:09)
    Questo ha solo bisogno di fiducia, purtroppo è stata un operazione nata male, con gli arrivi di montella cassano bellucci e il recupero del bombazzoli. Sono certo si farà valere.

    Quoto, nonostante tutto sono ancora convinto che prima o poi Caracciolo esplodera e diventerà (o meglio, ritornerà) un bomber da doppia cifra in A ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Se esplode non lo so....ha 26 anni, è in età da quel dì per esplodere....sicuramente mi erano esplose le balls a vederlo con la maglia della Doria. Comunque tutti gli accidenti che gli ho tirato han funzionato e se n'è andato...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Caracciolo al Brescia. Arrivano i giovani Mustacchio e Donati

    giovedì 31 gennaio 2008
    Due colpi di prospettiva per la Sampdoria. Nelle ultime frenetiche ore della sessione invernale della campagna trasferimenti, l'a.d. Giuseppe Marotta ed i suoi più stretti collaboratori hanno raggiunto un accordo con il Brescia Calcio in virtù del quale arrivano a Genova due giovani talenti del vivaio delle "rondinelle". Si tratta di Mattia Mustacchio, attaccante esterno (17/05/1989) e del centrocampista Morris Donati (22/03/1990). I due ragazzi sbarcano in blucerchiato nell'ambito della cessione, alla stessa società bresciana, della compartecipazione del calciatore Andrea Caracciolo.

    www.sampdoria.it
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti gabri gliela stavi tirando da agosto!

    ahhahahahhhha
     
    .
  11. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima operazione!! grandissimo come al solito marotta!!! :battimani: :ok:
     
    .
  12. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    belin che pacco che gli abbiamo tirato!!! ;) ;) ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,701
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Incredibile siamo riusciti a liberarcene e sopratutto senza perderci praticamente nulla nonostante i pessimi sei mesi disputati alla Samp! Grazie Marotta!
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima mossa!!!!!!!
     
    .
  15. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanta cattiveria su Caracciolo..io invece sottoscrivo le parole dette dallo stess Mazzarri..se non avesse avuto campioni come Montella e Cassano quest'anno Caracciolo avrebbe potuto fare 10 goal ed essero recuperato come lui stesso fece con Bianchi..però purtroppo sarebbe stato molto troppo lento a carburare e non ce lo potevamo permettere e dovevamo recuperare qualcuno + bravo di lui ossia Cassano.
    Inoltre mi è sempre sembrato un bravo ragazzo..l'unico appunto è sul suo procuratore che lo considera un fuoriclasse assoluto e secondo me è una delle cause del suo declino perchè mentalmente crede di dover arrivare chissà dove e invece si vede fermo anzi al punto di partenza.
     
    .
55 replies since 31/1/2008, 19:21   3319 views
  Share  
.