Nikola Gulan alla Sampdoria

in comproprietà con la Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Da TMW.com
    Sampdoria, arriva Gulan
    Nikola Gulan, giovane centrocampista serbo prelevato nel 2007 dal Partizan di Belgrado, passerà in compartecipazione alla Sampdoria, che ha un posto da extracomunitario libero.

    Buono
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 24/1/2008, 19:39)
    Buono
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    quoto :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 24/1/2008, 19:39)
    Da TMW.com
    Sampdoria, arriva Gulan
    Nikola Gulan, giovane centrocampista serbo prelevato nel 2007 dal Partizan di Belgrado, passerà in compartecipazione alla Sampdoria, che ha un posto da extracomunitario libero.

    Buono
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    Buona la notizia (pensavo davvero che non arrivasse nessuno) ma dato che lo preleviamo dalla Fiorentina (che ne ha depositato il contratto) squadra italiana (acquisto interno) quindi secondo i regolamenti sul tesseramento degli extracomunitari il ragazzo non dovrebbe "intaccare" il nostro posto da extracomunitario. Sapete confermare o smentire?
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono non vedo l'ora di veder l'ufficialità si quest'operazione :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Compartecipazione... davvero un bel colpo!
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però è giovane, non penso parla da titolare.....buon colpo comunque.
     
    .
  7. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicuro ma il posto da extracomunitario potrebbe cmq occuparlo visto che fino ad ora ha giocato al Partizan nonostante fosse di proprietà della Fiorentina. :o:
     
    .
  8. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Fiorentina.it che Gulan arriva alla Samp in comproprietà e che riscattiamo sicuramente Maggio! :ok:

    Felicissimo se Maggio diventa tutto nostro, è ancora giovane e sta dimostrandosi un bravo giocatore (magari imparasse a fare i cross..)

    Gulan non lo conosco; so solo che la Fiorentina lo ha pagato quasi 3 milioni di €!!! Sicuramente non sarà un brocco visto che ha solo 18/19 anni.
    Martedì scorso a Primocanale lo definirono un gran giocatore, mancino, dal futuro garantito.

    Aspettiamo la presentazione :bandierina:
     
    .
  9. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 24/1/2008, 22:14)
    Ho letto su Fiorentina.it che Gulan arriva alla Samp in comproprietà e che riscattiamo sicuramente Maggio! :ok:
    ...

    CITAZIONE
    Trovato anche l'accordo con la Sampdoria per la comproprietà di Nikola Gulan. Maggio sarà riscattato dalla Sampdoria.
    http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=57757

    Benissimo!!! :bandierina:
     
    .
  10. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted



    (ANSA) - FIRENZE, 24 GEN - Fiorentina e Samp hanno trovato l'accordo per la cessione della comproprieta' del centrocampista serbo Gulan, che passa al club ligure. Il giocatore e' stato acquistato l'estate scorsa dai viola e lasciato per la prima parte della stagione al Partizan. Da alcune settimane Gulan e' a Firenze. Non potendolo trattenere perche' extracomunitario,la Fiorentina si e' accordata per il trasferimento del centrocampista in compartecipazione alla Sampdoria che ha inoltre riscattato il difensore Maggio.
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se arrivano giovani sono sempre contento.
    Pero` bisogna avere il coraggio di farli giocare, non mandarli in Primavera o in panca perennemente.
    Ziegler se il mister lo usasse con costanza varrebbe gia` il doppio di quanto lo abbiamo pagato.
    Unico neo e` che questo tipo di operazioni suona come una bocciatura dei tanti giovani che abbiamo in casa; mi sembrava strano il fatto che i nostri primavera fossero sempre a sgomitare per un posto da titolari in C1...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che su 20-25 ragazzi della Primavera quelli che riescono a divenire calciatori di serie A medio-alta non credo superino normalmente i 5 o 6 elementi, se non di meno; se alcuni nostri giovani faticano a trovar posto in serie C1 alla soglia dei vent'anni, significa che sono un patrimonio su cui monetizzare il più possibile e non puntare per il futuro, dato che non danno le sufficienti garanzie tecniche per gli standard che si prefigge di mantenere la società. In quest'ottica, ben vengano gli esperimenti che coinvolgono giovani stranieri, una politica che ha premiato e continua a premiare squadre come l'Udinese.
     
    .
  13. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico cmq che non c'è ancora la matematica ufficialità visto che fiorentina.it non è il sito ufficiale dei viola ma solo un sito ben informato. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io non riesco a capire questo entusiasmo per l'acquisto di un giocatore giovane di 19 anni!
    Io non l'ho mai visto giocare come quasi tutti in questo forum! Devo prima vederlo per poi valutare se abbiamo fatto bene o male!
    Da come ne parlano è un buonissimo giocatore! Ok però ricordiamo sarà un giocatore per i prossimi anni! Non credo che avrà spazio in questa samp!
    Cmq IO sarei più felice se fosse vera la notizia di Maggio!
    Un giocatore che sono sicuro che continuerà a crescere!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    da: Il Secolo XIX Web: http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?D...74-0003badbebe4


    Ingaggiato Gulan
    riscattato Maggio


    Fiorentina e Sampdoria hanno trovato l’accordo per la cessione della comproprietà del giovane centrocampista del Partizan Belgrado Nikola Gulan, che passa al club ligure. Il giocatore è stato acquistato l’estate scorsa dalla società viola e lasciato per la prima parte della stagione nel club serbo. Da alcune settimane Gulan è a Firenze. Non potendolo trattenere perché extracomunitario, la Fiorentina si è accordata per il trasferimento del centrocampista in compartecipazione alla Sampdoria.

    Nel corso della trattativa fra le due società, è stato trovato anche l’accordo per il riscatto totale del difensore Maggio, a Genova da due stagioni, da parte della Sampdoria.


     
    .
98 replies since 22/1/2008, 14:08   2501 views
  Share  
.