Interessamento per Marco Pisano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti non si capisce perchè dovremmo prenderlo...
     
    .
  2. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ne resti dov'è!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/1/2010, 20:34)
    Mi sono perso qualche puntata ? :huh: No perchè a meno che non sia un omonimo il Pisano che ricordo io aveva un solo piede, il mancino, mentre a noi serve un terzino destro.

    Se dovesse andare via anche Zauri (come ipotizzato da più fonti tra ieri ed oggi) penso che sulla fascia sinistra ci farebbe comodo un altro terzino sinistro di ruolo, perché né Ziegler né Accardi in realtà lo sono.
    Ziegler sta imparando a fare il terzino con risultati alterni. Per carità, è giusto insistere su di lui, ma occorre avere un'alternativa più "di ruolo" di Accardi che è un centrale adattato e che in ogni caso non dà ampie garanzie sul piano della tenuta fisica.

    Questo fermo restando che un terzino destro deve arrivare.
    A meno che non diventi lo stesso Zauri il "rinforzo" di gennaio sulla fascia destra (dovrebbe essere impiegato in questo ruolo domani col Palermo)... :huh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ma per carità...se ne è voluto andare nel 2006 perchè voleva piazze a suo dire più ambiziose ora se ne resti in B con quella squadra di fantasmi che non segna neanche ad ammazzarli
     
    .
  5. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pisano,comunque sia,è un terzino sinistro e non destro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 6/1/2010, 17:20)
    Pisano,comunque sia,è un terzino sinistro e non destro.

    Perché, chi ha detto che è un terzino destro? :huh:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 5/1/2010, 13:20)
    Ma a che serve Pisano!! Abbiamo già Ziegler e Accardi che possono giocare in quel ruolo

    Io Pisano non lo vedo praticamente da qualche anno e non so quanto si sia involuto, però se fosse simile a quello che cedemmo anni fa, sarebbe un bel balzo in avanti, nel senso che è il classico terzino, molto più offensivo di Accardi, molto più bravo in copertura di Ziegler. Insomma, più completo di entrambi. E' che tra cambi di squadra vari credo si sia un pò perso, e poi l'addio con l'ambiente non fu dei migliori. Doveva risparmiarsi qualche dichiarazione con cui si è qui ormai "bruciato"...
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 5/1/2010, 21:27)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/1/2010, 20:34)
    Mi sono perso qualche puntata ? :huh: No perchè a meno che non sia un omonimo il Pisano che ricordo io aveva un solo piede, il mancino, mentre a noi serve un terzino destro.

    Se dovesse andare via anche Zauri (come ipotizzato da più fonti tra ieri ed oggi) penso che sulla fascia sinistra ci farebbe comodo un altro terzino sinistro di ruolo, perché né Ziegler né Accardi in realtà lo sono.

    Io non sono d'accordo, Ziegler sta facendo molto bene come terzino sinistro, in più abbiamo un certo Accardi, che è per natura un terzino sinistro ed è qui che si è riadattato da noi nella difesa a tre come centrale di sinistra.

    Per me la corsia mancina è coperta ed avendo in rosa Ziegler, Accardi / Zauri, Cacciatore son dell'idea che se partisse Zauri a maggior ragione è di un terzino destro e basta che abbiamo bisogno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 6/1/2010, 21:58)
    Io non sono d'accordo, Ziegler sta facendo molto bene come terzino sinistro, in più abbiamo un certo Accardi, che è per natura un terzino sinistro ed è qui che si è riadattato da noi nella difesa a tre come centrale di sinistra.

    Per me la corsia mancina è coperta ed avendo in rosa Ziegler, Accardi / Zauri, Cacciatore son dell'idea che se partisse Zauri a maggior ragione è di un terzino destro e basta che abbiamo bisogno.

    Anch'io sono convinto che a questo punto si debba insistere su Ziegler, ma non vedo Accardi come vera alternativa allo svizzero se non in caso di emergenza perché secondo me Pietro è preferibile come centrale.
    Se ritrova la piena forma per me Accardi è il nostro centrale di sinistra titolare...

    Una fascia destra composta dalla coppia Zauri-Cacciatore dal mio punto di vista è insufficiente per una squadra del nostro livello.

    Insomma, dopo la partenza di Stanke ci vuole sicuramente un terzino destro migliore di quelli che abbiamo in rosa.
    E se partisse Zauri (che può coprire decentemente entrambe le fasce) ci vorrebbe anche un'alternativa per la fascia sinistra. ;)
     
    .
  10. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    o pubbliche umilissime scuse...
    oppure no grazie...

    detto cio il valore del giocatore non credo possa essersi involuto fino a sto punto...
    Bohhh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/1/2010, 21:51)
    E' che tra cambi di squadra vari credo si sia un pò perso, e poi l'addio con l'ambiente non fu dei migliori. Doveva risparmiarsi qualche dichiarazione con cui si è qui ormai "bruciato"...

    Come giocatore mi piaceva molto ma non ricordo cosa disse quando se ne andò, mi rinfrescate la memoria?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 7/1/2010, 13:25)
    Come giocatore mi piaceva molto ma non ricordo cosa disse quando se ne andò, mi rinfrescate la memoria?

    Qualcosa è qui: #entry88802528
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/1/2010, 15:45)
    CITAZIONE (Alexblu @ 7/1/2010, 13:25)
    Come giocatore mi piaceva molto ma non ricordo cosa disse quando se ne andò, mi rinfrescate la memoria?

    Qualcosa è qui: #entry88802528

    Si ok, ora ricordo...stia pure dov'è visto che ha sfruttato a pieno "l'occasione della vita"... :sick:
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Classico giocatore che si crede di essere già arrivato, e dopo poco sprofonda in B.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Resta viva l'ipotesi Pisano

    Come riportato questa mattina dalla Gazzetta del Lunedì, un nome caldo sul mercato blucerchiato in entrata è quello di Marco Pisano. Il laterale sinistro, ex blucerchiato dal 2004 al 2006, sarebbe disposto a ridiscutere il proprio ingaggio pur di lasciare la società granata.

    Il Torino inoltre, potrebbe lasciare partire il terzino quasi a parametro zero, viste le tensioni che hanno coinvolto la squadra nell'ultimo periodo. Resta da vedere se si muoverà qualcosa sul mercato in uscita, in quanto la Sampdoria da quella parte pare essere sufficientemente coperta con Reto Ziegler e Pietro Accardi.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=7814
     
    .
51 replies since 15/1/2008, 16:31   1604 views
  Share  
.