Interessamento per Marco Pisano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    No grazie, sarebbe inutile.
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..::Bluecircled::.. @ 15/1/2008, 20:02)
    Non credo ci serva Pisano, nel nostro modulo, come avete già detto, non serve: è un terzino troppo difensivo e non ce lo vedo per niente a farsi tutta la fascia per crossare al centro.
    A noi servirebbe più che altro un equivalente di Diana per intenderci, ma da mettere a sinistra.

    Pisano un terzino troppo difensivo???
    Forse ti confondi...
    Pisano ha giocato le sue migliori stagioni come esterno di difesa in un 4-4-2 con davanti un altro terzino adattato (Tonetto), con il quale si alternava in sgroppate fino alla linea di fondo avversaria.
    Credo pure che in Italia resti fra i migliori in assoluto in quel ruolo e non capisco perche` a Palermo non giochi; probabilmente e` un problema con Guidolin, perche` dopo il suo esonero aveva ricominciato ad essere titolare e poi e` di nuovo finito in panca appena e` tornato.
    Che poi Pisano non vada invece bene per la difesa a 3, dove gli esterni non si sganciano ma coprono anche parte del centro, siamo d'accordo.
    Pero` vi faccio notare che ultimamente Pieri e` spesso in linea ai 3 di difesa, e fra lui e Pisano io preferisco il secondo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 16/1/2008, 22:44)
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 15/1/2008, 20:02)
    Non credo ci serva Pisano, nel nostro modulo, come avete già detto, non serve: è un terzino troppo difensivo e non ce lo vedo per niente a farsi tutta la fascia per crossare al centro.
    A noi servirebbe più che altro un equivalente di Diana per intenderci, ma da mettere a sinistra.

    Pisano un terzino troppo difensivo???
    Forse ti confondi...
    Pisano ha giocato le sue migliori stagioni come esterno di difesa in un 4-4-2 con davanti un altro terzino adattato (Tonetto), con il quale si alternava in sgroppate fino alla linea di fondo avversaria.
    Credo pure che in Italia resti fra i migliori in assoluto in quel ruolo e non capisco perche` a Palermo non giochi; probabilmente e` un problema con Guidolin, perche` dopo il suo esonero aveva ricominciato ad essere titolare e poi e` di nuovo finito in panca appena e` tornato.
    Che poi Pisano non vada invece bene per la difesa a 3, dove gli esterni non si sganciano ma coprono anche parte del centro, siamo d'accordo.
    Pero` vi faccio notare che ultimamente Pieri e` spesso in linea ai 3 di difesa, e fra lui e Pisano io preferisco il secondo.

    Io invece tra i due preferisco Pieri, perchè almeno lui è gratis mentre Pisano bisogna pagarlo. Inoltre non è vero che con Colantuono era titolare, il titolare della fascia sinistra era Mattia Cassani che ogni tanto si alternava a lui ma nulla di più...
    Comunque se bisogna spendere dei soldi almeno spenderli in giocatori che migliorano la rosa...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Pisano è un ottimo esterno difensivo nel 4-4-2. Lo vedo meno bene nel 3-5-2 o 3-4-3 come esterno sulla linea dei centrocampisti. Al momento un suo ritorno è improponibile anche se tecnicamente è un giocatore che stimo tantissimo.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto a me pieri non piaccia devo ammettere che ultimamente sta facendo bene... al max prenderei pisano per sostituire ziegler da dare via in prestito... con la difesa a 3 lo svizzero a centrocampo non è in grado! e me ne dolgo...
     
    .
  6. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    pisano se ne stia a palermo
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/1/2008, 09:45)
    Pisano è un ottimo esterno difensivo nel 4-4-2. Lo vedo meno bene nel 3-5-2 o 3-4-3 come esterno sulla linea dei centrocampisti. Al momento un suo ritorno è improponibile anche se tecnicamente è un giocatore che stimo tantissimo.

    Sono totalmente d'accordo con Tore!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/1/2008, 09:45)
    Pisano è un ottimo esterno difensivo nel 4-4-2. Lo vedo meno bene nel 3-5-2 o 3-4-3 come esterno sulla linea dei centrocampisti. Al momento un suo ritorno è improponibile anche se tecnicamente è un giocatore che stimo tantissimo.

    Se tornasse come uomo è un buffone
     
    .
  9. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se tornasse come uomo è un buffone

    Quoto, anche se non mi dispiacerebbe come valore tecnico.Nutro dei dubbi sul fatto che possa adattarsi al ruolo di mazzarri,perchè di adattamento si tratterebbe però in prospettiva lo vedo anche più forte di Modesto ( che venisse acquisito ora sarebbe certamente più utile nell'immediato)
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, spunta Pisano Zauri verso il Bologna

    Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra, visto che Luciano Zauri è molto vicino al Bologna e dovrebbe lasciare Genova la prossima settimana. Si tratta di Marco Pisano, che tornerebbe a vestire blucerchiato dopo una manciata di stagioni.

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=17&a=160491


    Mi tengo la coppia Ziegler-Accardi allora ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Pisano? Vade retro :sick:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma a che serve Pisano!! Abbiamo già Ziegler e Accardi che possono giocare in quel ruolo, se partono Zauri e Stankevicius sarà meglio prendere uno che gioca a destra, altro che Pisano!!!
     
    .
  13. Dema xD
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa di bufala sta notizia poi cosa diamo via sia Stanke che Zauri per pisano bah io aspetto altre fonti tipo giornali e tg che ne parlino
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non si lasciò bene con l'ambiente ma da allora è passato parecchio tempo e la sua carriera, che sembrava destinata a una promettentissima ascesa, si è invece sgonfiata clamorosamente.
    All'epoca era un discreto terzino sinistro nella difesa a 4 di Novellino (1° stagione da 7.5, 2° da 5). Adesso potrebbe cercare di rilanciarsi dopo stagioni piuttosto negative e comunque fare comodo come rincalzo nel caso partisse anche Zauri oltre a Stanke.
    Se invece dovessi scegliere un solo terzino tra i nomi che ci stanno accostando sceglierei sicuramente Garics che è più giovane, più duttile e con Delneri all'Atalanta ha avuto un ottimo rendimento.
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso qualche puntata ? :huh: No perchè a meno che non sia un omonimo il Pisano che ricordo io aveva un solo piede, il mancino, mentre a noi serve un terzino destro.
     
    .
51 replies since 15/1/2008, 16:31   1604 views
  Share  
.