Riscattata la metà di Cristian Maggio

era in comproprietà con la Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno se non erro è il 2° o 3° giocatore con la migliore media voto.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio spezzare una lancia in favore di farobserver, è vero che non sta certo giocando male anzi nel complesso della stagione è sicuramente uno dei migliori, ma il nostro Christian che sul piano della resistenza fisica, della velocità, dell'esplosività è un mostro e soprattutto negli spazi larghi diventa micidiale, dal punto di vista prettamente tecnico ha dei limiti grossi quanto una casa, frutto anche di un piede che non ha nulla da invidiare al peggior Zenoni, quindi in quello che dice farobserver nonostante Maggio sia uno dei nostri elementi più positivi, c'è una punta di verità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sono contento, e adesso mi aspetto il riscatto di un'altro centrocampista, ovvero Sammarco.
     
    .
  4. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene, grande Beppe Marotta!!
     
    .
  5. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo.. Ottimo acquisto in visione della prossima sessione di mercato, dato che a giugno non avremmo molto tempo per riscattarlo.. ci sara da riscattare cassano
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/1/2008, 18:06)
    nel complesso della stagione è sicuramente uno dei migliori, ma il nostro Christian che sul piano della resistenza fisica, della velocità, dell'esplosività è un mostro e soprattutto negli spazi larghi diventa micidiale, dal punto di vista prettamente tecnico ha dei limiti grossi quanto una casa, frutto anche di un piede che non ha nulla da invidiare al peggior Zenoni.

    Questa mi pare una buona analisi anche se, onestamente, il piede del buon Christian, seppure decisamente a banana, è molto migliore di quello del peggiore zenoni.
    Siamo sempre li: se Maggio impara a crossare abbiamo un vero campione in squadra!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 26/1/2008, 11:02)
    Questa mi pare una buona analisi anche se, onestamente, il piede del buon Christian, seppure decisamente a banana, è molto migliore di quello del peggiore zenoni.
    Siamo sempre li: se Maggio impara a crossare abbiamo un vero campione in squadra!

    Concordo, è comunque di gran lunga superiore a Zenoni anche se ha i piedi ed il passo più da terzino che da ala.
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente una notizia positiva,nonostante certi limiti........
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig3 @ 25/1/2008, 16:07)
    spero che dopo aver preso maggio non bisogni vendere campagnaro..è una fortezza.

    ...Spero che presto tu vada a compilare la tua presentazione! QUI!
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'ottima notizia, maggio è un signor giocatore... e poi segna abbondantemente per quel che è il suo ruolo, ci sarà molto utile!!
     
    .
  11. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contento per Maggio, ottimo lavoro Beppe.
    Ora mi aspetto il riscatto di Bari Vecchia!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    E' stato confermato da Marotta! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :battimani: :battimani:

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=90783
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 25/1/2008, 16:42)
    QUOTE (farobserver @ 25/1/2008, 16:12)
    Ma scherzi???
    Ha fatto una meta` campionato, fra infortuni e prestazioni altalenanti, da sufficienza ma proprio nulla piu`.

    Delirio...

    Ognuno ha le sue opinioni.
    Non dico che Maggio sia un brutto acquisto, e in quel ruolo e` sicuramente meglio di Zenoni, ma da qui a dire che "e` un grande" oppure che "ci possiamo costruire sopra il futuro" ne passa un po'...
    Diciamo che e` un giocatore che va benissimo per una squadra con l'attuale caratura ed ambizioni della Samp.

    QUOTE (axlfa @ 25/1/2008, 16:48)
    Prima fanno 2 ruoli completamente diversi non ci possiamo permettere un quagliarella in quella zona perchè Maggio ha anche dei compiti difensivi sono in pochi quelli sulla fascia che sanno fare la fase difensiva ed offensiva in maniera ottima!!!
    e parliamo di gente come Cafu e Roberto Carlos un tempo! Oddo anche ma anche i suoi cross li sbaglia! pure Zambrotta li sbaglia!

    Se leggi bene il mio post, avevo citato Quagliarella non per similitudine di ruoli ma solo perche` tu dicevi che Maggio, se segnava un paio di gol facili, poteva diventare un altro caso simile.
    Io invece credo che alla Fiorentina Maggio non interessasse per niente, per cui lo abbiamo preso senza problemi, bastava pagarlo il giusto.
    Cafu, Roberto Carlos e Zambrotta puoi citarli solo come esempi di esterni con buona fase difensiva, perche` come valore al loro cospetto il nostro Christian sparisce...
     
    .
  14. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta GRANDE BEPPE!!! Adesso sotto con Poli e Sammarco. A Giugno Antonio e poi un mezzo busto a Sampierdarena non te lo leva piu' nessuno :ok:

    Ma io mi chiedo .. anzi, chiedo a chi considera Maggio "un giocatore che va benissimo per una squadra con l'attuale caratura ed ambizioni della Samp": Quanti giocatori Italiani in attivita' al momento possono coprire TUTTA la fascia (garantendo almeno 4-5 gol a campionato) come Maggio??? Con il gioco di Mazzarri uno come lui e' fondamentale, magari ne avessimo uno cosi anche sulla sinistra!!! Poi c'e' gente che rimpiange ancora Diana, io dico che Maggio e' molto ma molto meglio. Senza considerare che e' giovane, ha solo 25 anni se non mi sbaglio. La sua assenza quest'anno si e' fatta sentire tantissimo....
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi poche balle, si capisce chiaramente il perchè roma, juve e d inter hanno pensato al nostro Beppe per affidargli il ruole di direttor egenerale. E' bravissimo!! Ha i soldi non contati, di più, eppure è riuscito a portarci uno dei primi sei giocatori al mondo!!!! IL FENOMENO CE L'ABBIAMO NOI, SI CHIAMA MAROTTA.
     
    .
31 replies since 25/1/2008, 12:26   1081 views
  Share  
.