Leonardo Martin Miglionico alla Sampdoria

in comproprietà con il Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conosco Miglionico dico solo che ha giocato 2 anni (e bene visto che il Piacenza stava per salire) da titolare nel Piacenza.Ora che se ne è andato via il Campa è cmq uno dei migliori anche se non sono messi granchè bene.Forse può essere che non sia grammo..Anche se ho qualche riserva ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (axlfa @ 31/1/2008, 14:38)
    QUOTE (bo rhap @ 31/1/2008, 14:24)
    beh pure io credo che sala se ne andrà.. e penso per giocare ancora un paio di anni in qualche altra squadra, magari in serie B!

    lo credo anch'io! Miglionico è stato preso in comproprietà si valuterà! Ma il prossimo anno la difesa titolare sarà Hugo Campagnaro, Gastaldello e Accardi! con i vari rincalzi tra cui Lucchini e Miglionico!

    Speriamo, ma credo che Gastaldello la juve se lo riprenderà, considerata la difesa che ha al momento, il Gasta certamente non sfigurerebbe in panca l'anno prossimo
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi è il suo compleanno :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 31/1/2008, 15:50)
    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2008, 14:38)
    lo credo anch'io! Miglionico è stato preso in comproprietà si valuterà! Ma il prossimo anno la difesa titolare sarà Hugo Campagnaro, Gastaldello e Accardi! con i vari rincalzi tra cui Lucchini e Miglionico!

    Speriamo, ma credo che Gastaldello la juve se lo riprenderà, considerata la difesa che ha al momento, il Gasta certamente non sfigurerebbe in panca l'anno prossimo

    Gastaldello è tutto nostro! La juve ce l'ha venduto!
    E' dell'83! Se gioca con continuità potrà che migliorare!( ...soprattutto nei lanci ) ed essere titolare nella nostra difesa!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Numericamente in difesa siamo già messi bene, Miglionico viene a rimpolpare il reparto. Visto che giochiamo con la difesa a 3,ora non credo abbia troppe speranze di trovare un posto da titolare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Cmq ne stanno parlando bene di questo giocatore! Controcampo parla di colpo della samp! Quindi scarso non deve essere! Sono curioso di vederlo giocare! Speriamo che mi colpisca positivamente! Perchè se fosse un colpo come Campagnaro farei un'altra statua a Marotta!
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta! Giovane e bravo...una promessa, speriamo la "mantenga"! :lol:
    In difesa siamo messi bene...magari partirà Sala, anche se quest'anno sta facendo bene...non è mai stato nelle mie "grazie"...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Credo che questo acquisto faccia pensare alla volontà di non rinnovare con Sala. Se non cediamo nessuno numericamente siamo a posto anche per il prossimo campionato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 31/1/2008, 17:09)
    Credo che questo acquisto faccia pensare alla volontà di non rinnovare con Sala. Se non cediamo nessuno numericamente siamo a posto anche per il prossimo campionato.

    Anche perchè potrebbe restare uno tra Artipoli, Bastrini, Bianco, Cacciatore, Calzolaio, Donato, Lanzoni, Rossini, Sembroni e Volta.
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miglionico: «Felice di aver raggiunto Campagnaro alla Samp»



    giovedì 31 gennaio 2008

    Il nuovo difensore della Samp festeggia il compleanno (28 anni) con il trasferimento alla Samp: «Quello che volevo. Abbiamo grandi potenzialità, io spero di crescere e di maturare con questa maglia».

    A volte non sai cosa regalare, per un compleanno. Magari ci pensi per dei mesi e finisci a prendere qualcosa di inutile, di già visto. A Leonardo Martin Miglionico, ventott'anni oggi all'ombra delle colline di Bogliasco, hanno regalato la Serie A: regalo originale, difficile da battere per uno che da quando è in Italia è passato solo attraverso Primavera e Serie B. Lui sorride felice, è appena arrivato da Piacenza. Hugo Campagnaro lo segue passo passo. Con sei mesi di ritardo sul compagno di reparto al Garilli, anche il ragazzo di Montevideo sbarca alla Samp.

    Un gran compleanno, il tuo... Un paio di giorni di trattativa e all'improvviso ti ritrovi in blucerchiato, per la prima volta alle porte della Serie A.
    «Ho sentito qualche voce giusto questa settimana, poi ieri le società si sono messe d'accordo e io sono della Samp: quello che volevo, quello che speravo».

    Quanto ha inciso Campagnaro in questo trasferimento?
    «E' stato fondamentale, inutile nasconderlo. Lui è un amico vero, uno che quando sono arrivato a Piacenza mi ha aiutato e parecchio ad ambientarmi e a capire il calcio italiano. Il distacco, l'estate scorsa, è stato doloroso: averlo raggiunto in Serie A è una soddisfazione unica».

    Ci avresti scommesso, sul suo campionato? Che fosse bravo si sapeva, ma così ha stupito tutti...
    «Non ha stupito me, io lo sapevo che avrebbe fatto grandi cose. In B lo si capiva subito che era un giocatore di un'altra categoria».

    Tocca a te, adesso. Difensore centrale, arrivi a dare una mano in un reparto in cui - visti gli infortuni - un paio di gambe in più non guastano mai...
    «Credo di essere pronto. Nella difesa a tre di Mazzarri mi vedo come centrale, anche se ho sempre giocato a quattro: ma non ci saranno problemi, sono qui a disposizione del tecnico e dei compagni».

    Quinto anno in Italia: una carriera in ascesa lenta ma costante, condita anche da qualche gol.
    «Ogni tanto capita di segnare, sì. Sin qui penso che il mio bilancio sia più che positivo, sono arrivato per giocare nella Primavera e di anno in anno mi sono guadagnato sempre più spazio... La speranza è di continuare a crescere qui nella Samp».

    Una squadra che sembra aver trovato la propria identità.
    «L'ho vista giocare quattro o cinque volte, sono anche venuto a Marassi. E' una formazione molto organizzata, ben messa in campo, ha grandi potenzialità. Soprattutto in attacco... Non so cosa potremo combinare, ma di sicuro faremo di tutto per arrivare più in alto possibile».

    Leonardo Martin Miglionico: la scheda

    Luogo e data di nascita: Montevideo, 31/01/1980
    Altezza: cm 178
    Peso: kg 78
    Ruolo: difensore

    Stagione Squadra Presenze Gol
    2007/08 Piacenza (B) 13 2
    2006/07 Piacenza (B) 29 1
    2005/06 Piacenza (B) 30 3
    2004/05 Piacenza (B) 10 -
    2003/04 Piacenza (B) - -
    2002/03 Estudiantes BA (Argentina) - -
    2001/02 Estudiantes BA (Argentina) - -

    da Sampdoria.it
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che si dimostri un giocatore importante per noi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Proprio vicino a Campagnaro in quella foto :D

    Benvenuto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Mai visto, speriamo sia una nuova sorpresa come è stato Campagnaro (almeno per me).
    Però questo nome non mi ispira, ogni volta che lo leggo mi torna in mente il "Signor Rezzonico"..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Guardate che ho trovato!

    http://it.youtube.com/watch?v=ZHYbathzn1A


    Goal di Miglionico e persino rovesciata salvata sulla linea!
     
    .
44 replies since 31/1/2008, 12:32   2023 views
  Share  
.