Interessamento del Torino a Stefano Lucchini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 28/12/2007, 14:12)
    Firmani è un 78', nel 2008 ha 30 anni quindi non è molto giovane. Baronio è un eterna promessa incompiuta del calcio italiano, inoltre compirà 31 anni, meglio puntare su giocatori più giovani.

    Nell'elenco ho messo anche Cribari, Kolarov e Foggia anche questi non andrebbero bene al posto di Caracciolo Franceschini e Lucchini?
     
    .
  2. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi tre nomi andrebbero più che bene, ma realisticamente parlando è impossibile che avvenga uno sacambio del genere.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino, tentativo per Lucchini


    10.01.2008 17.57 di Stefano Sica

    Stefano Lucchini, esterno destro 27enne della Sampdoria, è uno dei nomi più gettonati in casa Toro per rinforzare la difesa. Il difensore bergamasco, che fino ad ora ha totalizzato 14 presenze in maglia blucerchiata, ha giocato le ultime 5 stagioni con l'Empoli ed aveva già solleticato le attenzioni della Lazio dal mese di dicembre.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=87494
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucchini è importante... non si può dare via, nè tantomeno al torino di novellino...
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini è il nostro secondo miglior difensore la società farebbe un autogoal incredibile a cederlo...
     
    .
  6. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Genova non ha ancora convinto moltissimo anche se a me piace molto come difensore.Non lo darei via
     
    .
  7. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di fronte ad un offerta importante io ci penserei considerando che è arrivato a parametro 0 si potrebbe fare una buona plusvalenza, a patto però che la cifra ricevuta venga investita in altri giocatori.
     
    .
  8. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si vendesse lucchini si avrebbe bisogno di due difensori.Io però ne prenderei uno alto alla Rinaudo e l'altro più veloce,alla Falcone vecchia maniera :rolleyes:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non penso sia una cessione possibile al momento.
     
    .
  10. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini non mi è mai dispiaciuto, al contrario di Gastaldello. Se proprio se ne deve cedere uno, meglio cedere Gastaldello...
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Marko76 @ 11/1/2008, 17:55)
    Lucchini non mi è mai dispiaciuto, al contrario di Gastaldello. Se proprio se ne deve cedere uno, meglio cedere Gastaldello...

    Peccato pero` che Gastaldello non lo vuole nessuno.
     
    .
  12. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 11/1/2008, 20:05)
    CITAZIONE (Marko76 @ 11/1/2008, 17:55)
    Lucchini non mi è mai dispiaciuto, al contrario di Gastaldello. Se proprio se ne deve cedere uno, meglio cedere Gastaldello...

    Peccato pero` che Gastaldello non lo vuole nessuno.

    Dagli torto! :D
     
    .
  13. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    La necessità di cedere un giocatore bravo di 24 anni la vedete solo voi.Gastaldello è un giocatore forse non bello da vedere ma efficacie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE

    Interesse della Juve per Lucchini

    Tra le ipotesi per integrare il reparto difensivo, una delle più credibili porta a Lucchini della Sampdoria.
    (Tuttosport)
    Se ci danno un po' mln di euro per Lucchini lo porto io a Torino!
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la difesa non la modificherei. Finalmente abbiamo 5 difensori, di cui tutti a parte Sala, possono giocare in ruoli diversi.
     
    .
44 replies since 26/12/2007, 10:11   778 views
  Share  
.