Antonio Mirante verso la cessione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, Marotta: "Niente stravolgimenti"

    Il dg della Sampdoria, Beppe Marotta, al termine di Roma-Sampdoria di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al sito Sport7news.com: "A gennaio non faremo stravolgimenti sul mercato. Questo è un gruppo che rispecchia quelle che sono le aspettative dei nostri programmi. Andremo a vedere qualcosa, ma non certo di situazioni importanti. Mirante? Vuole avere spazio ed è giusto che lo trovi, quindi valuteremo più avanti cosa fare. Curci? E' un bravo portiere, però è della Roma e credo che i giallorossi lo vogliano tenere".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=84730

    Da queste parole si capisce che a Mirante sta stretto far panchina e che se non gli garantiscono il posto da titolare è molto probabile una sua cessione. Continuo a sperare che Mirante giochi con noi fino a fine stagione e nel suo riscatto, magari se gli garantiscono ancora delle presenze in questa stagione in campionato e il posto da titolare per il prossimo anno rimane.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho sentito dire che Mirante non verrà riscattato perchè la Juve chiedeva troppo.
    Secondo me andrà via in prestito
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante è ed era un prestito secco, senza diritti di riscatto.
    Serviva per garantire più tranquillità visti gli alti bassi di Castellazzi.
    Si è scelto Castellazzi.

    La società non ha investito per prendere Quagliarella (un attaccante nazionale e con sicuro mercato) e secondo voi investirebbe per prendere Mirante (non il giovane Buffon ma un 23enne che finora non ha mai fatto sfracelli)?

    Adesso via al teatrino per dire che un altro Sampdoriano è tornato a casa e tutti ad applaudire Casazza e che sono belle queste storie come quella di Bellucci.
    E mi raccomando tutti ad applaudire...mah
     
    .
  4. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mirente sicuramente è uno su cui si dovrebbe investire ma puo essere che essendo della juve non c'è possibilità che rimanga alla SAMP e quindi la società deciderà la sua cessione..... peccato MIRANTE per me è un ottimo portiere...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parma- Samp: scambio Mirante-Pavarini


    28.12.2007 15.49 di Christian Seu

    Il Parma potrebbe prelevare dalla Sampdoria, con il benestare della Juventus, Antonio Mirante (24). Il giovane portiere di Castellammare di Stabia, potrebbe sbarcare alla corte di Mimmo Di Carlo già nei prossimi giorni, dopo che la dirigenza ducale e quella doriana hanno trovato un accordo di massima per uno scambio di portieri: con Mirante in Emilia, sarà Nicola Pavarini (33) a finire sotto la Lanterna per giocarsi il posto con Castellazzi.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=85124
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,191
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE

    Mirante, la Lazio scavalca il Parma



    In attesa di perfezionare l'acquisto di Carrizo, che comunque non potrà essere schierato prima della prossima stagione, la Lazio continua la ricerca di un portiere. Ben avviata sarebbe la trattativa che porta ad Antonio Mirante (24), di proprietà della Juventus e in prestito alla Sampdoria. I biancocelesti avrebbero superato il Parma nella corsa al portiere e potrebbero presto chiudere la trattativa.

    da TuttoMercatoWeb.com
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bene, ora bisogna vedere come sostituirlo.
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagliuca ha 40 anni,è anche da vecchio migliore di Castellazzi,e sicuramente se gli venisse chiesto visto che è svincolato tornerebbe alla Samp ma per quanto ?

    Casazza,34/35anni,genovese e tifoso Sampdoriano,quando anni fa in B lo vedevamo giocare titolare ci venivamo i brividi ricordate?

    Fiorillo,17anni,lanciarlo in A ora vuol dire bruciarlo o correre un forte rischio

    Padelli,21/22anni,terzo al Liverpool secondo al Pisa ci sarà un motivo no ?

    Castellazzi spero vada via ma con l'attuale politica societaria sicuramente resterà con un contratto lungo,vedi Zenoni,peccato perchè non lo posso vedere ha lo stesso coraggio nelle uscite di una vecchina che cerca di attraversare corso europa dove non c'è il semaforo
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi apro un piccolo OT/ Storari vuole tornare a tutti i costi in Italia mi pare che abbia rescisso con il Levante, perchè non ce lo prendiamo sarebbe sempre meglio di Castellazzi!/chiudo OT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Se prendiamo Storari e Budel a parametro zero nel mercato di Gennaio, statua per Marotta!

    Comunque anche uno scambio con la Lazio Mirante - Muslera mi andrebbe benissimo. Tra l'altro, Muslera ha sbagliato una partita e l'hanno messo subito sulla croce; nell'ambiente Samp ce lo vedrei bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Non vedo, con l'attuale situazioni di portieri che possono venire da noi, chi potrebbe essere il nuovo titolare, a meno colpi di fortuna.

    Penso (ed in parte purtroppo) ci teneremo Castellazzi come titolare. Speriamo bene :(
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storari e soprattutto Muslera :sick: allora mi tengo stretto Castellazzi che Napoli (con la complicità netta di Bastrini) ed andata con l'Aalborg a parte finora non ha demeritato.


     
    .
  13. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero solo ci sia veramente un buon motivo che spinga la società a privarsi di mirante. per me è una scelta incomprensibile, e non ritengo verosimile che trovi giustificazione nella scelta tecnica a favore di castellazzi.
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me va bene Castellazzi titolare, non vedo cosa possano darci in più i portieri citati. Di veramente bravi, al momento, non ce ne sono tanti, quelli al top se li tengono ben stretti e costano un sacco di soldi.
    L'ipotesi Pagliuca non mi dispiacerebbe affatto, riusciremmo a prendere un ottimo portiere che pur di essere in una rosa di serie A si accontenterebbe di poco. Avremmo poi il tempo per decidere con calma e serenità le nostre strategie future.
     
    .
  15. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    con serenità potevamo decidere con mirante in porta, fino a giugno prestito con diritto di riscatto. pagliuca????già, tanto è arrivato montella, perchè non (ri)chiamare anche cerezo o francis?
     
    .
94 replies since 13/12/2007, 15:15   1383 views
  Share  
.