Antonio Mirante verso la cessione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poche balle, mirante vuol giocare di piu' e siccome il giocatore non è nostro la samp non ha nessun interesse a valutarlo.
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per carità...
     
    .
  3. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se c'è uno che deve portare via le balle è Castellazzi...Mirante dovrebbe venire riscattato e fatto giocare titolare con continuità piuttosto

    Scusa ma non sono proprio d'accordo!!! Castellazzi avrà i suoi momenti NO e ci è costato qualche partita ma è un ottimo portiere e una certezza... Mirante è giovane e molto forte ma è della Juventus!!!! Luca è nostro...

    Mi dispiacerà molto vederlo andare via cosi rapidamente ma vi prego PAVARINI NO...piuttosto riprendiamoci CASAZZA!!!!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podde @ 17/12/2007, 20:15)
    PAVARINI NO...piuttosto riprendiamoci CASAZZA!!!!

    Al di là della frase sicuramente ironica, Casazza che ha ormai 34 anni, da aver chiuso l'anno scorso da 3° Portiere all'Udinese quest'anno si ritrova senza contratto, mi dispiace per lui anche se non è stato mai un grande portiere è sempre stato un grande cuore Doriano, Forza Fabrizio puoi ancora dare il tuo apporto al mondo professionistico.

    Scusate l'OT
     
    .
  5. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Al di là della frase sicuramente ironica, Casazza che ha ormai 34 anni, da aver chiuso l'anno scorso da 3° Portiere all'Udinese quest'anno si ritrova senza contratto, mi dispiace per lui anche se non è stato mai un grande portiere è sempre stato un grande cuore Doriano, Forza Fabrizio puoi ancora dare il tuo apporto al mondo professionistico

    si era detto con ironia ma credo che pavarini non sia un gran portiere e che sia anche lui sulla trentina ...forse anche suonati...
    casazza è un idolo e svincolato.... io ci spero
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Podde @ 17/12/2007, 20:48)
    CITAZIONE
    [Al di là della frase sicuramente ironica, Casazza che ha ormai 34 anni, da aver chiuso l'anno scorso da 3° Portiere all'Udinese quest'anno si ritrova senza contratto, mi dispiace per lui anche se non è stato mai un grande portiere è sempre stato un grande cuore Doriano, Forza Fabrizio puoi ancora dare il tuo apporto al mondo professionistico

    si era detto con ironia ma credo che pavarini non sia un gran portiere e che sia anche lui sulla trentina ...forse anche suonati...
    casazza è un idolo e svincolato.... io ci spero

    <_< <_< <_<

    portiere non mi interessa come e con che mezzi l'importante è tenerci quelli che abbiamo...
     
    .
  7. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la società abbia offerto a Mirante quello che offrì a Castellazzi qualche anno fa quando Antonioli era titolare ( ahimè quanto rimpiango quei tempi)
    Ovvero gli ha proposto di fare il secondo quest'anno in cambio di un posto fisso da titolare l'anno prossimo, assicurandogli la presenza nelle coppe ( non poche dato che se avessimo fatto il girone ne avrebbe giocate altre 4).
    Causa la prematura uscita dalla uefa, mirante dovrebbe stare pressochè fermo da qui alla fine dell'anno, e quindi penso abbia opposto un fermo rifiuto a questa proposta al contrario di ciò che fece castellazzi.
    Fatto sta che Mirante merita quel posto da titolare e Castellazzi non è degno della maglia n.1
    Questa scelta di Mazzarri non l'ho mai compresa eppure sono evidenti le incertezze del portiere nelle uscite.
     
    .
  8. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che Mirante non è nostro...è per questo che gli viene preferito Castellazzi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'anno prossimo Fiorillo non sarà il primo portiere, lo manderanno a fare esperienza.
    Io ora continuerei a dare un po di Fiducia a Castellazzi ier contro la Fiorentina non ha fatto poi così schifo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    E' triste vedere come la società fa di tutto per abbassare il suo standard...

    Scenario :

    c'è un portiere 30enne in scadenza a giugno che difetta di personalità ed è già costato parecchio in termini di punti e UEFA da quando è arrivato, poi c'è un 24enne che potenzialmente può diventare un buon portiere e che quest'anno ha sempre fatto bene tranne in un'occasione, in prestito con diritto di riscatto.

    Cosa farebbe una società ambiziosa (Fiorentina/Udinese)? Lascia svincolare il 30enne/gli offre il rinnovo se accetta di fare il 12emo e fa giocare con continuità il 24enne e l'anno dopo ne riscatta almeno la metà

    Cosa farà la Samp?
    Nonostante del rinnovo tardi ad arrivare (per quanto se ne sa) arrivano input di far giocare il 30enne perchè di proprietà (con il benestare dell'allenatore aziendalista) e si lascia marcire il 24enne in panchina salvo poi scambiarlo con un altro mediocre 30enne in arrivo perchè fidato dell'allenatore aziendalista , nonostante le preoccupazioni di alcuni tifosi che sostengono che alla prossima crisi mistica del nostro portiere l'allenatore sarà obbligato a far giocare un altro portiere mediocre (e tutto da scoprire!).

    Questa è la prospettiva vista dall'esterno. E da tifoso della Samp a me viene da piangere

    Edited by DMaster2 - 18/12/2007, 22:25
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podde @ 17/12/2007, 20:15)
    CITAZIONE
    Se c'è uno che deve portare via le balle è Castellazzi...Mirante dovrebbe venire riscattato e fatto giocare titolare con continuità piuttosto

    Scusa ma non sono proprio d'accordo!!! Castellazzi avrà i suoi momenti NO e ci è costato qualche partita ma è un ottimo portiere e una certezza...

    Avrò le convulsioni ma di portieri leggermente migliori in vita mia li ho visti...
     
    .
  12. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/12/2007, 22:20)
    E' triste vedere come la società fa di tutto per abbassare il suo standard...

    Scenario :

    c'è un portiere 30enne in scadenza a giugno che difetta di personalità ed è già costato parecchio in termini di punti e UEFA da quando è arrivato, poi c'è un 24enne che potenzialmente può diventare un buon portiere e che quest'anno ha sempre fatto bene tranne in un'occasione, in prestito con diritto di riscatto.

    Cosa farebbe una società ambiziosa (Fiorentina/Udinese)? Lascia svincolare il 30enne/gli offre il rinnovo se accetta di fare il 12emo e fa giocare con continuità il 24enne e l'anno dopo ne riscatta almeno la metà

    Cosa farà la Samp?
    Nonostante del rinnovo tardi ad arrivare (per quanto se ne sa) arrivano input di far giocare il 30enne perchè di proprietà (con il benestare dell'allenatore aziendalista) e si lascia marcire il 24enne in panchina salvo poi scambiarlo con un altro mediocre 30enne in arrivo perchè fidato dell'allenatore aziendalista , nonostante le preoccupazioni di alcuni tifosi che sostengono che alla prossima crisi mistica del nostro portiere l'allenatore sarà obbligato a far giocare un altro portiere mediocre (e tutto da scoprire!).

    Questa è la prospettiva vista dall'esterno. E da tifoso della Samp a me viene da piangere

    Hai illustrato bene la situazione e la mia conclusione coincide con la tua...Detto ciò spero che questo scambio non venga fatto
     
    .
  13. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 18/12/2007, 22:29)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/12/2007, 22:20)
    E' triste vedere come la società fa di tutto per abbassare il suo standard...

    Scenario :

    c'è un portiere 30enne in scadenza a giugno che difetta di personalità ed è già costato parecchio in termini di punti e UEFA da quando è arrivato, poi c'è un 24enne che potenzialmente può diventare un buon portiere e che quest'anno ha sempre fatto bene tranne in un'occasione, in prestito con diritto di riscatto.

    Cosa farebbe una società ambiziosa (Fiorentina/Udinese)? Lascia svincolare il 30enne/gli offre il rinnovo se accetta di fare il 12emo e fa giocare con continuità il 24enne e l'anno dopo ne riscatta almeno la metà

    Cosa farà la Samp?
    Nonostante del rinnovo tardi ad arrivare (per quanto se ne sa) arrivano input di far giocare il 30enne perchè di proprietà (con il benestare dell'allenatore aziendalista) e si lascia marcire il 24enne in panchina salvo poi scambiarlo con un altro mediocre 30enne in arrivo perchè fidato dell'allenatore aziendalista , nonostante le preoccupazioni di alcuni tifosi che sostengono che alla prossima crisi mistica del nostro portiere l'allenatore sarà obbligato a far giocare un altro portiere mediocre (e tutto da scoprire!).

    Questa è la prospettiva vista dall'esterno. E da tifoso della Samp a me viene da piangere

    Hai illustrato bene la situazione e la mia conclusione coincide con la tua...Detto ciò spero che questo scambio non venga fatto

    anch'io sono contrario allo scambio. anch'io farei giocare sempre mirante per poi riscattarlo. non so quanto costi in termini economici, ma diamine, un minimo di ambizione ci vuole. poi notoriamente ogni squadra che ambisca ad un livello medio alto deve dotarsi di un portiere all'altezza. i portieri, tranne alcuni casi eccezionali, sono lo specchio delle ambizioni di ogni squadra di calcio. antonioli andava bene per i primi anni in A, con castellazzi però significherebbe che alla società continua a soddisfare questa posizione di media classifica. <_<
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la Samp non abbia alcun diritto di riscatto su Mirante e comunque non intenda acquistarne neanche la comproprietà (non disponga del budget).
    Il ragionamento penso sia questo.
    Castellazzi è in scadenza di contratto, è tutt'altro che un fenomeno (anzi) e avanti negli anni. Ma...
    C'è un portiere giovane (Fiorillo) di cui si parla bene che l'anno prossimo verrà mandato a giocare per fare esperienza.
    Io (come molti) avrei fatto giocare Mirante quest'anno, invece temo che la società voglia far deglutire un rinnovo di un anno a Castellazzi, con la prospettiva di far rientrare Fiorillo da titolare tra due stagioni.
    Da qui una strana inversione di tendenza che ha rivisto Castellazzi titolare dopo un periodo in cui Mirante sembrava avergli soffiato il posto e si era ben comportato.
    Finora abbiamo limitato i danni ma Castellazzi quando inizia con le cappelle è inarrestabile, la patisce e accentua i suoi difetti (non reattività, lentezza nelle uscite), quei difetti che fin dal primo anno alla samp lo avevano identificato come un mediocre.
    A quel punto come diceva chi mi ha preceduto, con la cessione di Mirante (che viste le voci su Casazza non porterà a Genova alcun portiere), il sostituto sarebbe un 18enne con dietro forse proprio Casazza (sampdoriano ma uno dei portieri più scarsi visti qui a Genova)?
    Dato il quadro, vecchio per vecchio a questo punto se ancora integro (l'anno scorso ha avuto un infortunio) riprenderei Pagliuca che sono sicuro se chiamato in causa darebbe il suo usuale contributo.

    Intanto siccome ogni volta che Marotta ha avuto queste brillanti idee il peggio si è puntualmente avverato...prepariamoci.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 19/12/2007, 14:24)
    Penso che la Samp non abbia alcun diritto di riscatto su Mirante e comunque non intenda acquistarne neanche la comproprietà (non disponga del budget).
    Il ragionamento penso sia questo.
    Castellazzi è in scadenza di contratto, è tutt'altro che un fenomeno (anzi) e avanti negli anni. Ma...
    C'è un portiere giovane (Fiorillo) di cui si parla bene che l'anno prossimo verrà mandato a giocare per fare esperienza.
    Io (come molti) avrei fatto giocare Mirante quest'anno, invece temo che la società voglia far deglutire un rinnovo di un anno a Castellazzi, con la prospettiva di far rientrare Fiorillo da titolare tra due stagioni.
    Da qui una strana inversione di tendenza che ha rivisto Castellazzi titolare dopo un periodo in cui Mirante sembrava avergli soffiato il posto e si era ben comportato.
    Finora abbiamo limitato i danni ma Castellazzi quando inizia con le cappelle è inarrestabile, la patisce e accentua i suoi difetti (non reattività, lentezza nelle uscite), quei difetti che fin dal primo anno alla samp lo avevano identificato come un mediocre.
    A quel punto come diceva chi mi ha preceduto, con la cessione di Mirante (che viste le voci su Casazza non porterà a Genova alcun portiere), il sostituto sarebbe un 18enne con dietro forse proprio Casazza (sampdoriano ma uno dei portieri più scarsi visti qui a Genova)?
    Dato il quadro, vecchio per vecchio a questo punto se ancora integro (l'anno scorso ha avuto un infortunio) riprenderei Pagliuca che sono sicuro se chiamato in causa darebbe il suo usuale contributo.

    Intanto siccome ogni volta che Marotta ha avuto queste brillanti idee il peggio si è puntualmente avverato...prepariamoci.

    - Fiorillo è un'ottima prospettiva ma deve ancora dimostrare di essere un portiere degno della serie A e poi bisogna vedere se ha l'attitudine mentale giusta (vedi Padelli)
    - La prospettiva Fiorillo-Casazza non so come la vedi tu ma io la trovo agghiacciante
    - Pagliuca mi sembra che ora giochi in Grecia
    - Per quanto riguarda Mirante io non sono nè un esperto di mercato ne sono Secco/Blanc (e aggiungerei a questo punto Moggi :sick: ) quindi non so quanto costi precisamente però se non abbiamo quei 3/3.5 milioni per la metà (potrebbero essere meno comunque) allora mi dici con cosa faremo il mercato il prossimo anno? Prima o poi la società dovrà risolvere il problema portiere...
     
    .
94 replies since 13/12/2007, 15:15   1376 views
  Share  
.