Vincenzo Montella: 4 mesi senza giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parole.... Forza Vincenzo! :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    porca trota che sfiga come solito ci rimettiamo sempre porca eva...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    ma perchè ci vanno sempre le cose male? Montella stava giocando bene e segnando. Ora confidiamo tutto su Caracciolo e sul rientro di Bonazzoli! Ke Sfiga!
     
    .
  4. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle! abbiamo una rogna addosso che devo avere per forza il numero di telefono di chi lìha gufata in sta maniera! è un mago!
    proprio ora ch eVincenzo stava giocando come sa e pure segnando doveva succedere sta cosa! comunque grazie ai giocatori del catania, in quella partita hanno menato come orbi!
    DAI VINCENZO TORNA PRESTO!!! E FORZA AIRONE ORA TOCCA A TE!!
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belan che sfiga ragazzi...Auguri di pronta guarigione Vincenzo!!!!!
    Ora come suo sostituto voglio veder in campo Caracciolo che vedo in netta crescita!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    E porca puttana.
    Ma uno non si romperà le palle a vedere che i propri beniamini si infortunano di continuo?
    B-A-S-T-A.
    Acquistiamo lo staff medico a parte, perchè a quanto pare non sono capaci di tenere i giocatori in forma più di due mesi (a prescindere da questo infortunio, che può semplicemente essere stata sfortuna).
     
    .
  7. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    amici miei montella quando è arrivato aveva gia' dei problemi fisici non era integro e c era da aspettarselo ,poi non ci illudiamo con caracciolo non ha tanta classe purtroppo dobbiamo sperare che mazzarri dia subito fiducia a bonazzoli
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle...
     
    .
  9. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    male molto male...hissà quando lo rivedremo....
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa purtroppo non mi stupisce, era da mettere in preventivo che le sue condizioni fisiche non siano più perfette... tegola sicuramente brutta... un peccato!! Credo che vedremo spesso sammarco-bellucci-caracciolo
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bruttissima notizia, speriamo che Cassano torni al top, altrimenti la vedo parecchio dura in avanti. Bellucci non può sempre fare i miracoli.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montella torna nel 2008


    22 novembre 2007 sportal
    Brutte notizie per Walter Mazzarri, che per i prossimi due mesi dovrà rinunciare a Vincenzo Montella.

    La Sampdoria, in accordo con la Roma proprietaria del cartellino dell'attaccante, ha infatti deciso di dare il nulla osta al giocatore per sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, dopo che gli esami effettuati hanno evidenziato una sospetta lesione del menisco esterno.

    L'Aeroplanino finirà sotto i ferri del Prof. Claudio Mazzola, presso la clinica "Villa Serena" di Genova, e tornerà a disposizione solo nel 2008.
     
    .
  13. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto dipenderà dal rientro di Cassano...
    se dovesse rientrare senza più problemi fisici, penso che l'assenza di Montella non si farà sentire tantissimo, anche perchè (pensiero mio personale) il tridente Cassano-Bellucci-Caracciolo mi pare più assortito e più funzionale.
    Se invece Cassano non dovesse essere pronto a breve termine (e senza più noie muscolari), allora avremmo perso in un colpo solo il 50% del nostro potenziale...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ci sono cmq Kalu,Caracciolo,Bellucci e Cassano (spero non lo forzino al rientro).

    anke per questo abbiamo abbondanza di attacanti di valore.

    Al dila del menisco...continuo a nutrire molti dubbi sul preparatore atletico.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo cambiato 3 preparatori atletici in 3 anni e siamo sempre pieni di infortuni,credo che non abbiano molta colpa.
    Credo sia un insieme di più cose ,tra le quali anche la sfortuna ed i troppi impegni ravvicinati.
     
    .
238 replies since 22/11/2007, 17:16   4501 views
  Share  
.